annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alternative..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • naza in italia

    scusate un domanda che magari lo avete gia' detto nelle varie pagine, esiste un negoziante italiano online che vende il naza
    Ciao grazie
    David

    Commenta


    • @stefilo

      Ti ringrazio, mi fa piacere che ti piaccia son giusto 2 paginette per avere una cronologia di ciò che costruisco e testo personalmente.

      @DAXID

      Non c'è nessun motivo in particolare per comprarlo in Italia visto che lo fanno pagare di più..
      cmq se proprio insisti ecco a te Comprare FC NAZA in ITALIA

      Se poi vuoi risparmiare qualcosa.. dai uno sguardo ai post precedenti per i links.

      Augh
      Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da DAXID Visualizza il messaggio
        scusate un domanda che magari lo avete gia' detto nelle varie pagine, esiste un negoziante italiano online che vende il naza
        Ciao grazie
        David
        NOVITA'


        Baciami la badante.....

        Commenta


        • informazzione

          Spostare per visualizzare le immagini più grandi



          salve e possibile mettere motori scorpion gaui su questo telaio... DJI F450 grazie.
          Ultima modifica di indios; 28 febbraio 12, 17:01.

          Commenta


          • Originariamente inviato da indios Visualizza il messaggio
            Spostare per visualizzare le immagini più grandi



            salve e possibile mettere motori scorpion gaui su questo telaio... DJI F450 grazie.
            Siiiiiiiiiii


            Baciami la badante.....

            Commenta


            • Ieri ho finito di riassemblare il Naza + F450 che ha subito varie evoluzioni, pensavo di essere arrivato ad una conclusione definitiva con F450+Naza+Landing kit+Gimbal+TX Video+Led il problema è che il tutto pesa 1,6kg con lipo 3s 3300
              Ho finalmente provato le graupner 10x5 che sono davvero pazzesce zero vibrazioni e silenziosissime ma il quad pesa troppo e non riesco a stare in hovering, se lo tira su ma è un continuo sali e scendi (non ho ancora provato a modificare il gain verticale ma penso cambierà poco). Sicuramente il peso è il primo problema ma forse anche le graupner hanno un profilo più ridotto e forse tirano meno. Non potendo alleggerire in nessun modo secondo voi posso provare su i motori originali DJI delle 11x5 sempre graupner? Oppure mi converrebbe cambiare i motori? Che cosa potrei montare che monti sul frame F450 e che mi possano tirare 1.6/1.7kg con le 10x5 graupner e lipo 3S?

              Commenta


              • appena arrivato il kit:

                devo usare frenafiletti prima di avvitare?

                esiste una guisda passo passo per il montaggio?

                i cavi motori come li distinguo? (per attaccarli agli esc)

                Commenta


                • Originariamente inviato da monster900 Visualizza il messaggio
                  Ieri ho finito di riassemblare il Naza + F450 che ha subito varie evoluzioni, pensavo di essere arrivato ad una conclusione definitiva con F450+Naza+Landing kit+Gimbal+TX Video+Led il problema è che il tutto pesa 1,6kg con lipo 3s 3300
                  Ho finalmente provato le graupner 10x5 che sono davvero pazzesce zero vibrazioni e silenziosissime ma il quad pesa troppo e non riesco a stare in hovering, se lo tira su ma è un continuo sali e scendi (non ho ancora provato a modificare il gain verticale ma penso cambierà poco). Sicuramente il peso è il primo problema ma forse anche le graupner hanno un profilo più ridotto e forse tirano meno. Non potendo alleggerire in nessun modo secondo voi posso provare su i motori originali DJI delle 11x5 sempre graupner? Oppure mi converrebbe cambiare i motori? Che cosa potrei montare che monti sul frame F450 e che mi possano tirare 1.6/1.7kg con le 10x5 graupner e lipo 3S?
                  forse per dei pesi cosi considerevoli dovrai aggiungere un paio di motori mi sa che devi passare ad un esacottero...

                  Commenta


                  • come cablo la ricevente? (ar6100e)

                    aetr sono aile,elev,thro e rudd,poi dove collego la spina dell'esc?

                    Commenta


                    • Qualcuno ci ha montato una KK ?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ataru Visualizza il messaggio
                        forse per dei pesi cosi considerevoli dovrai aggiungere un paio di motori mi sa che devi passare ad un esacottero...
                        Invece ho risolto semplicemente usando una lipo 4S, il quad è tornato stabile e potente come sempre, sono incredibili sti motori DJI

                        Commenta


                        • infatti a 4s vai molto meglio
                          dove le hai trovate le graupner e che foro hanno? grazie
                          Originariamente inviato da monster900 Visualizza il messaggio
                          Invece ho risolto semplicemente usando una lipo 4S, il quad è tornato stabile e potente come sempre, sono incredibili sti motori DJI
                          Il mio canale youtube
                          http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                            infatti a 4s vai molto meglio
                            dove le hai trovate le graupner e che foro hanno? grazie
                            Purtroppo sono spesso out of stock per questo ho preso le destre da ElectronicaRC e le sinistre da Altigator.
                            Il foro invece è da 8mm esattamente come i motori DJI quindi non serve riduttore o alesare l'elica ed infatti sono perfette come vibrazioni e molto silenziose.

                            Commenta


                            • ad alcune domande ho trovato risposta,ma mi resta da capire come cablare (sulla ricevente i cavi entrano anche invertendo il cavetto marrone e giallo) e come collegare i 3 cavi dei motori agli esc....

                              Commenta


                              • risolto pure come collegare gli esc ai motori.. resta capire come collegare la ricevente....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X