annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza solo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Parcheggio sino al garage del mio quadricottero F450 Naza !

    Commenta


    • Originariamente inviato da CALIBRO357 Visualizza il messaggio
      Parcheggio sino al garage del mio quadricottero F450 Naza !


      parcheggio perfetto, ma..........è un po costoso usare un parcheggio per un multirotore
      a me servirebbe un parcheggio multipiano.

      pragamichele@alice.it

      www.pragamichele.it

      Commenta


      • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio

        parcheggio perfetto, ma..........è un po costoso usare un parcheggio per un multirotore
        a me servirebbe un parcheggio multipiano.
        Quoto e mi associo
        Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

        Commenta



        • + che un garage multipiano...
          ... a voi due serve un hangar


          -----------------------------------
          http://limax.altervista.org/
          -----------------------------------

          Commenta


          • Cerco capannone di seconda mano in zona industriale con molto terreno pianeggiante a disposizione, prato inglese e illuminazine notturna in zona generalmente poco ventosa..
            Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

            Commenta


            • Ecco il video che ho fatto questa sera ...

              Commenta


              • ecco il quadricottero guidato da mio figlio di 10 anni !

                Commenta


                • Originariamente inviato da CALIBRO357 Visualizza il messaggio
                  ecco il quadricottero guidato da mio figlio di 10 anni !

                  grande!
                  gli hai già messo gli occhiali fpv?

                  pragamichele@alice.it

                  www.pragamichele.it

                  Commenta


                  • Ciao a tutti...volevo un informazione se possibile!
                    Qualcuno di voi usa o ha usato questi regolatori per il NAZA..( che mi sta arrivando).

                    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

                    Volevo saperlo perche so che alcuni regolatori non funzionano .
                    Grazie mille in anticipo.
                    Alessandro

                    http://hobbysognodite.altervista.org

                    Commenta


                    • ciao alrcthebest
                      hai fatto bene a chiedere
                      no non vanno i pentium quando fai la csc non si armano i motori, devi prendere e vanno bene gli obbywing Pentium-Flyfun che sono l' evoluzione dei pentium da te elencati o Hobbywing Skywalker questi garantiti al 100% chiedi a brombo lui li usa col naza ciao
                      Ultima modifica di ataru; 24 maggio 12, 20:50.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                        grande!
                        gli hai già messo gli occhiali fpv?

                        no, no lo guida solo a vista...!

                        Ma forse è più bravo di me ! ah aha h ha

                        Commenta


                        • Ciao a tutti ho appena terminato di smaltire lo spavento e già sto scrivendo per chiedere lumi.
                          Dopo aver pulito il giardino mi e' venuta voglia di fare un voletto con l'hexa.
                          Dopo circa 5 minuti che svolazzavo tra i pini lo tiro su una ventina di metri e guardo come manteneva la quota all'improvviso senza un motivo apparente vedo che non risponde più ai comandi inclinandosi sempre di più dal lato opposto al vento fino a scendere in picchiata su un tetto a 50 metri di distanza fortunatamente rompendo solo una tegola.
                          Ma dal botto che ha fatto pensavo ad una macchina.
                          Ho ripescato tutti pezzi ho sostituito la tegola e ho cercato i motivi ma senza risultati perfino la batteria anche se piegata tiene ancora la carica .
                          Qualcuno ha avuto esperienze simili?
                          Ciao

                          Commenta


                          • Non so che regolatori hai...se sono originali OPTO o meno...comunque:
                            Controlla bene le saldature dei fili motore sui connettori maschio..io ho bruciato 2 regolatori in quel modo perche i fili erano staccati e il termorestringente li teneva vicino allo stagno del connettore....ma in quel modo se la connessione non è perfetta si formano scintille e si brucia il regolatore...
                            Ma questo non succede tutto dun colpo...certe volte durante il volo il multicottero scartava a destra fino a cadere ...ma poi qundo lo recuperavo andava bene , fino a che il regolatori si sono bruciati!


                            Originariamente inviato da mauro2 Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti ho appena terminato di smaltire lo spavento e già sto scrivendo per chiedere lumi.
                            Dopo aver pulito il giardino mi e' venuta voglia di fare un voletto con l'hexa.
                            Dopo circa 5 minuti che svolazzavo tra i pini lo tiro su una ventina di metri e guardo come manteneva la quota all'improvviso senza un motivo apparente vedo che non risponde più ai comandi inclinandosi sempre di più dal lato opposto al vento fino a scendere in picchiata su un tetto a 50 metri di distanza fortunatamente rompendo solo una tegola.
                            Ma dal botto che ha fatto pensavo ad una macchina.
                            Ho ripescato tutti pezzi ho sostituito la tegola e ho cercato i motivi ma senza risultati perfino la batteria anche se piegata tiene ancora la carica .
                            Qualcuno ha avuto esperienze simili?
                            Ciao
                            Alessandro

                            http://hobbysognodite.altervista.org

                            Commenta


                            • Spero che il motivo sia lo stesso.
                              Al momento non ho trovato niente che non va.
                              Gli Esc sono i fly fun 30 a e ci volo da circa 8 mesi.
                              Qualcuno Sto arrivando! Dirmi come mai con il pc non posso scrivere sul forum
                              Ciao e grazie

                              Commenta


                              • Ciao...
                                Mi è anche capitato che un pezzetto di metallo fosse finito all'intermo delle calamite del rotore di un motore e ogni tamto frenava...non capivo il motivo po l'ho smontato e trovato la sorpresa!!!...motore nuovo!

                                Originariamente inviato da mauro2 Visualizza il messaggio
                                Spero che il motivo sia lo stesso.
                                Al momento non ho trovato niente che non va.
                                Gli Esc sono i fly fun 30 a e ci volo da circa 8 mesi.
                                Qualcuno Sto arrivando! Dirmi come mai con il pc non posso scrivere sul forum
                                Ciao e grazie
                                Alessandro

                                http://hobbysognodite.altervista.org

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X