annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alternative..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
    oggisus...dimmi che stai scherzando ti prego...
    dici di aver letto ma direi che i post i rilievo che sono i più importanti te li sei persi????
    ma dai..stai scherzando vero????
    ... Non scherzo purtroppo, ho letto più di 200 pagine di post in 10 giorni, ma questa mi era sfuggita!
    Comunque nulla di grave, ho contattato il venditore per modificare l'ordine prima che venga spedito.
    Hai per caso qualche suggerimento su un kit rx/tx a 5,8 Ghz, e che portata hanno?
    Grazie

    Commenta


    • Originariamente inviato da Rosati58 Visualizza il messaggio
      ... Non scherzo purtroppo, ho letto più di 200 pagine di post in 10 giorni, ma questa mi era sfuggita!
      Comunque nulla di grave, ho contattato il venditore per modificare l'ordine prima che venga spedito.
      Hai per caso qualche suggerimento su un kit rx/tx a 5,8 Ghz, e che portata hanno?
      Grazie
      bhe! se prendi quello di hk va bene, io ho quello di hobbyhobby.it che è identico e sono arrivato a 1300 metri con delle buone antenne..
      Parlo del classico 200 mw.
      MCPx V2 - MSR - Gaui 200 - T-REx 450 v2se - Parkmaster 3d - AcroMaster - Easy Glider - Pluma 3d - yak 55 - Futaba 6ch - Spektrum dx7

      Commenta


      • Originariamente inviato da stefilo72 Visualizza il messaggio
        bhe! se prendi quello di hk va bene, io ho quello di hobbyhobby.it che è identico e sono arrivato a 1300 metri con delle buone antenne..
        Parlo del classico 200 mw.
        Ok, grazie dell'avverimento e del consiglio, preso in tempo.

        Commenta


        • occhio alle eliche dji domenica ne è partita mezza ad un mio amico...
          Il mio canale youtube
          http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

          Commenta


          • Auch....
            può succedere di trovarne 1 difettosa, ma se prende colpi anche solo 1 volta o quando si stringe il mozzo ferma elica si ha l'abitudine di tenere la stessa invece che la CASSA DEL MOTORE.... allora sostituirei tutte e 4 le eliche e ripartirei con 1 nuovo set tenendo conto di queste 2 cose.
            Se lo trasportate è buona regola smontare le eliche...
            quando comprate i motori tenete conto di un modello con il mozzo resistente allo svita/avvita oppure sostituibile con pochi spiccioli, non usate colle frena filetti (Thread Locker) ma meglio verificate ad ogni volo i mozzi, io preferisco i motori con il mozzo in alluminio "non troppo dolce", evitare motori con il mozzo stile GAUI.... "pessimo".
            Per il resto usate solo Pale di una certa qualità!!
            Un multirotore con Eliche economiche mi da la stessa sicurezza di una macchina con gomme cinesi rigenerate e materiale di qualità scadente....
            Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

            Commenta


            • Io dopo tre(3) rotture in volo delle eliche dji sono passato alle apc e graupner, da allora non ho più rotto niente neppure toccando qualche volta per errore l'erba e terreno morbido. Certo per sicurezza le cambio visto i precedendi con le dji, non si sa mai che una microcrepa non visibile possa fare il danno.
              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

              Commenta


              • Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                occhio alle eliche dji domenica ne è partita mezza ad un mio amico...
                Guagliò, ieri hai staccato tel??? ti ho kiamato tutta la giornata....
                Ciao Pino....
                Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                Commenta


                • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                  Io dopo tre(3) rotture in volo delle eliche dji sono passato alle apc e graupner, da allora non ho più rotto niente neppure toccando qualche volta per errore l'erba e terreno morbido. Certo per sicurezza le cambio visto i precedendi con le dji, non si sa mai che una microcrepa non visibile possa fare il danno.
                  E che fai per montare la APC sui motori DJI?
                  Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                  Commenta


                  • Questo lo avete visto?
                    Un'amico beta tester di Trappy
                    Si è sfasciato tutto tranne i due frame centrali....
                    Che fossero resistenti non c'era dubbio.
                    File allegati
                    Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                    Commenta


                    • Dove si possono acquistare le eliche graupner per Dji?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
                        Questo lo avete visto?
                        Un'amico beta tester di Trappy
                        Si è sfasciato tutto tranne i due frame centrali....
                        Che fossero resistenti non c'era dubbio.
                        ... e questo Frame da dove spunta?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Rosati58 Visualizza il messaggio
                          ... e questo Frame da dove spunta?
                          Dalla mente del TBS
                          Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                          Commenta


                          • Le eliche graupner montano senza nessuna modifica perchè hanno il foro da 8mm, per le apc le ho alesate da 8mm e montano perfettamente, la differenza tra le graupner e le apc è che se tocchi le graupner si frantumano invece con apc puoi tagliare l'erba,
                            ah e cosa non da poco le 11x5 graupner spingono come le apc 10x4.7.
                            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                              Le eliche graupner montano senza nessuna modifica perchè hanno il foro da 8mm, per le apc le ho alesate da 8mm e montano perfettamente, la differenza tra le graupner e le apc è che se tocchi le graupner si frantumano invece con apc puoi tagliare l'erba,
                              ah e cosa non da poco le 11x5 graupner spingono come le apc 10x4.7.
                              Io dopo averle provate più o meno tutte tranne le XOAR son rimasto sulle APC con cui ho fatto anche parecchi cerchi nel grano...
                              Ma non mi azzardo ad alesarle perchè si rischia di rovinarle o indebolirle..
                              Uso motori con shaft standard così non mi pongo questo genere di problemi..
                              Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                              Commenta


                              • Finalmente svolazzo anche io!

                                Ciao a tutti, finalmente mi sto godendo il mio DJI F450. Forse non vi ricordate, ma ho avuto diversi problemini. Intanto ho capito perchè ho bruciato due regolatori: in pratica ho creato un cortocircuito a causa di una vite usata per fermare la batteria sotto al frame. Ho avuto la sfortuna di forare la piastra in un punto in cui era smaltata ma conduttiva... Peraltro, avevo anche verniciato le viti (per un fattore estetico) e questo ha mi ha salvaguardato da danni più importanti, ma le vibrazioni evidentemente creavano saltuari e lievi cortocircuiti, e gli esc ovviamente non hanno gradito! Per fortuna mi è successo entrambe le volte a terra!
                                Inoltre ho capito anche i problemi di "instabilità", non so se vi ricordate questo video: Naza eliche 1045.mp4 - YouTube, il quadricottero volava solo con le eliche di 8", con quelle di 10" si ribaltava quasi subito. Ho scoperto che il software del Naza, saltuariamente, non mi salva correttamente le modifiche della tipologia di multirotore (volo ad X oppure a +). E per assurdo, le eliche piccole consentono di guidare un quad ad X anche se è impostato a + . Ne ho avuto conferma recentemente, quando, con l'aggiornamento, il quad si è impostato di nuovo a +, e per ben due volte, non mi ha salvato la configurazione ad X. Purtroppo ci ho rimesso due eliche Graupner :-(
                                Comunque, adesso ho risolto tutto e mi sono cimentato anche in qualche volo in manuale... che brivido!
                                Finalmente ho montato qualche video, li ho messi nel post apposito, ed ho anche dotato il mio mostrillo di occhi per stare attendo a dove va... DJI F450 stability - YouTube

                                Volare oh oh
                                Ciao
                                Ultima modifica di ale.pac; 24 giugno 12, 18:57.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X