annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza solo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • In manual mi piacerebbe pilotarlo, per un sacco di tempo sono andato avanti con le kk, quindi so che significa pilotare a dito un multi, però con la naza mi rimane veramente difficile, ma più che altro ipersensibile al limite del pilotabile, con corse degli stik di forse 5mm....
    Per questo ho tolto la funzione manual, proverò la 3.16, anche se con la 3.12 l'esino va una meraviglia, ( a parte il manula) e toccare una cosa che funziona bene non mi va sempre tanto....


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

    Commenta


    • Ciao a tutti! Ho fatto i miei primi 2 voli con il dji f450 naza lite gps. Ho settato il voltage monitor come suggeriva il manuale e in entrambi i casi ho terminato con le batterie (3700mAh e 2700mAh) a 10,66/10,65 V. Ho poca esperienza con le lipo Le ho fatte scaricare troppo??
      Avevo collegato anche un cicalino non regolabile; al termine dei 2 voli rimaneva acceso solo un led verde e se ne erano accesi 2 rossi. E' normale?

      Commenta


      • Se hai batterie 3S le hai scaricate giuste, sei delle 4S le hai cotte, le lipo non devono mai scendere sotto i 2,8V per cella ma questo valore è un valore limite da non superare mai! Invece se vuoi stare tranquillo ti conviene restare nei valori che hai impostato a 3,5/6 per cella, anche perchè di solito le lipo sotto i 3,5V per cella scendono velocemente.
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

        Commenta


        • Per i led invece potrebbe essere un piccolo sbilanciamento delle celle, che a fine carica potrebbe pure essere "fisiologico" se invece te lo fa a metà volo, il discorso cambia e va controllato il pacco.

          Ciao


          Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

          Commenta


          • Sì ho usato delle 3S, scusate la dimenticanza!
            Grazie mille ragazzi!

            Commenta


            • installata la 3.16 sulla mia naza-m si armano i motori in 2 secondi...perfetto

              Commenta


              • Originariamente inviato da Libellula70 Visualizza il messaggio
                installata la 3.16 sulla mia naza-m si armano i motori in 2 secondi...perfetto

                Io devo aspettare un paio di minuti che fa il punto dei satelliti..

                Commenta


                • Originariamente inviato da chicco550 Visualizza il messaggio
                  Io ho dei problemi con il voltaggio.

                  Pur facendo la calibrazione, mi da sempre valori che vanno da 3 a 8 Volt con una 4S.
                  Per questo mi va in errore sempre.

                  Naturalmente lipo carichissima
                  Perché impazzire con il voltaggio su Naza?

                  2 alternative:

                  - Cicalìno
                  - Telemetria Ausiliare Quanum

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da budfox77 Visualizza il messaggio
                    Perché impazzire con il voltaggio su Naza?

                    2 alternative:

                    - Cicalìno
                    - Telemetria Ausiliare Quanum
                    No non stavo impazzendo con il voltaggio
                    Solo che se collego il cavetto della PMU a X3 anzi che X1 il voltaggio non andrà mai bene.
                    Per quello continuava a darmi valori sballati.
                    Era tardi

                    Commenta


                    • Io ci ho rinunciato con i Volt ho disattivato questa funzione mettendo un bel cicalìno, prima la Naza mi andava sempre in allarme nonostante la batt era carica e' per questo ci ho rinunciato.

                      Commenta


                      • ciao a tutti pure io avevo problemi con batterie super cariche disattivato l'opizione e risolto telemetria

                        Commenta


                        • Positivo esc

                          Scusate ragazzi, ma con il nuovo aggiornamento ho dovuto riattaccare i positivi degli esc che precedentemente avevo staccato, così funziona regolarmente se li stacco non parte continua a fare dei bip continui.
                          Avete qualche info in proposito, uso gli esc della turnigy plush-30a quelli rossi.
                          Perchè se non erro i positivi attaccati potevano dare problemi con la naza, forse con il nuovo firmware è cambiato qualcosa.
                          Grazie.....
                          http://www.asadesk.it =AsA=

                          Commenta


                          • Se hai il Naza V1 o V2 e abbi pazienza leggi il manuale hanno tolto la nota di togliere il cavo rosso agli esc...
                            Mentre l'hanno lasciata nel manuale sel WKM.

                            Ho gia scritto che io preferisco sempre toglierli comunque

                            Quindi vedo chiederti:
                            Sembra strano che il tuo non parta se non lasci i cavi positivi ;
                            Quando dici che non parte è il naza che non si accede o non partono i motori?

                            Potrebbero non partire per un altro motivo.

                            Comunque in definitiva come ho scritto sopra sembra che oggi con il nuovo firmware questo accorgimento (scollegare i cavetti rossi) possa essere evitato
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                              Se hai il Naza V1 o V2 e abbi pazienza leggi il manuale hanno tolto la nota di togliere il cavo rosso agli esc...
                              Mentre l'hanno lasciata nel manuale sel WKM.

                              Ho gia scritto che io preferisco sempre toglierli comunque

                              Quindi vedo chiederti:
                              Sembra strano che il tuo non parta se non lasci i cavi positivi ;
                              Quando dici che non parte è il naza che non si accede o non partono i motori?

                              Potrebbero non partire per un altro motivo.

                              Comunque in definitiva come ho scritto sopra sembra che oggi con il nuovo firmware questo accorgimento (scollegare i cavetti rossi) possa essere evitato
                              Secondo me con l'aggiornamento a messo di default S-Bus
                              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                                Se hai il Naza V1 o V2 e abbi pazienza leggi il manuale hanno tolto la nota di togliere il cavo rosso agli esc...
                                Mentre l'hanno lasciata nel manuale sel WKM.

                                Ho gia scritto che io preferisco sempre toglierli comunque

                                Quindi vedo chiederti:
                                Sembra strano che il tuo non parta se non lasci i cavi positivi ;
                                Quando dici che non parte è il naza che non si accede o non partono i motori?

                                Potrebbero non partire per un altro motivo.

                                Comunque in definitiva come ho scritto sopra sembra che oggi con il nuovo firmware questo accorgimento (scollegare i cavetti rossi) possa essere evitato
                                Prima di fare l'aggiornamento i positivi erano staccati e faceva l'inizializzazione perfettamente e volava altrettanto bene, stessa configurazione facendo l'aggiornamento, sia la centralina che il v-sen non si accendono, i motori continuano a fare il bip continuo, ma il resto come morto, effettivamente come se mancasse la corrente, riattaccati i positivi e tutto come prima, sinceramente penso che sia come hai detto tu, forse hanno risolto questo accorgimento.
                                Speriamo che vada tutto bene..................ancora non lo provo con questo aggiornamento.
                                Grazie.....
                                http://www.asadesk.it =AsA=

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X