annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alternative..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
    Che link cerchi, se cerchi quello del firmware(ma penso che lo sai già) lo trovi sul sito originale dji-hobby.com
    cerco le istruzioper la calibrazione degli esc dji
    se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

    Commenta


    • Io l'ho eseguita come con gli altri esc, manetta del gas con radio accesa e dopo alimento gli esc, stacco l'alimentazione agli esc, abbasso il gas e ridò corrente agli esc e tutto funziona.
      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

      Commenta


      • Siete sicuri cha vada tarato il gas sugli esc DJI ?

        Commenta


        • Se prendi il kit non serve tarare niente perchè viene fatto in fabbrica, ma io avendo comprato separatamente gli esc li ho dovuti tarare altrimenti non si armavano i motori.
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

          Commenta


          • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
            Se prendi il kit non serve tarare niente perchè viene fatto in fabbrica, ma io avendo comprato separatamente gli esc li ho dovuti tarare altrimenti non si armavano i motori.
            Io la taratura del travel degli esc la eseguo sempre sia che sia parte di un Kit o meno..
            anche perchè quelli del kit credo che siano presi dallo stesso scaffale di quelli che vengono venduti sfusi come ricambi...
            Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

            Commenta


            • Originariamente inviato da saeli Visualizza il messaggio
              Siete sicuri cha vada tarato il gas sugli esc DJI ?
              Io lo farei, nessuno ti verrà a cercare..
              Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

              Commenta


              • Per sicurezza ho sempre fatto la taratura degli esc anche io che siano da kit o meno, però dalle prove ho notato che quelli da kit armano i motori da subito, poi ne ho presi altri 6 in tempi diversi e li ho dovuti tarare perchè non armano niente da subito, non so da dove siano presi, se lo stesso scaffale ma di certo quelli nel kit li tarano in fabbrica
                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                Commenta


                • Ma figurati, mica voglio insistere..
                  ne ho assemblati 12 della DJI fra F330-F450-F550, quella è giusto la mia esperienza.
                  Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                  Commenta


                  • @Brombo, confermi anche te che quelli nel kit sono già tarati in fabbrica o mi sono capitati un paio di kit già tarati per c...lo avendone montati molti penso che qualcuno lo avrai provato di scatola?
                    Cia cia
                    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                      Se prendi il kit non serve tarare niente perchè viene fatto in fabbrica, ma io avendo comprato separatamente gli esc li ho dovuti tarare altrimenti non si armavano i motori.

                      Togliamo subito un dubbio: gli ESC non escono tarati di fabbrica!
                      Viene fatto in genere un settaggio che riguarda soft start, anticipo, cut-off, etc.
                      Tarare o calibrare significa far conoscere all'ESC il range di segnale della propria radio

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                        @Brombo, confermi anche te che quelli nel kit sono già tarati in fabbrica o mi sono capitati un paio di kit già tarati per c...lo avendone montati molti penso che qualcuno lo avrai provato di scatola?
                        Cia cia
                        Come ti ho già detto nel post poco più su "no"..
                        Può capitare che il travel del throttle sia più o meno allineato con 1 o più ESC,
                        però come dice air la taratura serve per dire all'ESC qual'è il minimo e il massimo, il range di funzionamento e di risposta al throttle del "tuo" radiocomando.
                        Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                        Commenta


                        • novita Walkera è uscita con un clone dji allestito a testa in giu STORM Drone FF Flying Platform (RTF) - HeliPal
                          con le palline da ping pong come carelli
                          Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

                          RC DREAMS ITALIA

                          Commenta


                          • Da quel poco che posso capire, del DJI rimane molto simile all'originale solo il telaio, giusto?!
                            Gli ESC sono 10A anziché 30A e anche i motori sono di una taglia inferiore...

                            Per quel che riguarda la centralina, qualcuno ha qualche esperienza con questa FF Gyro e sa quali sono i vantaggi/svantaggi rispetto alla Naza?

                            Per 60€ di differenza rispetto all'originale DJI secondo voi può essere un'alternativa interessante?
                            Ultima modifica di zenck; 03 luglio 12, 16:43.

                            Commenta


                            • chi ce l'ha???

                              ragazzi una domanda, ma a roma non c'è nessuno che vende DJI Naza F450, possibile?
                              sono andato in fissaa pure io,altrimenti dove mi consigliate di prenderlo?possibilmente in europa non voglio aspetare tanto,grazie
                              animalbarone

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da amerigo Visualizza il messaggio
                                ragazzi una domanda, ma a roma non c'è nessuno che vende DJI Naza F450, possibile?
                                sono andato in fissaa pure io,altrimenti dove mi consigliate di prenderlo?possibilmente in europa non voglio aspetare tanto,grazie
                                Wookong Multi-Rotori Kit di stabilizzazione

                                Mj Multicopter Multirotori videoriprese aeree

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X