annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza solo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
    proprio perchè sei te

    - NO
    - SI
    - Manuale / Assitito da tutti i sensori integrati nella "centralina" / GPS (se compri il GPS)

    link al manuale
    http://download.dji-innovations.com/..._Manual_en.zip
    Grazie

    Commenta


    • Racconto la mia esperienza nel caso possa servire a qualcuno, ho un Quadricottero DJI 450 con centralina Naza, oggi ho provato a cambiare un po i Gain da remoto su tutti gli assi, ho variato un po tutti ma ho scoperto che i settaggi di fabbrica sono i migliori, l unica cosa che ho capito è che sia in manual che in atti, cambiando i parametri di Pitch e Roll per avere una risposta secca nel rilascio dello stick come spiegano da manuale, cambia in base alla capacità della batteria, infatti a batt. piena posso tenere una percentuale piu' bassa mentre a batt. scarica per avere lo stesso risultato devo aumentare la percentuale, ovvio si tratta di piccolezze ma sicuramente è dovuto dal fatto che i motori girino più piano man mano che la tensione scende, vi sembra anche a voi o ho detto una cavolata?

      Commenta


      • naza & rx

        Leggendo il manuale mi rendo conto che non se ne parla riguardo la possiblità di montare satelliti spektrum per non usare una rx esterna..
        Eppure come già mi è stato confermato si può fare.. e mi chiedo :
        - dove collegare il ponticello per fare il binding?
        - come fare il bind? (immagino come sugli altri sistemi) .. però chiedo

        Commenta


        • Ciao a tutti
          ho una domanda:
          è giusto che in altitude o gps mode quando il quad si inclina per spostarsi perde di altitudine? voglio dire sicuramente è aerodinamicamente corretto ma il FC non dovrebbe compensare?
          chiedo perchè ora sono molto soddisfatto del lavoro che ho fatto sui gain, mi piace molto come vola non vorrei fare confusione aumentando l'atti gain.

          Grazie per l'attenzione

          Commenta


          • Originariamente inviato da GLAAA Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti
            ho una domanda:
            è giusto che in altitude o gps mode quando il quad si inclina per spostarsi perde di altitudine? voglio dire sicuramente è aerodinamicamente corretto ma il FC non dovrebbe compensare?
            chiedo perchè ora sono molto soddisfatto del lavoro che ho fatto sui gain, mi piace molto come vola non vorrei fare confusione aumentando l'atti gain.

            Grazie per l'attenzione
            No non è normale per niente...
            La FC deve compensare sia in ATTI che GPS mode, solo in Manual può darti quel problema.
            Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

            Commenta


            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
              Come si dice a mangiare l'uovo in culo alla gallina per fare in fretta ci si sporca la bocca di merda.

              ciao
              Grandioso

              Commenta


              • Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
                Leggendo il manuale mi rendo conto che non se ne parla riguardo la possiblità di montare satelliti spektrum per non usare una rx esterna..
                Eppure come già mi è stato confermato si può fare.. e mi chiedo :
                - dove collegare il ponticello per fare il binding?
                - come fare il bind? (immagino come sugli altri sistemi) .. però chiedo
                mi autoquoto.. qualcuno la usa con spektrum ?

                Commenta


                • Ciao Ragzzi vi racconto la mia esperienca con il naza e ESC tradizonali, come a un utente del forum fatta la calibrazione e tutto il sistema non si armva, leggo e rileggo forum esteri e trovo la soluione che è la seguente:

                  collegare gli esc e dopo pochi secondi collegare il naza...risultato esc si trovano il minimo e tutto funzona alla grande...

                  ora un ultimo problema ho sospeso la cam con un ammortizzatore che mi elimina tutti i fruscii, ma il quad continua a avare delle piccole correzioni a voi sembrano normali vi posto il video...

                  Naza Mantis prova Gopro... - YouTube
                  www.life365.eu

                  WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI!
                  Ricambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano
                  NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore
                  ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!!
                  Vivi per essere ricordato....:modelrc
                  :

                  Commenta


                  • credo dipenda dalle eliche e salva eliche monta i mozzi ed eliche di buona qualità magari vedendo se sono bilanciate come pure i motori
                    per curiosità posta una foto di come hai montato la gopro sul mezzo
                    Il telaio è davvero carino
                    ciao
                    Originariamente inviato da life365.eu Visualizza il messaggio
                    Ciao Ragzzi vi racconto la mia esperienca con il naza e ESC tradizonali, come a un utente del forum fatta la calibrazione e tutto il sistema non si armva, leggo e rileggo forum esteri e trovo la soluione che è la seguente:

                    collegare gli esc e dopo pochi secondi collegare il naza...risultato esc si trovano il minimo e tutto funzona alla grande...

                    ora un ultimo problema ho sospeso la cam con un ammortizzatore che mi elimina tutti i fruscii, ma il quad continua a avare delle piccole correzioni a voi sembrano normali vi posto il video...

                    Naza Mantis prova Gopro... - YouTube
                    Ultima modifica di hurricane01; 22 luglio 12, 00:05.
                    Il mio canale youtube
                    http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                      credo dipenda dalle eliche e salva eliche monta i mozzi ed eliche di buona qualità magari vedendo se sono bilanciate come pure i motori
                      per curiosità posta una foto di come hai montato la gopro sul mezzo
                      Il telaio è davvero carino
                      ciao
                      ciao la gopro è montata con un supporto ammortizzato fatto contappini elimina tutte le vibrazioni....se ti interessa provarlo ti mando le lastrine poi lo assemli te i portamozzi li ho fatti tornire a cnc le eliche sono bilanciate...anche a me sembrava di pendesse da quello...sto lavorando sulla distanza del satellite del gps dalla centralina prima lo avevo 12cm e ora mettendolo a 9 le correzioni sono diminuite...
                      il telaio è un mio progetto è fpv ready ho sostituito il tx 5.8 con uno 1.2 il 5.8 aveva continuamente scariche...
                      www.life365.eu

                      WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI!
                      Ricambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano
                      NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore
                      ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!!
                      Vivi per essere ricordato....:modelrc
                      :

                      Commenta


                      • una domanda ma per eliminare delle piccole oscillazioni in discesa verticale è possibile??? con che parametro devo provare per migliorarlo???

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da life365.eu Visualizza il messaggio
                          ciao la gopro è montata con un supporto ammortizzato fatto contappini elimina tutte le vibrazioni....se ti interessa provarlo ti mando le lastrine poi lo assemli te i portamozzi li ho fatti tornire a cnc le eliche sono bilanciate...anche a me sembrava di pendesse da quello...sto lavorando sulla distanza del satellite del gps dalla centralina prima lo avevo 12cm e ora mettendolo a 9 le correzioni sono diminuite...
                          il telaio è un mio progetto è fpv ready ho sostituito il tx 5.8 con uno 1.2 il 5.8 aveva continuamente scariche...
                          Foto foto, che almeno prendiamo tutti spunto ;)

                          Commenta


                          • prezzo migliore per il Naza e gps?
                            Il mio canale youtube
                            http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                              prezzo migliore per il Naza e gps?
                              Ciao,
                              da quello che ho potuto vedere, i prezzi cambiano di poche decine di € tra un venditore e l'altro, a questo punto lo prenderei in Italia

                              Mj Multicopter Multirotori videoriprese aeree

                              Saluti
                              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                              Commenta


                              • Problema grave Naza GPS

                                Salve a tutti, volevo esporre il mio problema per vedere se qualcuno riesce a capirne la causa.
                                Ho montato un esacottero Turnigy Talon Hexcopter (v1.0) con bracci da 330mm sei motori NTM Prop Drive 28-36 eliche 11/4,7 regolatori Turnigy Plush 25amp, radio Hitech Aurora 9 ricevente Optima 7 e ovvimente centralina Naza GPS.
                                Allora vi espongo il problema:
                                L'esacottero all'improvviso senza alcun preavviso o motivo valido apparente si inclina vistosamente di 45° sia in atti mode che GPS mode ed anche tentando di contrastare la tendenza fortemente laterale con alettoni e profondità non reagisce ad alcun comando rovinando rapidamente a terra con le solite conseguenti rotture...
                                Ho provato anche a cambiare un intero accoppiamento motore regolatore con uno nuovo ma senza risultato.
                                Le prime due cadute mi sono sembrate in dietro a destra e quindi ho supposto il braccio posteriore DX.
                                Non so più che fare.
                                Consigli? Può essere la centralina NAZA rotta o difettosa?
                                Grazie
                                Bell 222 Align T-rex 600 ESP, ElyQ - Vision 50 Competition Xtreme Edition, Align T-Rex 500 con fusoliera Hughes, Align T-Rex 450 pro, Alouette-II Vario a turbina, TSA-700N Pro, Goblin 770

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X