annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza solo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
    eeehhh niente ,ho visionato il tuo link, ma trattasi di una configurazione senza gps.
    La mia dx8 è configurata con uno switch GPS-MANUAL che non mi soddisfa, io vorrei almeno due switch che mi permettano GPS ,ATTITUDE ,FAILSAFE ed un altro COURSE ON-COURSE OFF.
    Sono cosciente del fatto che per voi esperti richieste di file di configurazione belle e pronte possono risultare irritanti ma sinceramente dopo estenuanti ricerche su youtube,web,varie prove, ecc ecc sono arrivato alla conclusione che sia la strada migliore. Il manuale della Spektrum sebbene sia ben fatto non spiega come poter miscelare i canali o insomma attribuire agli switch le funzioni volute. Comunque grazie.

    Commenta


    • Originariamente inviato da italix Visualizza il messaggio
      eeehhh niente ,ho visionato il tuo link, ma trattasi di una configurazione senza gps.
      La mia dx8 è configurata con uno switch GPS-MANUAL che non mi soddisfa, io vorrei almeno due switch che mi permettano GPS ,ATTITUDE ,FAILSAFE ed un altro COURSE ON-COURSE OFF.
      Sono cosciente del fatto che per voi esperti richieste di file di configurazione belle e pronte possono risultare irritanti ma sinceramente dopo estenuanti ricerche su youtube,web,varie prove, ecc ecc sono arrivato alla conclusione che sia la strada migliore. Il manuale della Spektrum sebbene sia ben fatto non spiega come poter miscelare i canali o insomma attribuire agli switch le funzioni volute. Comunque grazie.
      ecco i setting che hai bisogno

      http://www.baronerosso.it/forum/mode...-dji-naza.html

      Commenta


      • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
        in effetti è vero, se vuoi vengo io a pilotarlo
        Chiedi prima se ha preferenze di orario pero'!!!

        Commenta


        • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
          Chiedi prima se ha preferenze di orario pero'!!!
          non ho nessuna preferenza di orario... ma mi sono aggiustato su rcgroups ;)

          Commenta


          • Originariamente inviato da cronalex Visualizza il messaggio
            non ho nessuna preferenza di orario... ma mi sono aggiustato su rcgroups ;)
            giustamente, non condividi quello che ti è stato dato da rcgroups.
            Vedi perchè uno cerca di far ragionare e non da mai la pappa pronta ? Perchè appena viene ricevuto quello chiesto poi non ricondivide.

            Saluti
            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

            Commenta


            • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
              giustamente, non condividi quello che ti è stato dato da rcgroups.
              Vedi perchè uno cerca di far ragionare e non da mai la pappa pronta ? Perchè appena viene ricevuto quello chiesto poi non ricondivide.

              Saluti
              invece ti sbagli... al contrario appena l'ho trovato l'ho condiviso subito

              http://www.baronerosso.it/forum/mode...-dji-naza.html

              ma sinceramente potevo tenerlo anche solo per me... visto che molta gente gli piace sfottere chi vuole imparare

              ps. poi se leggi bene questo link l'ho gia postato qualche post indietro quindi....

              Commenta


              • Originariamente inviato da cronalex Visualizza il messaggio
                invece ti sbagli... al contrario appena l'ho trovato l'ho condiviso subito

                http://www.baronerosso.it/forum/mode...-dji-naza.html

                ma sinceramente potevo tenerlo anche solo per me... visto che molta gente gli piace sfottere chi vuole imparare

                ps. poi se leggi bene questo link l'ho gia postato qualche post indietro quindi....
                Mi scuso, hai ragione, ho visto che lo hai condiviso.
                Comunque dimmi che cosa hai imparato
                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                Commenta


                • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                  Mi scuso, hai ragione, ho visto che lo hai condiviso.
                  Comunque dimmi che cosa hai imparato
                  ho imparato come si usa la radio... in parte

                  Commenta


                  • Ringrazio pubblicamente Cronalex per aver condiviso il dx8 setting file dji naza. E' un buon inizio piuttosto che niente !!! Laddove confrontando la configurazione base con quella gentilmente condivisa da Cronalex io non dovessi imparare nulla ….almeno…. avrò avuto la soddisfazione di far volare il mio f450 con tutte le funzioni che offre il GPS.
                    A livello software sembra tutto funzionare.
                    Comunque sono certo che su questo forum ci sono sempre tante persone disposte a dare una mano

                    Commenta


                    • Ho seguito molto questo interessantissimo thread e vorrei farvi una domanda.
                      Possiedo un Gaui 500x al quale ho sostituito i motori da 1050kv con dei motori Turnigy D2836 da 750kv.
                      Regolatori Turnigy Plush 25A Eliche 10x4,7 APC e ovviamente DJI NAZA GPS.
                      Regolatori settati su Low cutoff e High Timing come consigliatomi.
                      Premetto che il tutto funzionava egregiamente, l'altra sera vado a riprovare il quad e noto improvvisi sbalzi di quota, come se manovrassi il throttle, il quad cala di quota lentamente e velocemente saltella e così via.
                      Cosa può essere?
                      Cablaggi controllati, tutto ok, esc ricalibrati e GPS Compass ricalibrato..
                      Mi date una dritta?
                      interferenze? o cosa?
                      Losi 8ight E 2.0 -
                      TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da NicWaGe Visualizza il messaggio
                        Ho seguito molto questo interessantissimo thread e vorrei farvi una domanda.
                        Possiedo un Gaui 500x al quale ho sostituito i motori da 1050kv con dei motori Turnigy D2836 da 750kv.
                        Regolatori Turnigy Plush 25A Eliche 10x4,7 APC e ovviamente DJI NAZA GPS.
                        Regolatori settati su Low cutoff e High Timing come consigliatomi.
                        Premetto che il tutto funzionava egregiamente, l'altra sera vado a riprovare il quad e noto improvvisi sbalzi di quota, come se manovrassi il throttle, il quad cala di quota lentamente e velocemente saltella e così via.
                        Cosa può essere?
                        Cablaggi controllati, tutto ok, esc ricalibrati e GPS Compass ricalibrato..
                        Mi date una dritta?
                        interferenze? o cosa?
                        Ciao,
                        prova a mettere lo scotch nero intorno al NAZA.

                        P.S. Nella configurazione degli ESC imposta batterie Ni-MH oppure Ni-Cd
                        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                          Ciao,
                          prova a mettere lo scotch nero intorno al NAZA.

                          P.S. Nella configurazione degli ESC imposta batterie Ni-MH oppure Ni-Cd
                          Grazie per la risposta.
                          Il nastro non credo risolva, era buoi, solo
                          poca luce artificiale.
                          Ma come mai mi consigli di impostare gli esc su nimh?
                          Losi 8ight E 2.0 -
                          TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da NicWaGe Visualizza il messaggio
                            Grazie per la risposta.
                            Il nastro non credo risolva, era buoi, solo
                            poca luce artificiale.
                            Ma come mai mi consigli di impostare gli esc su nimh?
                            In modo che non tagli MAI l'alimentazione agli ESC
                            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                              In modo che non tagli MAI l'alimentazione agli ESC
                              mmm interessante.. Dici che tutto dipenda dai tagli di corrente e essendo motori a bassi kv si senta maggiormente?
                              Con i 1050kv mai avuti sti problemi..
                              Stasera provo
                              Losi 8ight E 2.0 -
                              TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da NicWaGe Visualizza il messaggio
                                mmm interessante.. Dici che tutto dipenda dai tagli di corrente e essendo motori a bassi kv si senta maggiormente?
                                Con i 1050kv mai avuti sti problemi..
                                Stasera provo
                                Non lo so se è quello il problema, era un consiglio sugli ESC
                                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X