annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alternative..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io starei con mj. Io tutto il materiale dji che ho fin'ora, ho passato i 1000 euro! Ho preso sempre da mj e ,i sono trovato benissimo..

    Commenta


    • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
      Si infatti proprio per questo ho preferito chiedere 2feed negativi (anche se riguardanti tutt altro articoli) in 1 mese non sono molto rassicuranti visto anche la facilità con cui si falsificano i feedback su ebay... non vorrei "risparmiare" 50 euro e perderne più di 300 altrimenti ho trovato anche mjmulticopter che è italiano ma non ho trovato molti feed su di loro essendo un sito nato da poco
      Vai tranquillo, John (alias Turbolencee), è un grande! Ho comprato da lui ed è ultradisponibile oltre che superfornito...
      Dietro tale nome si cela myhelis.com/

      Commenta


      • Originariamente inviato da Acealex79 Visualizza il messaggio
        Vai tranquillo, John (alias Turbolencee), è un grande! Ho comprato da lui ed è ultradisponibile oltre che superfornito...
        Dietro tale nome si cela myhelis.com/
        Grazie un primo feed finalmente.. nel caso c'e l'alternativa mjmulticopter
        La mia pagina su facebook VideoDrone

        Commenta


        • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
          Grazie un primo feed finalmente.. nel caso c'e l'alternativa mjmulticopter
          Si, ma considera che con quest'ultimo spendi 50 - 60€ in più...

          Commenta


          • infatti proprio per questo preferirei "il greco" sto aspettando che risponde ad un messaggio che gli ho inviato
            La mia pagina su facebook VideoDrone

            Commenta


            • Ho letto sul loro sito che sono in ferie fino al 2 settembre, se tardano a risponderti credo che sia per questo motivo.
              Il prezzo e' molto buono.
              Gogiamma

              Commenta


              • alla fine ho comprato dal greco, vi farò sapere come si evolve la cosa!
                La mia pagina su facebook VideoDrone

                Commenta


                • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                  alla fine ho comprato dal greco, vi farò sapere come si evolve la cosa!
                  Anche io l'ho preso li qualche mese fa. Tutto bene.
                  Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up

                  Commenta


                  • Cosa hai preso? solo modulo o anche il kit? In quanto tempo ti è arrivato il tutto e con cosa? corriere o poste?
                    Gogiamma

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                      alla fine ho comprato dal greco, vi farò sapere come si evolve la cosa!
                      e io ti ho seguito a ruota, speriamo bene...................
                      Gogiamma

                      Commenta


                      • Però, il naza costa 30 euro in meno, ma è tutto ok? Tempi di spedizione e costi?
                        __________________________
                        www.dronepassion.it

                        Commenta


                        • te lo dico quando arriva, sperema ben.....
                          Gogiamma

                          Commenta


                          • Domanda commerciale, per eventualmente scaricare l'IVA, perchè secondo voi nella descrizione del gps naza dice Including VAT e nel controller non dice niente? Può essere senza IVA non credo no?
                            __________________________
                            www.dronepassion.it

                            Commenta


                            • Ho preso naza. Ha impiegato 5 gg lavorativi.
                              Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up

                              Commenta


                              • arrivato con corriere o posta?
                                Gogiamma

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X