annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alternative..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qui in cina sembra che consegne a clienti a partire dal 10 giugno
    Cioe negozi incominceranno a evadere gli ordini dal 10 giugno
    Poi magari qualcuno lo consegnera anche prima ( si fanno fuori i gps di prova)

    ciao
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Originariamente inviato da david Visualizza il messaggio
      disabilitato, cicalino d'allarme sulla lipo
      cicalino di che tipo? scusami tanto ma non ne ho mai usati sugli aerei.
      se non ricordo male non è possibile personalizzare il voltaggio sul voltage monitor? basta inserire una tensione più bassa ed ecco che la batterie la vai a sfruttare tutta....mi sbaglio?
      complimenti per l'avatar, grande Airwolf, che figata!! quelli si che erano bei tempi!!

      Commenta


      • Cicalino

        minimo di questo tipo:
        P309 - Buzzer - Cicalino per batterie Lipo 2-8 Celle | eBay
        anche se qua è caro, pero e per darti un riferimento del tipo

        e verifica che tra i due buzzer ci sia un micro interrutore per settare il voltage da 2,7 a 3,9 se ricordo bene

        sul mio se setto a 3,4 V mi resta una carica del 4% , quasi al limite devo atterrare appena suona, meglio settarlo a 3,6 o 3,7 fare prove e poi vedere carica residua quando suona adesso su quad copter volo con set 3,5 e mi resta un 8% circa, sull'eli set a 3,6

        ciao

        PS ce ne sono anche altri , ma questo è il minimo
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          minimo di questo tipo:
          P309 - Buzzer - Cicalino per batterie Lipo 2-8 Celle | eBay
          anche se qua è caro, pero e per darti un riferimento del tipo

          e verifica che tra i due buzzer ci sia un micro interrutore per settare il voltage da 2,7 a 3,9 se ricordo bene

          sul mio se setto a 3,4 V mi resta una carica del 4% , quasi al limite devo atterrare appena suona, meglio settarlo a 3,6 o 3,7 fare prove e poi vedere carica residua quando suona adesso su quad copter volo con set 3,5 e mi resta un 8% circa, sull'eli set a 3,6

          ciao

          PS ce ne sono anche altri , ma questo è il minimo
          appero, scendo con l'8% di carica?? e io che mi faccio le paranoie quando scendo con il 20% annzichè il solito 25

          io uso questo Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.hobbymedia.it/img/2012/05/7084-x_foto_grande.jpg ma è molto conservativo, uso le 3300 3s e quando le ricarico ne butto dentro circa 1800mah, quindi potrei stare su altri 2 min buoni...

          Commenta


          • e... anche jonny ha ceduto al naza con gps...

            appena lo monto vi stresserò...
            FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini
            FLYDRONE AXN FPV
            GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch

            Commenta


            • Originariamente inviato da Jonny-Paletta Visualizza il messaggio
              e... anche jonny ha ceduto al naza con gps...

              appena lo monto vi stresserò...
              ...nel senso che ti è arrivato il GPS???

              io ho deciso di aspettare la reale uscita...ma egisto è qui fuori che picchia alla finestra...speriamo esca presto...

              Commenta


              • problema dij naza

                Ciao a tutti, dopo aver montato il dij naza sul telaio di HoverThings, dopo il volo di collaudo avvenuto con sucesso, ora mi succede una cosa strana:
                - al 2° volo, dopo 1-2 minuti il sistema ha tagliato corrente ai motori
                (qui il video



                - dopo ciò, ho provato a cambiare ricevente, da una spektrum ar6200 a una ar8000, e mi succede che attivando la funzione di "stabilizzazione", i motori si spengono. E' successo a qualcuno?

                ciao
                Ultima modifica di zheus; 08 giugno 12, 08:47.
                [COLOR=blue][B][COLOR=blue]- PROTOS 500 - Logo 500 Vstabi - Autogiro

                Commenta


                • E' successo a qualcuno?
                  Per fortuna no...

                  Cut-off ti dice niente?
                  Controlla nel config del radiocomando, sembrerebbe qualcosa del genere attivata per sbaglio..
                  O magari il Fail-Safe sul Throttle ?
                  Dai uno sguardo all'allegato, cmq pag 15 del Manuale del Naza.

                  Ti consiglio di creare un modello da zero sul RadioComando.

                  Poi sull'Assistant -> TXMONITOR -> Cut Off Type -> spunta Intelligent
                  File allegati
                  Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                  Commenta


                  • c'è modo di migliorare le stoppate? ho il kit completo naza, eliche graupner da 10,ma se lo lancio in velocita' in una direzione e lo voglio fermre,noto che ritarda molto il cambio di inclinazione...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da david Visualizza il messaggio
                      c'è modo di migliorare le stoppate? ho il kit completo naza, eliche graupner da 10,ma se lo lancio in velocita' in una direzione e lo voglio fermre,noto che ritarda molto il cambio di inclinazione...
                      Ciao david,
                      si che c'è.. devi alzare le percentuali dell'ATTI GAIN nell'Assistant, più alto sarà il valore maggiore sarà la risposta agli sticks.

                      Buona Domenica
                      Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                      Commenta


                      • grazie mille,avevo provato tempo fa,ma essendo agli esordi non avevo colto bene la differenza

                        sul NAZA Assistant 1.6 sotto ai basic parameters, ho advanced parameters, a cosa servono? penso vengano dal software gestiione del wk

                        Commenta


                        • ragazzi per cortesia mi linkereste un posto dove vendono un dispositivo che dalla radio tramite switc attivo una luce o piu luci? non so come si chiama e dove trovarlo grazie ancora ciao

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ataru Visualizza il messaggio
                            ragazzi per cortesia mi linkereste un posto dove vendono un dispositivo che dalla radio tramite switc attivo una luce o piu luci? non so come si chiama e dove trovarlo grazie ancora ciao
                            HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy Receiver Controlled Switch

                            Ciao

                            Diego

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
                              Ciao david,
                              si che c'è.. devi alzare le percentuali dell'ATTI GAIN nell'Assistant, più alto sarà il valore maggiore sarà la risposta agli sticks.

                              Buona Domenica
                              Ciao, da quanto leggo..sai tutto

                              Domanda magari banale: nella versione 1.6, alla voce dell'autopilot ( o ATT ) nel menù a tendina del "remote adjust", cosa sono gli x1 e x2?

                              Come li selezioni? (devi colegati 2 cavi aggiuntivi tra naza e ricevente in un uscita apposita (tipo aux 2 o 3) e poi assegni uno switch?

                              Grazie.
                              [COLOR=blue][B][COLOR=blue]- PROTOS 500 - Logo 500 Vstabi - Autogiro

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da zheus Visualizza il messaggio
                                Ciao, da quanto leggo..sai tutto

                                Domanda magari banale: nella versione 1.6, alla voce dell'autopilot ( o ATT ) nel menù a tendina del "remote adjust", cosa sono gli x1 e x2?

                                Come li selezioni? (devi colegati 2 cavi aggiuntivi tra naza e ricevente in un uscita apposita (tipo aux 2 o 3) e poi assegni uno switch?

                                Grazie.

                                Nessuno sa tutto.. io so qualcosa e tanti sanno molto più di me!!


                                X1 e X2 sono 2 canali del Naza a cui è possibile assegnare delle funzioni specifiche,
                                devi collegare altri due cavetti fra Naza e ricevente ed assegnare degli switch o potenziometri per gestirne le funzioni.
                                Puoi ad esempio assegnare ad X1 tramite menu a tendina il controllo in realtime tramite potenziometro dei valori Pitch e Roll in modo da poterli variare sul campo e trovare velocemente il config adatto senza attaccare e staccare più volte V-SEN/PC.
                                Io lo uso le prime volte, quando testo un modello, sul campo vedo qual'è il valore adatto e lo lascio così, poi da PC regolo il centro del potenziometro su quel valore ideale e nel caso con piccole variazioni decresco o aumento la sensibilità.
                                Poi se trovi il set giusto è inutile tenerlo perchè su alcune radio il potenziometro non è assoluto e varia costantemente anche se di poco.. creando in alcune situazioni anche problemi "testato"..

                                Ad X2 puoi assegnare un canale del Gimbal, magari il Pitch su un potenziometro digitale in modo tale da variare l'inclinazione della camera per riprese dall'alto verso il basso. Con Gopro è sconsigliato andare oltre i 15° altrimenti si paga con l'occhio di pesce...
                                All'X2 puoi assegnare anche l'ATTI GAIN in modo da variare i valori della risposta agli sticks sempre in tempo reale in base ad esempio di differenti intensità di vento.

                                ;)
                                Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X