annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alternative..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
    Se il naza/wkm li usi in manual devi comunque sapere volare un minimo altrimenti non ti alzi neppure, o meglio ti alzi e ti schianti velocemente.
    capisco.
    2 domandine veloci:
    1- per "Wookong" cosa intendete?
    2- come faccio a farlo interagire con il mio radiocomado di 6 canali? Il programmatore é giá incluso nel kit?

    Commenta


    • Forse ti mancano un pò le basi di tutto, prova a dare uno sguardo al sito ufficiale della dji così puoi capire di cosa stiamo parlando, DJI-Innovations | Flight Control Experts
      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

      Commenta


      • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
        Forse ti mancano un pò le basi di tutto, prova a dare uno sguardo al sito ufficiale della dji così puoi capire di cosa stiamo parlando, DJI-Innovations | Flight Control Experts
        Ho capito che sono (sia Naza che wookong) entrambi sistemi di pilota automatico.
        A dir la veritá lo immaginavo
        Per l'interfacciamento con il radiocomando (il mio é un turnigy 9x) ho capito che devo collegare il Naza al pc e dal software interfacciarlo con la ricevente
        Ultima modifica di spaceuniversal; 12 dicembre 12, 14:28.

        Commenta


        • Originariamente inviato da spaceuniversal Visualizza il messaggio
          ....... radiocomando (il mio é un turnigy 9x) ho capito che devo collegare il Naza al pc e dal software interfacciarlo con la ricevente
          non è proprio così

          DJI Innovations - YouTube
          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

          Commenta


          • Da dove lo potrei aquistare ? per pagare poca spedizione? sono di BARI!!

            Commenta


            • sto avendo dei problemi con la funzione di auto livellamento del naza: dopo un traslato abbastanza veloce non funziona bene!
              una volta lasciati i comandi, il naza corregge l'assetto, con un comando maggiore a quello che servirebbe e quindi non torna perfettamente dritto, rimane inclinato e inizia a traslare via
              qualcuno sa come è possibile risolvere?
              che debba comprare il gps per avere un quad più sicuro?
              T-Rex 600E-Pro, Protos 500 Stretched, Squid, BlackOut Mini H Quad FPV
              Futaba 14SG + EZUHF

              Commenta


              • Originariamente inviato da -RsX- Visualizza il messaggio
                sto avendo dei problemi con la funzione di auto livellamento del naza: dopo un traslato abbastanza veloce non funziona bene!
                una volta lasciati i comandi, il naza corregge l'assetto, con un comando maggiore a quello che servirebbe e quindi non torna perfettamente dritto, rimane inclinato e inizia a traslare via
                qualcuno sa come è possibile risolvere?
                che debba comprare il gps per avere un quad più sicuro?
                Ciao!
                hai provato a ricalibrare la imu dal software assistant?
                Mikado Logo 600

                >>YOUTUBE<<

                Commenta


                • si ho calibrato l'imu, l'ho dovuto fare più volte per avere dei valori sui gyro più vicini allo 0, ma oscillano sempre di un +-0.2
                  al decollo tende sempre ad andare indietro e l'ultima volta che ho lasciato gli stick che non sapevo più come stava il modello è rimasto inclinato a sinistra (avevo la gopro a bordo che registrava) ed ovviamente ha cominciato a driftare molto velocemente(anche se mi è parso che pian piano si è raddrizzato prima di impattare al suolo)
                  T-Rex 600E-Pro, Protos 500 Stretched, Squid, BlackOut Mini H Quad FPV
                  Futaba 14SG + EZUHF

                  Commenta


                  • Ciao a tutti,
                    ho un problema davvero fastidioso con il mio nuovo F450 GPS, tutto Naza (motori, esc e fc).
                    Praticamente ancora non sono riuscito a fare un decente collaudo perchè il quad con le 10x4.5 spesso mi si butta a terra (in avanti a destra), con le 8x4.5 invece dà dei colpetti sempre in avanti/dx.
                    Ho letto che le eliche originali Dji possono generare vibrazioni, io chiedo, fino a sbatterlo a terra?
                    Per ora ho provato differenti soluzioni di collegamento della fc (con gel, con pad alto e chiaramente con quello 3m basso), senza ottenere risultati soddisfacenti.

                    Leggendo in giro tutti consigliano le graupner 10x5 (non si capisce però se serva o meno un adattatore per usarlo coi motori Dji).

                    Qualche suggerimento/idea?

                    Grazie a chi vorrà rispondere.

                    Tomas
                    "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

                    Albert Einstein

                    Commenta


                    • Non si cascisce bene quale sia il tuo problema, la fc naza va montata possibilmente al centro del f450 e con solo il biadesivo che danno in dotazione e rivolta con i connettori degli esc in avanti, poi penso che hai calibrato gli esc, collegato la fc al pc con il programma dji e provato a lasciare le impostazioni base(100-100 ecc..), poi conle 10" starai usando sicuramente le batterie 3S, se hai fatto tutto questo e continui ad avere problemi li analiziamo uno alla volta.
                      Bye, R.
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • Ciao Tomas non credo che quel comportamento dipenda dal tipo di elica.
                        Una bilanciatura delle eliche comunque male non fa.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                          Non si cascisce bene quale sia il tuo problema, la fc naza va montata possibilmente al centro del f450 e con solo il biadesivo che danno in dotazione e rivolta con i connettori degli esc in avanti, poi penso che hai calibrato gli esc, collegato la fc al pc con il programma dji e provato a lasciare le impostazioni base(100-100 ecc..), poi conle 10" starai usando sicuramente le batterie 3S, se hai fatto tutto questo e continui ad avere problemi li analiziamo uno alla volta.
                          Bye, R.
                          Fatto tutto ciò che hai scritto, se non è capitato mai a nessuno un problema del genere incomincio a pensare di avere la fc difettosa.

                          Altra considerazione, in modalità atti non è molto stabile (parametri di default), in gps invece, per quel poco che ha volato, sembra vada molto meglio.
                          "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

                          Albert Einstein

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                            Ciao Tomas non credo che quel comportamento dipenda dal tipo di elica.
                            Una bilanciatura delle eliche comunque male non fa.
                            Ciao Ste,
                            mi sembrerebbe molto strano infatti. Il problema è che non avendo specifica esperienza penso che, come per le centraline flybarless degli elicotteri, che la fc impazzisca per le vibrazioni.
                            Ma con il tutto nuovo e con eliche nuove? Mah!
                            "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

                            Albert Einstein

                            Commenta


                            • ragazzi qualcuno di voi ha montato su questo telaio la videocamera rd32ii ??? volevo consigli su dove fissarla..

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da atomas72 Visualizza il messaggio
                                Ciao Ste,
                                mi sembrerebbe molto strano infatti. Il problema è che non avendo specifica esperienza penso che, come per le centraline flybarless degli elicotteri, che la fc impazzisca per le vibrazioni.
                                Ma con il tutto nuovo e con eliche nuove? Mah!
                                Ciao Thomas
                                senza farne una "malattia" le eliche naza sono note per essere sbilanciate
                                Confermo che eccessive vibrazioni non aiutano la centralina anzi...
                                Riesci a postare un video del funzionamento?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X