annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza solo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chiedo Umilmente scusa

    Non sapevo che per Naza si intendeva solo la Centralina SENZA il GPS

    NON accaddrà più

    Scusate
    T-Rex 450SE
    JR X3810
    Kontronik Jazz 55-6-18
    Helicommand 3A
    Hitec HS56
    Hacker A20-6XL

    Commenta


    • Originariamente inviato da alpaco Visualizza il messaggio
      Non sapevo che per Naza si intendeva solo la Centralina SENZA il GPS

      NON accaddrà più

      Scusate
      ci mancherebbe, era solo per dire che c'è un tread apposito dove sicuramente puoi ottenere più risposte
      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

      Commenta


      • appena finito di piazzare la Naza sul test quad.
        Ho seguito tutte le procedure descritte nel manuale, calibrato TX , NON utilizzo il controllo batteria in quanto preferisco il classico cicalino e non voglio altre interferenze.
        Ho settato gli endpoint del CH5 per avere Atti e Manual mode selezionabili, sembra tutto a posto... ma....
        ma non trovo come diavolo fare il CSC ... sarò rincoglionito, ma non ho trovato nel manuale il punto in cui spiegano quale sia la procedura CSC... qualcuno mi può indicare la pagina ?? è pazzesco...

        Commenta


        • Pagina 13

          Commenta


          • grazie.. avevo appena trovato...
            ora tocca aspettare domani per il primo volo e il tuning dei parametri...

            Commenta




            • Nel mio è tra la 15 e la 16, avrete mica un vecchio manuale, ora c'e' il 2.1
              Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

              Commenta


              • appena esaurito la prima lipo col Naza... beh è un altro pianeta rispetto a quello con cui ho volato finora ( KK, multiwii, FY91, AQ50D, Rabbit, KK2).
                Mi ci è voluto un attimo ad abituarmi al comando del gas, proveniendo da AQ50 che ha il gas sensibilissimo, qui invece c'è tutta la parte centrale che non fa variare l'altezza..
                Non ho toccato i valori di gain perchè volava benissimo già così e poi mi mancano ancora 600g di gimbal e camera che per il primo volo non volevo mettere. Ora procedo con zavorra e poi provo a vedere come è l'output del gimbal.
                Nonstante ci fosse un discreto vento non ha mai oscillato, ma si fa trasportare, le uniche leggere oscillazioni le ho notate in una discesa rapida.
                il mezzo su cui è montato e che vorrei far diventare il nuovo mezzo da lavoro è un quad a H con motori ipower 2814 750kv, esc flashati simonK , eliche Xoar 12x4, peso con camera , lipo 4s da 5000 : 2800g
                Ho anche provato a volare un po' in manual e non è male , più facile che con la kk2 o la rabbit in acro mode; bisogna solo fare attenzione al gas nel passaggio da atti a manual.

                Commenta


                • Originariamente inviato da thepelell Visualizza il messaggio
                  appena esaurito la prima lipo col Naza... beh è un altro pianeta rispetto a quello con cui ho volato finora ( KK, multiwii, FY91, AQ50D, Rabbit, KK2).
                  Mi ci è voluto un attimo ad abituarmi al comando del gas, proveniendo da AQ50 che ha il gas sensibilissimo, qui invece c'è tutta la parte centrale che non fa variare l'altezza..
                  Non ho toccato i valori di gain perchè volava benissimo già così e poi mi mancano ancora 600g di gimbal e camera che per il primo volo non volevo mettere. Ora procedo con zavorra e poi provo a vedere come è l'output del gimbal.
                  Nonstante ci fosse un discreto vento non ha mai oscillato, ma si fa trasportare, le uniche leggere oscillazioni le ho notate in una discesa rapida.
                  il mezzo su cui è montato e che vorrei far diventare il nuovo mezzo da lavoro è un quad a H con motori ipower 2814 750kv, esc flashati simonK , eliche Xoar 12x4, peso con camera , lipo 4s da 5000 : 2800g
                  Ho anche provato a volare un po' in manual e non è male , più facile che con la kk2 o la rabbit in acro mode; bisogna solo fare attenzione al gas nel passaggio da atti a manual.
                  Ciao thepelell,
                  allora faccio la spesa anche io?
                  Sabato ho fatto i miei primi 3,5 secondi di riprese. (3,5 sec che possono andare nel servizio....)

                  Commenta


                  • ho bisogno di aiuto...
                    il quad su cui stavo facendo i test ha problemi di interferenze credo col carrello che finisce sotto il flusso delle eliche anteriori creando oscillazioni quando è a pieno carico.. devo intervenire meccanicamente sul frame ma in questo momento non ho i materiali con me.
                    Intanto volevo provare la Naza sul mio mezzo da lavoro, Y6 su cui ho usato fino a pochi giorni fa AQ50 Pro. Ho ricollegato i motori per variare il senso di rotazione ( opposti rispetto alla aq50) , ho variato in Naza assistant il motor mixer settando Y copter.. ma quando armo il mezzo, soltanto il motore #3 inizia a girare. tutti gli altri son fermi, anche se do gas, sia in atti che in manual mode. Ho provato per curiosità a ricalibrare il throttle range su tutti gli esc , e i motori girano bene collegati direttamente al rx, ma una volta collegati al naza, quando do corrente sento i primi beep , ma poi il beep finale di armamento lo sento solo dal motore che poi gira, come se gli altri esc non si fossero armati... sono muti come pesci... Gli esc sono turnigy plush 30 ver 3.1
                    ci sono per caso delle incompatibilità ? eppure il #3 funge....

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da thepelell Visualizza il messaggio
                      ho bisogno di aiuto...
                      il quad su cui stavo facendo i test ha problemi di interferenze credo col carrello che finisce sotto il flusso delle eliche anteriori creando oscillazioni quando è a pieno carico.. devo intervenire meccanicamente sul frame ma in questo momento non ho i materiali con me.
                      Intanto volevo provare la Naza sul mio mezzo da lavoro, Y6 su cui ho usato fino a pochi giorni fa AQ50 Pro. Ho ricollegato i motori per variare il senso di rotazione ( opposti rispetto alla aq50) , ho variato in Naza assistant il motor mixer settando Y copter.. ma quando armo il mezzo, soltanto il motore #3 inizia a girare. tutti gli altri son fermi, anche se do gas, sia in atti che in manual mode. Ho provato per curiosità a ricalibrare il throttle range su tutti gli esc , e i motori girano bene collegati direttamente al rx, ma una volta collegati al naza, quando do corrente sento i primi beep , ma poi il beep finale di armamento lo sento solo dal motore che poi gira, come se gli altri esc non si fossero armati... sono muti come pesci... Gli esc sono turnigy plush 30 ver 3.1
                      ci sono per caso delle incompatibilità ? eppure il #3 funge....
                      Ciao,
                      prova ad abbassare il trimmer del gas a 0
                      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                        Ciao,
                        prova ad abbassare il trimmer del gas a 0
                        ...anche a meno di zero

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                          ...anche a meno di zero
                          si intendevo tutto giù
                          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                          Commenta


                          • oggi ho provato ad abbassare i gain dell atti sino al 70 80% possibile che traballa ancora? guardando il file che ho postato nel 3d gps upgrade npto che la maggior parte ha i gain sul 100% possibile che debba scendere cosí tanto? continuo a scendere o potrebbe esserci qualche problema?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                              si intendevo tutto giù
                              al momento è già a zero, quindi suggerisci di abbassare ulteriormente? quindi poi devo ricalibrare nel software ?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
                                oggi ho provato ad abbassare i gain dell atti sino al 70 80% possibile che traballa ancora? guardando il file che ho postato nel 3d gps upgrade npto che la maggior parte ha i gain sul 100% possibile che debba scendere cosí tanto? continuo a scendere o potrebbe esserci qualche problema?
                                Con quei valori resta ancora ben guidabile?
                                Anche io stavo andando al ribasso, a logica, e invece alla fine il 120% e' risultato il miglior setting per un 450.
                                La naza l'hai fissata con il suo biadesivo alla piastra?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X