annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza solo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da cronalex Visualizza il messaggio
    qui l'ho visto... ma noto anche che è molto piu caro del prezzo che si trova di solito
    Un po di più si, ma io lo preferisco che ritiro la merce in negozio senza spese di spedizione e sbattimenti vari il giorno dopo che la ordino (ovviamente quella disponibile).

    Commenta


    • Medam
      mi spiace non conosco il gaui, qui dalle mie parti , girano parecchio i DJI ,i Rabbit e gli xaircraft , io ho solo avuto esperienze con DJI e Xaircraft la seconda è stata la mia prima esperienza con multirotori e parte la struttura sulle diverse evoluzioni dell'elettronica ho avuto problemi ed è per questo che dopo aver visto il WKM malgrado il costo sono passato a DJI e non me ne pento tanto che ho poi preso anche NAZA.

      ciao
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Originariamente inviato da medam Visualizza il messaggio
        blade sap
        Ti ringrazio del consiglio che seguirò. Ma il sistema gaui gu ins non è valido?
        A parte che costa uno sproposito. Lo volevo prendere a gennaio. Il rivenditore me lo sconsigliò!

        Yes we had some units here to test.
        Currently we do not sell this item because of some necessary modifications. There will be a delay of approx 4 weeks.

        Meantime you can buy the much better DJI industrial Multicopter electronic. It is more expensive, but much higher standard an better functions.

        Commenta


        • medam

          Io lascerei perdere il GAUI GU-INS costa molto e non è assolutamente ai livelli del WKM..
          Se proprio sei intenzionato a spendere quelle cifre e vuoi risultati ai livelli professionali allora non stare a pensare.. WKM!!
          Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

          Commenta


          • Non dite nulla che è uscita la nuova versione di sw e fw! Non vedo l'ora che arriva il gps!

            Commenta


            • Mi pare di capire che il RTH funga solo con il fail-safe. Quindi a meno di spegnere la TX non pare possibile attivare la funzione...

              Commenta


              • No e come il WKM , metti in miscelazione un altro canale e fai in modo che con un altro interrutore il comando del Naza passi da Att-gps o atti , in fail safe
                tranquillo .... e prima di fare un rth a radio spenta , meglio:
                a) assicurarsi che la radio / ricevente ti consenta di settare che il fail safe (se la radio si segne) il comando dell'interruttore a 3 posizioni vada nell'aera blu /Fail safe dell software assistant (cioè tra Gps-Atti , Atti e manual)
                b) provare con multirotor collegato a PC e assistant software operativo che succeda quanto al punto a)

                se non ci sono le due prime condizioni MAI PROVARE SUL CAMPO!!!!
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • Release del software:
                  Consiglio se possibile non installate la versione beta che circolava su internet.
                  E vero che ha qualcosa in piu ma DJI non lo consiglia...se siete smanettoni fate pure (troverete come qualcuno ha segnalato dei parametri in piu) ,ma come ho scritto nell'altro3d del NAza sono parametri che la stessa DJI dice nel WKM di non usare a meno di applicazioni particolare.

                  quindi se non volete strafare installate la release rilasciata sul sito della DJI del NAZA.
                  sempre la 1.6

                  ciao
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                    No e come il WKM , metti in miscelazione un altro canale e fai in modo che con un altro interrutore il comando del Naza passi da Att-gps o atti , in fail safe
                    Si, ho capito dopo che bastava ricreare la condizione di fail-safe. Sto naza è una figata!

                    Commenta


                    • salve a tutti

                      salve,finalmente anche io posseggo un naza 450,comprato kit completo,frame esc motori telaio,......
                      dopo aver smanettato su varie piattaforme,e buttato qualcosina di eurozzi.........
                      l'ho comprato circa 2 settimane fà,ma non l'ho mai montato......
                      ho preferito affidarmi ad una persona competente,
                      al primo volo,non presenta alcun tremolio, è rimasto inchiodato al suo posto...raggiungendo circa 15 mt dal suolo,manovre pulite volo perfetto,devo dire che siamo rimasti entrambi soddisfatti......
                      visto le voci di corridoio su piccoli tremoli del modello 450.
                      ho montato una 4s 3300mha in previsione di un gimbals camera gps.
                      che dire,super soddisfatto, non mi resta che ringraziare l'amico hurrican....che ha montato e settato il modello......divinamente......
                      http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum

                      Commenta


                      • Onore e piacere Michele!
                        Originariamente inviato da marconos Visualizza il messaggio
                        salve,finalmente anche io posseggo un naza 450,comprato kit completo,frame esc motori telaio,......
                        dopo aver smanettato su varie piattaforme,e buttato qualcosina di eurozzi.........
                        l'ho comprato circa 2 settimane fà,ma non l'ho mai montato......
                        ho preferito affidarmi ad una persona competente,
                        al primo volo,non presenta alcun tremolio, è rimasto inchiodato al suo posto...raggiungendo circa 15 mt dal suolo,manovre pulite volo perfetto,devo dire che siamo rimasti entrambi soddisfatti......
                        visto le voci di corridoio su piccoli tremoli del modello 450.
                        ho montato una 4s 3300mha in previsione di un gimbals camera gps.
                        che dire,super soddisfatto, non mi resta che ringraziare l'amico hurrican....che ha montato e settato il modello......divinamente......
                        Il mio canale youtube
                        http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                        Commenta


                        • Per pura curiosità,
                          dopo aver fatto l'update, è possibile tornare a una versione precedente?
                          FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini
                          FLYDRONE AXN FPV
                          GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch

                          Commenta


                          • Non so la procedura, immagino sul sito della DJI ci siano i firmware più vecchi ma ho letto di utenti che per problemi vari hanno fatto il downgrade

                            Commenta


                            • Volevo farvi una domanda a proposito dell'accoppiata Naza-Gimbal X468!
                              Io ho questa configurazione, ho usato dei microservi Turnigy, il prezzo era ottimo, avevo intuito che non fossero un gran che, ma non credevo mai che potessero essere cosi scarsi, sono scattosi e il Roll fa troppa fatica..li avrei anche bilanciati bene, ma si muovono "a storzi" come si dice dalle mie parti, e ottengo riprese migliori con i servi spenti, perchè almeno le varie correzioni d'assetto che faccio con gli stick sono fluide
                              Mi consigliate dei servi per questo gimbal, che magari voi avete testato e offrono movimenti fluidi?...io sono un pò indeciso tra Hitec e Savox!...ma sono tutt'orecchie
                              DX7s | T-Rex 450 PRO V2 3GX | T-Rex 600E PRO NAZA-H GPS | DJI NAZA GPS F550 Hexa

                              Commenta


                              • foto
                                p.s. eravamo soli senza nessuno sotto
                                Originariamente inviato da marconos Visualizza il messaggio
                                salve,finalmente anche io posseggo un naza 450,comprato kit completo,frame esc motori telaio,......
                                dopo aver smanettato su varie piattaforme,e buttato qualcosina di eurozzi.........
                                l'ho comprato circa 2 settimane fà,ma non l'ho mai montato......
                                ho preferito affidarmi ad una persona competente,
                                al primo volo,non presenta alcun tremolio, è rimasto inchiodato al suo posto...raggiungendo circa 15 mt dal suolo,manovre pulite volo perfetto,devo dire che siamo rimasti entrambi soddisfatti......
                                visto le voci di corridoio su piccoli tremoli del modello 450.
                                ho montato una 4s 3300mha in previsione di un gimbals camera gps.
                                che dire,super soddisfatto, non mi resta che ringraziare l'amico hurrican....che ha montato e settato il modello......divinamente......
                                File allegati
                                Il mio canale youtube
                                http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X