annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza solo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • si disattivala e magari usa un monitor di batterie con cicalino, è consigliabile, fintanto che non si riesce ad impostare bene i parametri del controllo batterie

    Commenta


    • ho riprovato adesso il quad con la funzione del voltaggio batteria disattivata e non me lo fa più , a prova di questo fatto ho attaccato un allarme sonoro per il basso voltaggio sulla lipo tarato per suonare a 3,3V e dopo solo 2 min. ha iniziato a suonare, quindi il led della VU lampeggiava in rosso perchè la tensione della lipo scendeva gia da subito...

      Commenta


      • sui quad è altamente sconsigliato usare lipozze inaffidabili..



        -----------------------------------
        http://limax.altervista.org/
        -----------------------------------

        Commenta


        • è proprio vero: sbagliando si impara

          batterie nuove in arrivooooo

          Commenta


          • Oggi con vento e temporali che giravano intorno al campo volo ho provato a variare il pitch e roll in manuale e variano, non ricordo il post ma qualcuno insisteva a dire che dalla radio si potevano variare solo in atti, ho provato diverse volte per avere la conferma, a meno che non sia una cosa che hanno implementato con il nuovo firmware..
            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

            Commenta


            • dipende dal radiocomando
              se hai uno o più potenziometri, collegali ai canali x1 e x2, poi nel software di configurazione assegnali ai comandi che vuoi variare "al volo"

              Commenta


              • @cionfaslap, ma a cosa ti riferisci? Perchè non era una domanda su come impostare la radio, ma semplicemente una prova di volo variando i parametri e confermando quello che sostenevo tempo fà, al contrario di qualcuno che diceva che i parametri in volo modificabili dalla radio erano solo quelli dell'atti.
                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                Commenta


                • E a tre Giorni dal mio ordine... Ecco che arriva il DJI Naza.....
                  Ora si inizia...

                  Commenta


                  • Dove si può comprare ad un ottimo prezzo?
                    Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                    Commenta


                    • Io lo comprato da ElettronicaRC spagna...
                      Mi pare che il prezzo fosse buono rispetto ad altri e sopratutto 3 gg
                      Niente spese doganali. che non è poco.

                      Commenta


                      • ragazzi ho un problemone ho perso il cavetto usb per la programmazione quello in dotazione al naza dove posso aquistarne uno uguale ho gia' cercato come un matto ma non lo trovo

                        Commenta


                        • Mi sembra un normalissimo cavetto micro-usb, dai mediaworld ne hanno a vagonate, soprattutto zona cellulari!

                          Commenta


                          • compatibilità

                            Qualcuno sa dirmi se gli esc marchiati hobbyking sono compatibili con il naza ?
                            Grassie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
                              Qualcuno sa dirmi se gli esc marchiati hobbyking sono compatibili con il naza ?
                              Grassie
                              Che io sappia si, quasi tutti i modelli tranne "credo" i Red Brick che hanno dato qualche problema.
                              Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
                                Che io sappia si, quasi tutti i modelli tranne "credo" i Red Brick che hanno dato qualche problema.
                                bene, grazie 1000

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X