annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza solo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da royalfigther69 Visualizza il messaggio
    Più o meno mi è capitata una cosa simile.
    Una sera stavo facendo delle prove di volo con un amico in un parco nei dintorni delle saline, premetto che avevo resettato il naza e calibrato l'IMU a casa con l'assistant, calibro la bussola sul posto e decollo e provo la modalità GPS e subito verifico l'effetto Water. Atterro e ricalibro la bussola, riprovo e niente continua a orbitare provo a passare nelle varie modalità Atti e Manual per ritornare a GPS ad un certo punto in modalità GPS parte per conto suo a velocità wuarp grazie a un forte vento. Cerco di mandarlo in Atti ma è già piccolissimo all'orizzonte, provo il RTH ma niente alla fine lo porto in manual non capendo come è messo perdo il controllo nella zona delle saline. Mi porto nella zona della caduta dopo varie ricerche lo trovo a pochi metri dall'acqua senza danni se non le eliche
    Dopo qualche settimana riprovo il naza pensando a qualche problema dell'IMU o del GPS in un altra zona ma tutto fila liscio però non mi spiego certi comportamenti così altelenanti.
    ti ricordo che questo è la discussione 'Dji Naza solo'
    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

    Commenta


    • Appunto relax ;)

      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

      Commenta


      • 3.16

        aggiornamento naza m 3.16, qualcuno ha provato?

        Commenta


        • Originariamente inviato da Libellula70 Visualizza il messaggio
          aggiornamento naza m 3.16, qualcuno ha provato?
          Se si riuscisse da assistant 2.16 dice che c'è un upgrade ma non lo trova !!!!! Forse c'è da aspettare qualche giorno oppure senza btu o iosdmini non se fá
          DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
          DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

          Commenta


          • Anche a me problemi di "no upgrade present" "you must upgrade" (un po' bipolare insomma), a quanto pare è un problema relativo al nuovo dominio dji.com inserito dentro il software.
            Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

            Commenta


            • Ho provato anche io con esito negativo, adirittura ho provato il 3.14 ed ho riscontrato diversi problemi su calibrazioni stick e altro, e sono tornato alla 3.12 che sui miei naza funziona perfettamente.
              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

              Commenta


              • anche io aggiornando la mia , quando vado a fare in setting degli stick facendo la calibrazione mi rimangono non centrati.
                non capisco.
                consigli?

                Commenta


                • L'unico consiglio che posso darti è tornare alla versione 3.12 come ho fatto io, così continuo a volare senza problemi
                  Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                  Commenta


                  • La versione 3.12 corrisponde all'assistant 2.12 vero ?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da chicco550 Visualizza il messaggio
                      La versione 3.12 corrisponde all'assistant 2.12 vero ?
                      si, ma io ho la 3.14 e non centra gli stick...ho risolto con il trim della radio...

                      Commenta


                      • Allora aggiorno la mia situazione, ho resettato la naza e installato il firmware 3.16 ha iniziato a funzionare correttamente, perciò se hai problemi l'unico consiglio che ti posso dare e resettare e reinstallare il nuovo fw.
                        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                        Commenta


                        • come hai resettato ?
                          DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
                          DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

                          Commenta


                          • Segui il video sul tubo, è semplicissimo.
                            https://www.youtube.com/watch?v=VhRpU3ydYzA
                            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                            Commenta


                            • Non ho capito cosa cortocircuita , ma ad ogni modo non mi è servito. Ho risolto.
                              Grazie.
                              Ho il nuovo fw 3.16 sul phantom, ho anche fatto un paio di voli, funziona , ma mi sembra che in gps sia meno fermo. (parlo di decine di cm di scostamento) prima mi sembrava più fermo.
                              DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
                              DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

                              Commenta


                              • Occorre mettere due "Jumper" su F1 è F2: praticamente cortocircuitare
                                il pin centrale con il pin sel segnale (quello in basso corrispondente
                                alla tacca di riferimento)a questo punto la centralina si collega
                                automaticamente all' ASSISTANT e si può procedere con l'upgrade del nuovo firmware.
                                E' semplicissimo:

                                procurati 2 spinette dei servi meglio se con aletta di orientamento,
                                togli il filo NERO (per non fare confusione) a questo punto collega
                                insieme il filo centrale con quello che rimane (che corrisponde a
                                quello vicino all'aletta di riferimento.

                                Inserisci ora le due spinette nelle prese F1 e F2 della centralina,
                                in questa situazione collegala tramite il cavo USB al PC e con l'Assistant
                                fai l'aggiornamento.

                                Poi spegni tutto e togli le spinette.
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X