annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info. su www.goodluckbuy.com

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da maicron Visualizza il messaggio
    Io ho fatto diversi acquisti sempre utilizzando la spedizione DHL, mai avuto problemi consegna in 5 gg.
    Solo in cinque giorni??
    Altri che usavano i corrieri li hanno sconsigliati perchè ci mettono quasi come la spedizione free e si paga tanto di dogana....
    EliClub Sona
    http://www.eliclubsona.tk

    Commenta


    • #62
      Confermo 5 giorni! Dogana? non mi risulta ma forse dipende dall'importo in fattura.

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da maicron Visualizza il messaggio
        Confermo 5 giorni! Dogana? non mi risulta ma forse dipende dall'importo in fattura.
        Forse dipende dal peso....perchè dalla cina in cinque giorni è fantastico!
        Quanto grande era il tuo pacco?
        EliClub Sona
        http://www.eliclubsona.tk

        Commenta


        • #64
          Quindi che spedizione consigliate da GLB?

          Commenta


          • #65
            Io ho provato:

            SPEDIZIONE GRATUITA: non hai numero di tracking e può arrivarti tra 20gg o anche tra 40gg, ma per piccoli oggettini va benissimo, niente dogana e paghi solamente l'oggetto. Ti basta saper aspettare

            DHL: non costa nemmeno tanto, sui 30/35 dollari? In tre giorni lavorativi dopo quello di spedizione ho sempre ricevuto la merce (compreso sdoganamento). Più o meno il 50% delle volte mi hanno controllato il pacco e mi hanno fatto pagare l'iva su un prezzo ipotetico che stimano loro. comunque ho sempre pagato una quota fissa sui 32euro... In ogni caso 3gg lavorativi oltre quello di spedizione e mi è stato consegnato il pacco. (nord italia vicino bergamo, da altre zone non saprei)

            Ciao

            Commenta


            • #66
              Grazie delle info.
              Quindi affidabilissimo.

              Commenta


              • #67
                Io ho appena ordinato....
                dhl con 18 euro
                dove si può vedere lo stato dell'ordine?
                devo andare su order ID e inserire il codice?
                ho provato a farlo ma non mi esce niente..
                grazie e buonaserata
                Ultima modifica di RC Dade; 05 aprile 12, 23:52.
                EliClub Sona
                http://www.eliclubsona.tk

                Commenta


                • #68
                  Cercando ho trovato questa discussione...solitamente quanto ci mettono a spedire da quando l'ordine passa da open a processed?
                  Grazie
                  Master of Ciarpame
                  Bite my shiny metal ass

                  Commenta


                  • #69
                    uno due giorni, ma a volte capita che delle cose non le hanno in stock per accellerare la cosa contattali su skype rispondo al volo a qualsiasi prolblema io ci parlo sempre da li
                    La mia pagina su facebook VideoDrone

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                      uno due giorni, ma a volte capita che delle cose non le hanno in stock per accellerare la cosa contattali su skype rispondo al volo a qualsiasi prolblema io ci parlo sempre da li
                      Ho notato che su un quadri che ho preso prima c'era l'opzione per una batteria mentre ora è sparita l'opzione e rimane solo quella per il gps...sarà quello? Boh stasera dopo cena li contatto, o è meglio in un altro orario?
                      Master of Ciarpame
                      Bite my shiny metal ass

                      Commenta


                      • #71
                        per la prima domanda non ho ben capito, per la 2 ora è connesso più tardi non so
                        La mia pagina su facebook VideoDrone

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                          per la prima domanda non ho ben capito, per la 2 ora è connesso più tardi non so
                          Praticamente ho preso un quadri completo e aveva come opzioni aggiuntive il gps per la scheda e la lipo, ora è sparita l'opzione della lipo quindi penso possa essere quello il motivo del ritardo
                          Master of Ciarpame
                          Bite my shiny metal ass

                          Commenta


                          • #73
                            probabile ... chiedi al cina risponde al volo su skype
                            La mia pagina su facebook VideoDrone

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                              probabile ... chiedi al cina risponde al volo su skype
                              Domani mattina chiedo dato che loro sono a +8 ore
                              Master of Ciarpame
                              Bite my shiny metal ass

                              Commenta


                              • #75
                                al momento (ore 19:52 è connesso)
                                La mia pagina su facebook VideoDrone

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X