annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza solo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eccoci quà, dopo varie prove e dopo averlo smontato oliato controllato il motore dji continua a partire lentamente e a volte tende a partire al contrario per poi tornare normale appena do gas, non vorrei che mi lascia quando sono in volo, sono indeciso se prenderne un altro uguale o passar a qualcosa di più professionale per avere più affidabilità e durata, ho visto anche questi Robbe ROXXY 2827-35 ma hanno una spinta di "soli" 820g(o forse ho capito male) o come avevo riportato nel post precedente questi T-Motor MT2216 900 KV (75gr.) che hanno una spinta di oltre 1000g.
    Cosa mi consigliate?
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • Beh vedi un po tu,
      i T-motor se li prendi tutti e 4 sono un'ottima scelta e non te ne pentiresti..
      se poi vuoi una soluzione più economica puoi sostituire solo il motore, se vuoi io ne ho 2 nuovi mai usati che ho preso per fare un'esa che poi ho assemblato con altri motori.
      Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

      Commenta


      • E per quanto riguarda i roxxy hai qualche notizia su potenza e spinta?
        Per i motori dji che hai mandami un mp per il prezzo, potrei farci un pensierino..
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

        Commenta


        • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
          Eccoci quà, dopo varie prove e dopo averlo smontato oliato controllato il motore dji continua a partire lentamente e a volte tende a partire al contrario per poi tornare normale appena do gas, non vorrei che mi lascia quando sono in volo, sono indeciso se prenderne un altro uguale o passar a qualcosa di più professionale per avere più affidabilità e durata, ho visto anche questi Robbe ROXXY 2827-35 ma hanno una spinta di "soli" 820g(o forse ho capito male) o come avevo riportato nel post precedente questi T-Motor MT2216 900 KV (75gr.) che hanno una spinta di oltre 1000g.
          Cosa mi consigliate?
          Se parte al contrario ci sono grossi problemi di fase!!!
          Controlla e ricontrolla i collegamenti, se usi i connettori.......buttali via e salda tutto.
          Controlla la resistenza della fasi.

          pragamichele@alice.it

          www.pragamichele.it

          Commenta


          • Non ha nessun problema di fase l'ho collegato anche ad altre esc e si comporta nello stesso modo, parte lentissimo appena armo i motori e a volte da un piccolo cenno al contrario ma appena do gas ritorna tutto normale, il volo è stabilissimo anche sbilanciandolo volontariamente con pesi, l'unico inconveniente è che scalda leggermente più degli altri.
            All'inizio pensavo che essendoci un pò di vento compensava di più quel motore ma invece si comporta così in qualsiasi condizione
            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

            Commenta


            • Se hai cambiato posizione e l'hai provato su un'altro ESC allora è il motore che è difettoso.
              Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

              Commenta


              • Lo terro sotto controllo se vedo che peggiora lo cambio.
                Grazie dei consigli, me ne vado a lavoro bye bye
                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                Commenta


                • New BQuad by Brombo

                  Ciao a tutti,

                  ecco la mia ultima creazione
                  vi rimando al post con i dettagli --> LINK

                  Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                  Commenta


                  • per dormire la notte prenditi un tranquillante invece di partorire tutti sti Bcosi
                    Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,

                    ecco la mia ultima creazione
                    vi rimando al post con i dettagli --> LINK

                    Il mio canale youtube
                    http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,

                      ecco la mia ultima creazione
                      Come hai montato i gommini modello Photoshipone?
                      Devono lavorare a compressione non a trazione che io sappia, ma dalle foto del tuo sito non mi pare lavorino così!

                      Molto bello complimenti.
                      Silvio. Se beccamo in volo!
                      (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                      Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                      Commenta


                      • Irrefrenabile!!

                        Cmq questo è uno spettacolo!

                        Ora tocca allo spider...
                        Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
                          Come hai montato i gommini modello Photoshipone?
                          Devono lavorare a compressione non a trazione che io sappia, ma dalle foto del tuo sito non mi pare lavorino così!

                          Molto bello complimenti.
                          Grazie mille,
                          i gommini li ho messi per fermare la batteria, infatti fungono in questo caso solo da fermini e slide..
                          non devo neanche fissarla con il velcro, le 2200mah della turnigy e le Zippy si incastrano a dovere e mi permettono di farla scivolare all'indietro per bilanciare il peso facilmente.
                          Subito sotto ho messo i dampeners mikrokopter da 1,5 che funzionano egregiamente.

                          I shipone li uso in compressione con supporti diversi con doppia piastra contrapposta e sono bestiali.
                          Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                          Commenta


                          • Ottimo Brombo adesso però devi mostrarci un video di esempio

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti,

                              ecco la mia ultima creazione
                              vi rimando al post con i dettagli --> LINK

                              complimenti per l'ennesima creazione.
                              sei gravemente malato anche tu

                              pragamichele@alice.it

                              www.pragamichele.it

                              Commenta


                              • Grazie
                                una volta che parti chi ti ferma più...?
                                Uhm.... se non me li rivendo forse il budget....

                                Se vi accontentate del primissimo volo con 5 tagli per ridurlo da 12 a 5 minuti...
                                lo trovate sul mio sito fra una 20ina di minuti quando finisce di uploadare!

                                qui --> Sardinia Multirotors - Multirotori Sardegna - FPV con Multicotteri
                                Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X