annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alternative..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Max, che batterie utilizzi???

    ps..se nn riesco a farlo andare vendo tutto e mi prendo il f550 completo!grr
    ubi maior...mini minor....

    Commenta


    • alla seconda lipo durante una bella virata sportiva una pala da 8 si è aperta a metà..probabilmente colpa del cretino che le ha strette..cioè io!

      comunque..

      Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
      "Le 8 sarebbero per le 4s, ma se sono ok meglio.
      Quando ti arriva LG puoi postare qualche foto?
      si si..ho letto..ma mi son voluto togliere lo sfizio di provare.

      volare vola..i consumi sono uguali( 14-16A con un peso poco superiore al kg) ed ovviamente stessi tempi di volo.

      con le 4s a occhio sembra stabile ma se si guarda l'immagine sul monitor svibrazza un pò.

      per maggior feeling e perchè una elica da 8 non c'è più sono tornato alle 10"

      appena arriva posto qualche fotina..

      Originariamente inviato da Mariozzo75 Visualizza il messaggio
      Max, che batterie utilizzi???

      ps..se nn riesco a farlo andare vendo tutto e mi prendo il f550 completo!grr
      uso 3s e 4s da 2200 zippy e zippy compact ed una da 3s 4000 sempre zippy.

      ho anche delle 4s 3300 ma pesano uno sproposito..e per ora le 8" non le uso.

      un consiglio..prima di vendere tutto cerca di capire cosa c'è che non va..per fare esperienza..anche se a leggere da quello che scrivi ci vorrebbe un miracolo per farlo volare! (scherzo ovviamente.. )

      saluti
      Genesis CaModel - Oxalys 50E - Futaba T8FGsuper
      Massimiliano

      Commenta


      • Le eliche di serie non hanno una buona fama, hanno la tendenza a rompersi, le uniche che possono andare bene in alternativa sui motori DJI sono le Graupner E-PROP 10X5 che hanno il foro di diametro 8mm.

        P.S. I-MACS il C182 Giant che hai in firma e' quello in epo?
        Ultima modifica di gogiamma; 29 settembre 12, 22:15.
        Gogiamma

        Commenta


        • Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
          Le eliche di serie non hanno una buona fama, hanno la tendenza a rompersi, le uniche che possono andare bene in alternativa sui motori DJI sono le Graupner E-PROP 10X5 che hanno il foro di diametro 8mm.

          P.S. I-MACS il C182 Giant che hai in firma e' quello in epo?
          l'avevo letto ma mi son detto : "vuoi proprio capiti a me!"....SI

          con le 10" ho una decina di voli e nessun problema

          ho sentito parlare delle graupner..vediamo quanto durano le 10"...

          Saluti

          OT:si..il 182 è quello in EPO..uno spettacolo!!! FINE OT
          Genesis CaModel - Oxalys 50E - Futaba T8FGsuper
          Massimiliano

          Commenta


          • Originariamente inviato da I-MACS Visualizza il messaggio
            l'avevo letto ma mi son detto : "vuoi proprio capiti a me!"....SI

            con le 10" ho una decina di voli e nessun problema

            ho sentito parlare delle graupner..vediamo quanto durano le 10"...

            Saluti

            OT:si..il 182 è quello in EPO..uno spettacolo!!! FINE OT
            Le graupner hanno solo uno svantaggio, il costo .

            OT: il 182 l'ho pure io, confermo uno spettacolo. Fine OT
            Gogiamma

            Commenta


            • dji naza esa

              Salve ,
              mi sapete dire se con un peso totale di 2,3 kg ,un esa con motori originali dji 2212/920 kv
              e eliche apc 10.4,7 e batterie 3s ,va bene oppure no.
              dopo alcuni voli secondo me va bene è stabile e morbido,volevo giusto un parere vostro.
              Saluti Antonello

              Commenta


              • Ma le APC le hai alesate per farle stare sul motore originale?
                Gogiamma

                Commenta


                • non so...le sto provando tutte...tutto cn calma e precisione...ma nulla...ho preso il gps...e se non va manco quello mi prendo f550 in kit vediamo se va così...!!!
                  grrrr
                  ubi maior...mini minor....

                  Commenta


                  • [QUOTE ii=gogiamma;3414329]Ma le APC le hai alesate per farle stare sul motore originale?[/QUOTE]

                    Si , le ho alesate e messo anche in volo subito .
                    Saluti Antonello

                    Commenta


                    • Salve!
                      Mi presento, io sono un elicotteraro e aliantista e mi vorrei affacciare ai multirotori e ho trovato un occasione di un f450 naza a 200euro e vorrei sapere se il prezzo è buono, chi lo vende è vicino a dove sto io e lo andrei a prendere di persona, lui mi ha detto che ha fatto solo tre voli sicchè dovrebbe essere un quasi nuovo.
                      E' un affare?

                      Commenta


                      • Se funziona e da prendere...non e che te lo fa veder volare, sarebbe la cosa piu sicura
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
                          Salve!
                          Mi presento, io sono un elicotteraro e aliantista e mi vorrei affacciare ai multirotori e ho trovato un occasione di un f450 naza a 200euro e vorrei sapere se il prezzo è buono, chi lo vende è vicino a dove sto io e lo andrei a prendere di persona, lui mi ha detto che ha fatto solo tre voli sicchè dovrebbe essere un quasi nuovo.
                          E' un affare?
                          ciao!

                          se ti dà anche la centralina il prezzo è onesto (si trova a 379€ nuovo) il solo telaio con motori ed esc sta a 190 più o meno..se ti dà pure il gps..LO PRENDO IO!

                          vai e vedi come vola..il test su strada ti farà decidere.
                          Genesis CaModel - Oxalys 50E - Futaba T8FGsuper
                          Massimiliano

                          Commenta


                          • ariciao!

                            qualcuno di voi ha provato eliche di misure diverse da 8 e 10? ho visto le 9x5 e le 11x5 della graupner..e volevo un parere.

                            saluti
                            Genesis CaModel - Oxalys 50E - Futaba T8FGsuper
                            Massimiliano

                            Commenta


                            • Ho provato le 9 e 11 della graupner e adesso ho aperto un mutuo in banca..
                              Le nove sono molto reattive e ci giro con 3 e 4S, le 11 hanno un volato più morbido e limitano a solo nelle batt a 3S, con le 4S scaldi un pò tutto, per il resto sono equilibrate e robuste, almeno per potare gli alberi e le siepi vanno bene a patto di non prendere rami spessi a parte gli scherzi sono robuste.
                              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                              Commenta


                              • fantastico..altre 2 eliche rotte..stavolta da 10"!

                                in decollo..ad 1cm da terra! che colpo di "fortuna"!

                                credo sia stata colpa mia che le ho strette troppo..sole che ho paura si sviti quel cappuccio del cavolo di alluminio..domani vado al brico e ci metto degli autobloccanti!

                                saluti
                                Genesis CaModel - Oxalys 50E - Futaba T8FGsuper
                                Massimiliano

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X