annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza solo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ok a parte i pollici adesso è molto più stabile.

    Oggi anche con un po di vento sono riuscito a volare per 8 minuti.

    Problema è l'atterraggio devo ancora farmi i pollici ed abituarmi.

    Presto postero il video
    phantom 3 advanced dji f550

    Commenta


    • Regolatori Hobbywing. VAnno ancora bene ?

      Ciao a tutti,
      so gia' che i regolatori Hobbywing FlyFun ( ex Pentium ) sono ottimi,
      in accoppiata col Naza ;
      ho letto pero' in un negozio online ( il seguente ) :
      -----------
      Hobbywing Pentium 18amp Brushless Motor esc speed controller
      ------------

      che quei regolatori ( i 18 A ) sono diventati lenti e inutilizzabili per un quad o esa.
      Volevo sapere se anche i 25 A e 30 A hanno attualmente fatto la stessa fine, oppure sono ancora ottimi.

      Saluto tutti.

      Ciao.
      "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo
      sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF).

      Commenta


      • per gli amanti dell'fpv e del naza
        Il mio canale youtube
        http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

        Commenta


        • Qualcuno che ha il KIT 450Flame ed il NAZA mi può dire come si trova a 3s e se ha benefici rispetto alla configurazione 4s?

          Io sono in eterno dilemma..
          Roberto

          Commenta


          • Ma in teroria usi le 3S o le 4S in base al tipo di eliche che monti, se usi le 8" consilgiano le 4S e viceversa se usi le 10".
            Ciao
            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

            Commenta


            • Dico la mia sul 3s o 4s...

              Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
              Ma in teroria usi le 3S o le 4S in base al tipo di eliche che monti, se usi le 8" consilgiano le 4S e viceversa se usi le 10".
              Ciao
              Ciaoa tutti,
              Dico la mia sul 3s o 4s :
              io , volendo pero' fare un esacottero abbastanza pesante, volevo spingere sull'efficienza,
              quindi usare batterie 4s, cosi' ho piu' potenza a parita' di corrente ; non alzare la corrente significa buttare via meno energia in calore.
              E vorrei usare eliche quanto piu' grandi possibile, anche da 12 o 13 pollici di diametro.
              Per fare cio', ovviamente devo scegliere motori con un Kv abbastanza basso, da 900 a scendere. Eventualmente anche 750.
              A parita' di capacita', la batteria deve avere un elemento in piu', quindi pesa di piu', ma in teoria non troppo in piu', dato che io mi riferivo ad un esacottero gia' pesantuccio (2 o 3 Kg.)

              Che ne pensate ?
              Ciao a tutti.
              "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo
              sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF).

              Commenta


              • io sul kit naza uso 4s e eliche da 10,l'unic a cosa che per ora in discesa verticale sono meno stabili delle 8,mi stanno arrivando delle apc da 10 da provare.

                Commenta


                • ragazzi anche io mi sono fatto il naza con gli esc optpdji e tutto il resto motore e telaio xaircrat 450pro ,ho la radio cockpit sx multiplex, nel programma assist tutto funziona perfettamente pero quando avvio i motori non partono.
                  partono solo se listacco dal naza,avete qualche idea da darmi?

                  ormai son demoralizzato,ho provato di tutto anche a cambiar radio dx8, e niente imotori non partono, led giusti,cavi giusti,set up giusto.....
                  potete aiutarmi anche voi grazie

                  Commenta


                  • firpo, difficile fare una diagnosi considerando quanto scritto da te...
                    ormai son demoralizzato,ho provato di tutto anche a cambiar radio dx8, e niente imotori non partono, led giusti,cavi giusti,set up giusto.....
                    Se tutto è giusto, cablaggi,min\max motori e nell' assistant i comandi combaciano viene da pensare visto che hai provato tutto che il problema sia dei motori anche se non ho mai letto per ora di incompatibilità naz\motori ma solo naz\esc..x logica il naza comunica con gli esc non con i motori....hai provato con altri motori?


                    -----------------------------------
                    http://limax.altervista.org/
                    -----------------------------------

                    Commenta


                    • ma i motori funzionano li ho provati diretti e so che c'è chi li usa gia
                      dove l'ho comprato mi hanno detto che c'è una sequenza per armare i motori nel manuale?

                      Commenta


                      • eccerto che c'è una sequenza stick per armare i motori...ma il manuale lo leggete?
                        Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggio
                        ma i motori funzionano li ho provati diretti e so che c'è chi li usa gia
                        dove l'ho comprato mi hanno detto che c'è una sequenza per armare i motori nel manuale?
                        Il mio canale youtube
                        http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                        Commenta


                        • infatti lo ho letto adesso quello di posizionare gli stick in basso o in alto a destra o a sinistra ma quando lo devo fare appena accesa la radio e il naza collegati al pc o no?

                          Commenta


                          • bastava leggere dite voi, si ma davo per scontato che fosse la calibrazione quelle foto invece era l'armo dei motori, funziona è bastato fare la procedura e funziona, ricordate l 'armo dei motori

                            Commenta


                            • ok!
                              Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggio
                              bastava leggere dite voi, si ma davo per scontato che fosse la calibrazione quelle foto invece era l'armo dei motori, funziona è bastato fare la procedura e funziona, ricordate l 'armo dei motori
                              Il mio canale youtube
                              http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                              Commenta


                              • Solo una precisazione ...

                                Originariamente inviato da david Visualizza il messaggio
                                io sul kit naza uso 4s e eliche da 10,l'unic a cosa che per ora in discesa verticale sono meno stabili delle 8,mi stanno arrivando delle apc da 10 da provare.

                                Solo una precisazione :
                                vorrei usare le eliche piu' grandi possibili, solo perche' piu' sono grandi di diametro,
                                piu' sono efficienti.

                                Scusa, mi spieghi che cosa succede, di cattivo, nellal discesa verticale ?
                                Mi raccomando, facci sapere, poi, che cosa cambia al variare del diametro delle eliche.
                                Come marca, in teoria le APC sono il massimo, al pari delle Graupner. Io sui miei modelli migliori ho messo proprio queste. (Parlo, pero', di aeroplani, motoalianti...)

                                Ciao a tutti.
                                "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo
                                sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF).

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X