annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza solo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da nixon75 Visualizza il messaggio
    Ciao Mekflay io i 2215 da 1180 kv li avevo montato sul mio quad che pesa in odv 1,5kg ma gli assorbimenti erano troppi anche i tempi di volo ridotti ora ho sostituito con T-Motor kv 800 va molto ma molto meglio .

    Sul mio quadricottero ho montato questi:

    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso


    con le eliche 1045 e batterie 3S da 3000 durata 10 minuti;
    con le batterie 3s da 5000 durata 20 minuti !

    Commenta


    • Osd per Dji Naza

      Salve,
      quale sistema OSD mi suggerite come compatibile con il controller Dji Naza?

      Grazie

      Commenta


      • Come OSD ci puoi mettere quello he vuoi tanto non è possibile, almeno per ora, interfacciarlo con la centralina quindi userà solo i suoi sensori.

        Commenta


        • Originariamente inviato da saeli Visualizza il messaggio
          Come OSD ci puoi mettere quello he vuoi tanto non è possibile, almeno per ora, interfacciarlo con la centralina quindi userà solo i suoi sensori.
          Ok, grazie, quale OSD mi suggerisci?

          Commenta


          • Eccoci di nuovo quà dopo un paio di settimane di inutilizzo(causa ferie), prima di partire avevo scritto per un problema che si presentava con la naza, in pratica quando armo i motori non partono sempre nello stesso modo(a volte partono al minimo e a volte su di giri) e quà mi era stato consigliato di ricalibrare la radio con la naza, e sembrarava fosse tutto a posto ma oggi ho ripèrovato e siamo di nuovo al punto di partenza.
            Avete consigli o soluzioni da consigliare.
            Grazie, ciao
            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

            Commenta


            • Originariamente inviato da Rosati58 Visualizza il messaggio
              Ok, grazie, quale OSD mi suggerisci?
              Sull' aereo ho il DragonOSD ma sul multi ... non ha molto senso, se vuoi controllare solo i consumi credo vada bene quello economico hi hobbyking, se vuoi anche gps e posizione del punto di partenza vai nella sezione fpv e cerca il NOVA, dovrebbe andare bene ed essere economico

              Commenta


              • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                Eccoci di nuovo quà dopo un paio di settimane di inutilizzo(causa ferie), prima di partire avevo scritto per un problema che si presentava con la naza, in pratica quando armo i motori non partono sempre nello stesso modo(a volte partono al minimo e a volte su di giri) e quà mi era stato consigliato di ricalibrare la radio con la naza, e sembrarava fosse tutto a posto ma oggi ho ripèrovato e siamo di nuovo al punto di partenza.
                Avete consigli o soluzioni da consigliare.
                Grazie, ciao
                Hai calibrato il gas dei regolatori uno ad uno con la radio ?

                Commenta


                • Ragazzi oggi ci è successa una cosa stranissima...

                  Volando in modo ACRO (Manual) e dando gas abbastanza deciso, praticamente per salire in verticale velocemente, il naza ha accellerato di più i motori di destra rispetto a quelli di sinistra facendo un mezzo looping, al che mi dico boooohh

                  Ci riprovo e fà la stessa cosa, allora sono atterrato, spento tutto, riarmato e rifatto il test, stesso comportamento ma stavolta ho disfato il quad al suolo perchè si è messo a testa in giù...

                  Strano che ieri ho fatto le stesse cose ma questo problema non si è mai presentato...

                  Idee?
                  FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini
                  FLYDRONE AXN FPV
                  GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch

                  Commenta


                  • Ecco il mio primo decollo con scheda di controllo NAZA e frame auto-costruito.
                    Impressionante la facilità di controllo!!!!


                    Ultima modifica di alrcthebest; 17 giugno 12, 19:29.
                    Alessandro

                    http://hobbysognodite.altervista.org

                    Commenta


                    • Si li ho calibrati e adesso se ne aggiunta un'altra, non riesco ad aggiornare la naza le ho provate tutte.
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • Non per quelli deboli di cuore.
                        Ma guardate che cosa può fare il Naza, un volato pulito pure in velocità!

                        Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                        Commenta


                        • proprio dei bei pollici, per un multirotore da 4,5kg!!!
                          e pure in fpv.

                          pragamichele@alice.it

                          www.pragamichele.it

                          Commenta


                          • Nessuno sa darmi un idea riguardo al mio problema?
                            FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini
                            FLYDRONE AXN FPV
                            GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Jonny-Paletta Visualizza il messaggio
                              Nessuno sa darmi un idea riguardo al mio problema?
                              Sicuramente un problema al gyro, lo fa sempre ora?
                              Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                              Commenta


                              • ahaha un'altra volta non ci provo...

                                che sia andato a male il naza?
                                FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini
                                FLYDRONE AXN FPV
                                GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X