annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza solo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help Naza !

    Ehi hurricane !!complimenti per Hexa una bella macchina.


    Salve ragazzi anche io dei vostri
    finalmente montato tutto e installato il software e drive, ma collegando al pc non mi rileva la fc e quindi non mi fa cambiare i parametri….. è pure quando il cavo usb è collegato il led è di colore verde.
    Dove sbaglio????



    Ringrazio Anticipatamente
    File allegati
    Trex 600 CF UP - Trex 450 SE - Walkera 5#4 - Easystar - Mini Mag - Tuttala Swift 80cm -Traxxas E-REVO VXL 1/16 - Tras. Aurora 9

    Commenta


    • Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
      ben fatto complimenti! posso chiedere che software hai utilizzato per il montaggio?
      Il tempo è tutto

      Commenta


      • Originariamente inviato da nixon75 Visualizza il messaggio
        Ehi hurricane !!complimenti per Hexa una bella macchina.


        Salve ragazzi anche io dei vostri
        finalmente montato tutto e installato il software e drive, ma collegando al pc non mi rileva la fc e quindi non mi fa cambiare i parametri….. è pure quando il cavo usb è collegato il led è di colore verde.
        Dove sbaglio????



        Ringrazio Anticipatamente
        Ciao!
        Hai installato i driver 32/64 bits disponibili sul sito DJI?
        TBS Discovery Aerial Mob VrBrain 5.2,Hexa Heavylift Naza ,Virtualrobotix VrBrain 4.5, ZMR 250 FPV, Himax 250http://www.thingiverse.com/touchthebitum/designs

        Commenta


        • grazie ho usato il semplice Imovie
          Originariamente inviato da wankel Visualizza il messaggio
          ben fatto complimenti! posso chiedere che software hai utilizzato per il montaggio?
          Il mio canale youtube
          http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

          Commenta


          • infatti sicuramente gli mancheranno i driver per windows
            Originariamente inviato da touchthebitum Visualizza il messaggio
            Ciao!
            Hai installato i driver 32/64 bits disponibili sul sito DJI?
            Il mio canale youtube
            http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

            Commenta


            • Infatti avevate ragione drive caricati tutto ok
              pero' ora sorge un altra cosa mi partono solo 2 motori
              cosa puo essere ????
              Trex 600 CF UP - Trex 450 SE - Walkera 5#4 - Easystar - Mini Mag - Tuttala Swift 80cm -Traxxas E-REVO VXL 1/16 - Tras. Aurora 9

              Commenta


              • Il mio Naza è partito oggi e dovrei averlo tra le mani in questa settimana. spero solo di non incontrare tanti problemi! arrivo da una kk che andava sempre e la riprogrammavo e taravo al campo in 5 minuti per passare da un modello all'altro
                http://www.youtube.com/user/mextrix3d

                Commenta


                • hai stacato il filo rosso da tutti e 4 i regolatori che avevi precedentemente calibrato via radio?
                  Originariamente inviato da nixon75 Visualizza il messaggio
                  Infatti avevate ragione drive caricati tutto ok
                  pero' ora sorge un altra cosa mi partono solo 2 motori
                  cosa puo essere ????
                  Il mio canale youtube
                  http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                  Commenta


                  • Hurrican ...non ho staccato il filo rosso ....quindi devo staccarlo su tutti e 4 i regolatori allora non devo agire sui revers ... Un altra cosa volevo chiedere ho fatto bene ad invertire il positivo e negativo sui motori 1 e 4 .....
                    Trex 600 CF UP - Trex 450 SE - Walkera 5#4 - Easystar - Mini Mag - Tuttala Swift 80cm -Traxxas E-REVO VXL 1/16 - Tras. Aurora 9

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da nixon75 Visualizza il messaggio
                      Infatti avevate ragione drive caricati tutto ok
                      pero' ora sorge un altra cosa mi partono solo 2 motori
                      cosa puo essere ????
                      Quali sono quelli che non partono??


                      Baciami la badante.....

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da nixon75 Visualizza il messaggio
                        Hurrican ...non ho staccato il filo rosso ....quindi devo staccarlo su tutti e 4 i regolatori allora non devo agire sui revers ... Un altra cosa volevo chiedere ho fatto bene ad invertire il positivo e negativo sui motori 1 e 4 .....


                        Baciami la badante.....

                        Commenta


                        • Ho sbagliato.... I motori che partono sono il 1 e 2 ...
                          Trex 600 CF UP - Trex 450 SE - Walkera 5#4 - Easystar - Mini Mag - Tuttala Swift 80cm -Traxxas E-REVO VXL 1/16 - Tras. Aurora 9

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                            Sempre a migliorarti Enzo eh ?? occhio che quelli bravi dopo hanno paura che gli soffi i lavori

                            Scherzi a parte veramente un ottima stabilità di volo e un ottimo omntaggio video, BRAVO !!

                            Commenta


                            • Enzo dai che tra poco ti vedremo girare delle scene di un film girato tra Napoli e Roma , cmq complimenti sempre bravo , per tutto sei un ragazzo che ha dato tutta la sua esperienza a tutti , compreso me , e ti ringrazierò sempre per tutto quello che hai fatto e farai .
                              a breve anche un mio video .............

                              un Saluto a tutti i Modellisti siamo UNICI

                              Commenta


                              • si devi staccare tutti e 4 i fili rossi non fare nessun reverse li devi fare cambiando due dei tre attacchi dal motore al regolatore per invertire la rotazione dei motori se necessaria e poi non invertire il rosso con il nero spero che non sia troppo tardi
                                Originariamente inviato da nixon75 Visualizza il messaggio
                                Hurrican ...non ho staccato il filo rosso ....quindi devo staccarlo su tutti e 4 i regolatori allora non devo agire sui revers ... Un altra cosa volevo chiedere ho fatto bene ad invertire il positivo e negativo sui motori 1 e 4 .....
                                Il mio canale youtube
                                http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X