annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza solo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
    Giovane mek, la tua impazienza sara' premiata: dalla Spagna 3 giorni e mezzo... gia'arrivata!
    Che la Naza sia con te!
    ahah.annaggia a te.speriamo,ero rimasto che spediva con raccomandata estera...sè velocizzato?è oh..il lato oscuro (egisto-wader) è forte dentro di me!!!!
    Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
    anche dalla francia è arrivato in 3 giorni
    ...il braccino corto mi ha portato dove costava meno
    Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Visto che facciamo gara, dalla Cina e arrivato in un giorno
    Visto l'esilio cinese almeno lasciatemi un vantaggio.
    ...è ma così non valeeeeeee....quando torni?????

    Commenta


    • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
      Giovane mek, la tua impazienza sara' premiata: dalla Spagna 3 giorni e mezzo... gia'arrivata!
      Che la Naza sia con te!
      ...senti maestro joda....ma te l'ha provato?visto che avrai smanettato tanto con multiwii...un paragone???ciaoooooo

      Commenta


      • Come ho scritto nell'altro thread, mi mancano la motozappa e il decespugliatore...
        per il resto l'ho provato su tutto tranne che su octo, con risultati più che soddisfacenti.

        Al momento ne ho 2, uno montato sull'Esa e uno che alterno fra l'F330 e l'F450.
        Per rapporto qualità prezzo e facilità di gestione e configurazione al momento non ha rivali.

        Augh
        Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

        Commenta


        • Ciao ragazzi! personalmente non posso darvi un parere "certo",nel senso che sì,ho provato sia multiwii che naza,però su due piattaforme diverse,multiwii su tricoso e naza su spider6,naturalmente si nota il miglioramento...credo che comunque,avendo la stessa piattaforma e una multiwii ben settata,le prestazioni in stabilità non siano così differenti a parte,come ha detto hurricane lo yaw inchiodato ed il mantenimento di quota in cui l'ago della bilancia pende decisamente verso naza.
          Altro fattore a favore del naza è la facilità di settaggio,direi quasi divertente,ma questo è un parere prettamente personale.

          Commenta


          • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
            ...senti maestro joda....ma te l'ha provato?visto che avrai smanettato tanto con multiwii...un paragone???ciaoooooo
            mek... le ho provate tutte meno multiwii! ma se considero le ore di vita passate a spippolare tra potenziometri, PIDs e cose varie... Naza vince senza alcun dubbio

            Commenta


            • ...è ma così non valeeeeeee....quando torni?????
              Domani rientro per un periodo di aria ( 4 giorni) e ho con me un Naza in piu.
              Se volete 175 euro + spedizione.

              ciao
              PS mi sono portato appresso anche il WKM multi montato da far vedere agli amici ...
              un po di sborone da bravo cinese.
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                Domani rientro per un periodo di aria ( 4 giorni) e ho con me un Naza in piu.
                Se volete 175 euro + spedizione.

                ciao
                PS mi sono portato appresso anche il WKM multi montato da far vedere agli amici ...
                un po di sborone da bravo cinese.
                e poi per la garanzia, ci rifacciamo a te?
                se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                Commenta


                • Per me un abisso..

                  Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                  Un saluto a tutti i NAZA!

                  So che alcuni di voi hanno utilizzato MultiWii (Enzo, Matteo, ecc.) e volevo chiedere, a chi ha fatto l'esperienza MultiWii e NAZA, se la differenza tra queste due schede è davvero significativa.

                  Io utilizzo con soddisfazione un paio di Multiwii su tri e quad e soprattutto ora con la nuova versione che gestisce anche il barometro ne sono particolarmente soddisfatto. (solo volo FPV - non acro).

                  D'altra parte ho visto i vostri video con NAZA e devo dire che sono veramente belli....visto però che molti utilizzano NAZA su esa non capisco se questa maggiore stabilità e fluidità sia dovuta al NAZA o al fatto che sono esa.

                  Qualcuno ha utilizzato MultiWii su quad e poi è passato a NAZA (sempre su quad)? In tal caso, spassionatamente, mi puo' dare qualche indicazione circa i reali miglioramenti che si ottengono con questo controller rispetto a MultiWii?

                  Grazie!

                  Luciano
                  Ciao
                  Ho iniziato con multiwii e ci ho sbattuto la testa per mesi, a fine anno quasi sconsolato mi sono buttato sul NASA e subito tutt'altro mondo, almeno per me principiante, alcuni pregi:
                  1) lo configuri una volta e poi pensi solo a volare (io volo in att. Mode)
                  2) volo benissimo con la configurazione di default senza i tanti problemi con il pid setting
                  3) cambi l'assetto, spostando batteria, aggiungendo camera o altro e si comporta sempre bene
                  4) ottimo il fail safe,
                  5) mantiene bene la quota

                  Vai tranquillo ottimo acquisto, ora sto pensando di provarlo per fpv

                  Commenta


                  • Grazie a tutti voi NAZA addict per i vostri contributi. Magari aspetto l'ultimo parere di Mek dopo che avrà ricevuto la sua nuova NAZA e valuteremo se intraprendere davvero anche questa avventura dopo multicosi con solo Gyro, KK, FH-X46 (AQ50D) e, ultimamente, MultiWii.

                    Luciano
                    TermicOne su youtube

                    Commenta


                    • è una malattia questa ricerca continua del perfezionamento e lo studio ossessivo-maniacale porta a spendere tanti bei dindini!
                      ma è ovvio che più spendi e probabilmente più avrai.

                      bisogna valutare però l'utilizzo che si vuole farne, io ho provato tante strade,ma ho fatto fatica ad abbandonarle, ogni proggetto ha una sua anima e la sua mansione.
                      avere un modello senza impegni e poco costoso a volte fa comodo, perchè ti rilassi e non hai paura di rovinarlo, nel frattempo ti alleni.

                      più avanti sentirai anche l'esigenza del gps e allora li ne spenderai tanti ....

                      ma il naza è quella via di mezzo che soddisfa molti, per la semplicità e funzionalità.
                      probabilmente lo prenderanno una buona parte di quelli che ci fanno spesso fpv, specialmente quelli che fanno fatica a mantenere la quota.
                      è vero....ne prenderei già un'altro, ma devo darmi una regolata
                      fino ad adesso ho adoperato un centinaio di motori-regolatori , 10 sacchetti da 100 fascette!!!!!! e non so neanche quante decine di metri di tubo di alluminio.
                      e tutto questo per cosa?...........
                      ovvio per divertirmi

                      pragamichele@alice.it

                      www.pragamichele.it

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                        .... io ho provato tante strade,ma ho fatto fatica ad abbandonarle, ogni proggetto ha una sua anima e la sua mansione...
                        .....
                        e tutto questo per cosa?...........ovvio per divertirmi
                        Michele, hai veramente bene espresso quello che ho anch'io in testa! condivido tutto!

                        Luciano
                        TermicOne su youtube

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                          Grazie a tutti voi NAZA addict per i vostri contributi. Magari aspetto l'ultimo parere di Mek dopo che avrà ricevuto la sua nuova NAZA e valuteremo se intraprendere davvero anche questa avventura dopo multicosi con solo Gyro, KK, FH-X46 (AQ50D) e, ultimamente, MultiWii.

                          Luciano
                          ciao lucianone...sono in trepidante attesa...appena messo vi farò sapere...
                          hai provato anche l'AQ.... non sei trovato bene?thepellel ci fa dei gran bei voli...ero infatti indeciso anche su quello.
                          poi ha vinto la mancanza di tempo e la voglia di volare..vedrei. io lo userò sempre in fpv che è anche l'unico modo secondo me di vedere se vola veramente bene,da sopra si notano un sacco di cose in più.
                          quoto anche io michele...ho perso il conto delle vistite che egisto mi ha fatto da quando son venuti uuori i multirotori..è l'ora di darsi una calmataaaaaa

                          Commenta


                          • ...ci siamo quasi... è a milano....

                            Commenta


                            • anch' io mi sono unito alla combriccolanaza..
                              a gg dovrebbe arrivare, preso in spagna...




                              -----------------------------------
                              http://limax.altervista.org/
                              -----------------------------------

                              Commenta


                              • SixCopter FC Naza by Brombo

                                La mia ultima macchina con Naza



                                SixCopter
                                Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X