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Dji Naza solo

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  • Originariamente inviato da alrcthebest Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...ieri ho finito di installare e regolare il NAZA....avevo un quad auto-costruito con montati dei regolatori hobbywing da 30A ( la copia dei turnigy plush 30A ) che come si sa non funzionano con il naza...
    Io ho provato a regolare lo stesso la scheda...(nel frattempo ho ordinato dei regolatori compatibili) poi fatto il tutto provo ad armare......risultato ......Si ARMANO!!
    Ma allora sti regolatori turnigy plush da 30 Amp funzionano o no sul naza?
    Li ho io...posso assicurare che funzionano al 100%
    DX7s | T-Rex 450 PRO V2 3GX | T-Rex 600E PRO NAZA-H GPS | DJI NAZA GPS F550 Hexa

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    • ok benissimo...finalmente ho un riscontro positivo....
      Vi posso chiedere che motori posso usare con questi regolatori?Magari se ne avete testati alcuni sapete dirmi su cosa devo orientarmi.
      Ovviamente diversi da quelli originali DJI!!!
      Grazie mille.
      Alessandro

      http://hobbysognodite.altervista.org

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      • i turnigy plus funzionano bene sia su wookong che sul naza.

        pragamichele@alice.it

        www.pragamichele.it

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        • Io ho 6 motori Turnigy 750kv con eliche da 10"x4.7 e Lipo 3S...ho anche visto dei video online con le eliche da 8", motory Turnigy da 910kv e lipo 4S, reattività mostruosa
          La mia idea però è fare video decenti, quindi sono rimasto sui 750kv con 3S, mi piace che sia "tranquillo" quando vola
          DX7s | T-Rex 450 PRO V2 3GX | T-Rex 600E PRO NAZA-H GPS | DJI NAZA GPS F550 Hexa

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          • Temo che il naza preferisca motori con un po di giri in più, se ne hai pochi non è molto stabile, devi provare

            Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

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            • Originariamente inviato da Eddy9000 Visualizza il messaggio
              Io ho 6 motori Turnigy 750kv con eliche da 10"x4.7 e Lipo 3S...ho anche visto dei video online con le eliche da 8", motory Turnigy da 910kv e lipo 4S, reattività mostruosa
              La mia idea però è fare video decenti, quindi sono rimasto sui 750kv con 3S, mi piace che sia "tranquillo" quando vola

              Perfetto grazie per i consigli.....
              Ma comunque questi motori pesano un casino e riducono di molto la durata delle batterie....avevo gia dei motori da 750 kv peso 80Gr ho una batt 3s da 3000 mi durava 3 -4 minuti...ho preso dei motori da 1100 kv peso 52gr stessa potenza in watt (250) risultato....guadagnati 120gr...... 14 minuti la stessa batteria!!!!!!!!!!!!!!!
              Ora non ci capisco nulla!!!!
              Alessandro

              http://hobbysognodite.altervista.org

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              • Originariamente inviato da alrcthebest Visualizza il messaggio
                Perfetto grazie per i consigli.....
                Ma comunque questi motori pesano un casino e riducono di molto la durata delle batterie....avevo gia dei motori da 750 kv peso 80Gr ho una batt 3s da 3000 mi durava 3 -4 minuti...ho preso dei motori da 1100 kv peso 52gr stessa potenza in watt (250) risultato....guadagnati 120gr...... 14 minuti la stessa batteria!!!!!!!!!!!!!!!
                Ora non ci capisco nulla!!!!
                ciao,quali sono i motori che hai preso da 1100kv? e quanto ti pesa il quad attuale?

                chiedo un pò a tutti gli utilizzatori del naza...io uso i GT 2215 da 905kv(70gr), sarei tentato di prendere quelli da 1180(sempre 70gr), da usare sempre con le 3s e le 10x5, ho un pò paura che aumentino i consumi e si riducano i tempi..

                avete qualche esperienza in merito?

                grazie...

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                • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                  ciao,quali sono i motori che hai preso da 1100kv? e quanto ti pesa il quad attuale?

                  chiedo un pò a tutti gli utilizzatori del naza...io uso i GT 2215 da 905kv(70gr), sarei tentato di prendere quelli da 1180(sempre 70gr), da usare sempre con le 3s e le 10x5, ho un pò paura che aumentino i consumi e si riducano i tempi..

                  avete qualche esperienza in merito?

                  grazie...
                  Ciao Mekflay io i 2215 da 1180 kv li avevo montato sul mio quad che pesa in odv 1,5kg ma gli assorbimenti erano troppi anche i tempi di volo ridotti ora ho sostituito con T-Motor kv 800 va molto ma molto meglio .
                  Trex 600 CF UP - Trex 450 SE - Walkera 5#4 - Easystar - Mini Mag - Tuttala Swift 80cm -Traxxas E-REVO VXL 1/16 - Tras. Aurora 9

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                  • Originariamente inviato da nixon75 Visualizza il messaggio
                    Ciao Mekflay io i 2215 da 1180 kv li avevo montato sul mio quad che pesa in odv 1,5kg ma gli assorbimenti erano troppi anche i tempi di volo ridotti ora ho sostituito con T-Motor kv 800 va molto ma molto meglio .
                    ti ringrazio...i t-motor sono molto buoni ma costicchiano giusto?
                    li usi con le 10 o 11?

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                    • Costicchiano ma ne vale la pena ...per ora con le 11 ma voglio provare con le 10 con il peso che ho per vedere se recupero qualcosa in tempi di volo
                      File allegati
                      Trex 600 CF UP - Trex 450 SE - Walkera 5#4 - Easystar - Mini Mag - Tuttala Swift 80cm -Traxxas E-REVO VXL 1/16 - Tras. Aurora 9

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                      • io uso i gt come i tuoi ma a 4s ed eliche apc 10x3,8 sull'esa
                        Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                        ciao,quali sono i motori che hai preso da 1100kv? e quanto ti pesa il quad attuale?

                        chiedo un pò a tutti gli utilizzatori del naza...io uso i GT 2215 da 905kv(70gr), sarei tentato di prendere quelli da 1180(sempre 70gr), da usare sempre con le 3s e le 10x5, ho un pò paura che aumentino i consumi e si riducano i tempi..

                        avete qualche esperienza in merito?

                        grazie...
                        Il mio canale youtube
                        http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

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                        • Ciao a tutti,

                          Volevo un vostro parere su un comportamento anomalo del Naza:
                          L'ho scritto un paio di pagine fa ma non ho avuto una risposta
                          Come mai con per tenere il modello fermo in hovering devo trimmare di quasi 50 punti a sinistra di roll? (e devo anche cabrare un po)
                          Il modello è perfettamente bilanciato, la centralina è fissata saldamente al telaio e perfettamente parallela al terreno eppure si inclina molto a destra e non da segni rdi raddrizzarsi. (un mio amico invece tende a picchiare tantissimo e il trim non basta per tenerlo livellato)

                          Il problema è che con tutto quel trim fuori non si possono armare i motori e quindi devo prima neutralizzare il trim, armare i motori, decollare e una volta in volo trimmarlo per stare fermo e la cosa è un po' una seccatura....

                          Idee??
                          Grazie!
                          http://www.youtube.com/user/mextrix3d

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                          • Originariamente inviato da Maxwell Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti,

                            Volevo un vostro parere su un comportamento anomalo del Naza:
                            L'ho scritto un paio di pagine fa ma non ho avuto una risposta
                            Come mai con per tenere il modello fermo in hovering devo trimmare di quasi 50 punti a sinistra di roll? (e devo anche cabrare un po)
                            Il modello è perfettamente bilanciato, la centralina è fissata saldamente al telaio e perfettamente parallela al terreno eppure si inclina molto a destra e non da segni rdi raddrizzarsi. (un mio amico invece tende a picchiare tantissimo e il trim non basta per tenerlo livellato)

                            Il problema è che con tutto quel trim fuori non si possono armare i motori e quindi devo prima neutralizzare il trim, armare i motori, decollare e una volta in volo trimmarlo per stare fermo e la cosa è un po' una seccatura....

                            Idee??
                            Grazie!
                            Ciao,
                            la calibrazione degli ESC è stata eseguita ?
                            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

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                            • Originariamente inviato da Maxwell Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti,

                              Volevo un vostro parere su un comportamento anomalo del Naza:
                              L'ho scritto un paio di pagine fa ma non ho avuto una risposta
                              Come mai con per tenere il modello fermo in hovering devo trimmare di quasi 50 punti a sinistra di roll? (e devo anche cabrare un po)
                              Il modello è perfettamente bilanciato, la centralina è fissata saldamente al telaio e perfettamente parallela al terreno eppure si inclina molto a destra e non da segni rdi raddrizzarsi. (un mio amico invece tende a picchiare tantissimo e il trim non basta per tenerlo livellato)

                              Il problema è che con tutto quel trim fuori non si possono armare i motori e quindi devo prima neutralizzare il trim, armare i motori, decollare e una volta in volo trimmarlo per stare fermo e la cosa è un po' una seccatura....

                              Idee??
                              Grazie!
                              Tutti i trim vanno rimessi a zero prima di accendere il naza

                              Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

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                              • Calibrazione degli esc l'ho fatta (ci volo tranquillamente poi), anche i trim li riporto a zero perchè so già che altrimenti non funziona, però appena decollo devo comunque ritrimmarlo, ho letto su un forum inglese che alcuni rimediano accendendo il naza in manual e poi switchiano in atti
                                http://www.youtube.com/user/mextrix3d

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