annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza solo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • anche a me succedeva nei primi voli anche con batteria carica, ho risolto disabilitando la funzione voltage monitor e usando un allarme sonoro da attaccare alla lipo che suona quando le celle arrivano a 3.7V

    Commenta


    • Originariamente inviato da swissrotor Visualizza il messaggio
      fatto ma non è quello... caricato la batteria e settato tutto nel programma.
      non si collega nemmeno la radio turnigy 9x.. eppure ho seguito tutti i passi del manuale
      E' possibile che tu lo confonda con il lampeggio del fail safe?
      Assicurati di accenderlo in modalità manual oppure atti
      Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        X cello
        La DJI è una ditta molto seria i prezzi sono uguali (a meno di poche decine di euro ) in tutto il mondo.. poi dipende dal periodo , certe volte il cambio euro / yuan e conveniente non adessso purtroppo.
        Nel caso tu venissi sarebbe meglio che ci trovassimo e ti porto dal negoziante dove compro io che avendogli gia acquistato tanto un po di sconto me lo fa.
        Solo una cosa normalmente il wookong non e disponibile , ma solo su ordinazione.
        Cioe dovresti dirmelo prima.
        Ti inviero il mio cellulare cinese e la mia email cosi se vieni ed io sono a shanghai ci vediamo
        Grazie, siccome vado per lavoro se avrò tempo alla sera volentieri, per ora ti ringrazio.
        __________________________
        www.dronepassion.it

        Commenta


        • Dubbi su utilizzo NAZA

          Allora, ho intenzione di assemblare un esa che ha le braccia di 680mm motore/motore.
          Ho visto sul manuale Naza che sconsiglia l'utilizzo del controller su frame superiori a 650mm.
          Per le mie esigenze il Naza va più che bene e non voglio spendere per ora i soldi per una wookong o altro.
          Mi dispiacerebbe molto non riuscirci in quanto ho visto un frame molto bello
          www.quadframe.com — Heawy weight SIXcopter frame with 21.5mm tubes
          Avete esperienza a riguardo, è veramente critico l'utilizzo dopo 650mm?
          Grazie
          __________________________
          www.dronepassion.it

          Commenta


          • Originariamente inviato da ask21 Visualizza il messaggio
            E' possibile che tu lo confonda con il lampeggio del fail safe?
            Assicurati di accenderlo in modalità manual oppure atti
            una volta finita la calibrazione con dji assistant cosa devo fare per salvare e uscire?

            Commenta


            • clicchi sul pulsante in alto al centro dell' interfaccia denominato "write"..se non lo fai tutte le impostazioni fatte non vengono trascritte sulla scheda...


              -----------------------------------
              http://limax.altervista.org/
              -----------------------------------

              Commenta


              • Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
                clicchi sul pulsante in alto al centro dell' interfaccia denominato "write"..se non lo fai tutte le impostazioni fatte non vengono trascritte sulla scheda...


                ok fatto grazie;) gentilissimo
                c'e solo un'altra domanda... io ho lo stesso radiocomando del video che ti ho postato.
                ho fatto tutto come c'era sul video e come c'e sul manuale.
                pero' ho dovuto staccare il canale 6 che porta al canale U del naza (pezzo rosso) perchè me lo collegava assieme al throttle. nel senso che quando davo gas, lui si spostava di modalità (attitude, manual, failsafe ....) sai come mai??

                Commenta


                • Originariamente inviato da swissrotor Visualizza il messaggio
                  ok fatto grazie;) gentilissimo
                  c'e solo un'altra domanda... io ho lo stesso radiocomando del video che ti ho postato.
                  ho fatto tutto come c'era sul video e come c'e sul manuale.
                  pero' ho dovuto staccare il canale 6 che porta al canale U del naza (pezzo rosso) perchè me lo collegava assieme al throttle. nel senso che quando davo gas, lui si spostava di modalità (attitude, manual, failsafe ....) sai come mai??


                  Molto probabilmente hai il radiocomando in modalità hely

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da biagio555 Visualizza il messaggio
                    Molto probabilmente hai il radiocomando in modalità hely
                    esatto.. come faceva vedere nel video.. non è corretto?? io ho tolto provvisoriamente il connettore U ma non ?e una grande idea..mi rimane solo in modalità attitude

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da swissrotor Visualizza il messaggio
                      esatto.. come faceva vedere nel video.. non è corretto?? io ho tolto provvisoriamente il connettore U ma non ?e una grande idea..mi rimane solo in modalità attitude
                      Ciao

                      se vuoi "slegare"il canale 6 dal throttle devi,come ti hà già suggerito biagio555,impostare la radio in modalità aereo e così puoi sfruttare il canale 6(switch a 3 posizioni)come manual/atti/gps

                      Ciao

                      Diego

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Elmessicano Visualizza il messaggio
                        Ciao

                        se vuoi "slegare"il canale 6 dal throttle devi,come ti hà già suggerito biagio555,impostare la radio in modalità aereo e così puoi sfruttare il canale 6(switch a 3 posizioni)come manual/atti/gps

                        Ciao

                        Diego
                        Ok grazie stasera provo.
                        per le batterie 4 celle che valori consigli di utilizzare per i led arancione e rosso?

                        Commenta


                        • Cavetto USB

                          Buongiorno,
                          non trovo il cavetto NAZA ,sicuramente l'ho riposto mooolto bene ,
                          In ogni caso qualcuno sa se i collegamenti sono standard cioè se uso un cavetto qualsiasi che si possa inserire nella presa del naza funziona?
                          Grazie
                          Pino
                          Ab 412 Corpo Forestale dello Stato benzina 26cc quadripala - Bell 222 classe .50 su mecc raptor -
                          A109 Carabinieri .60 Heim - Ab 206 Long Ranger -meccanica ibrida elettrico .90

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da pino195745 Visualizza il messaggio
                            Buongiorno,
                            non trovo il cavetto NAZA ,sicuramente l'ho riposto mooolto bene ,
                            In ogni caso qualcuno sa se i collegamenti sono standard cioè se uso un cavetto qualsiasi che si possa inserire nella presa del naza funziona?
                            Grazie
                            Pino
                            No la spinettapiccola è particolare

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da biagio555 Visualizza il messaggio
                              No la spinettapiccola è particolare
                              Se si parla di del'USB è lo standard micro USB
                              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                              Commenta


                              • Io posseggo diversi cavetti con prese micro-usb - una Sony (videocam ) - una Nikon (fotocam ) - una samsung ( Galaxy II ) e forse qualche altra .
                                Hanno tutte la stessa disposizione dei fili di collegamento?
                                Quindi , a parte le dimensioni , c'è uno standard di collegamento tra i contatti della microusb e i contatti della spina al PC ?
                                E' lì che ho i dubbi
                                O ogni produttore collega i cavi a "modo suo"
                                Pino
                                Ab 412 Corpo Forestale dello Stato benzina 26cc quadripala - Bell 222 classe .50 su mecc raptor -
                                A109 Carabinieri .60 Heim - Ab 206 Long Ranger -meccanica ibrida elettrico .90

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X