annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza solo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Collaudo Quadri DJI

    Buongiorno a tutti,
    Oggi mi sono arrivati i motori ed i regolatori della DJI quindi li ho montati e mi sono precipitato al campo a fare il collaudo anche se cera un vento che portava via la valigia dal tavolo,
    Le prime impressioni sono molto buone in atti mode la quota la mantiene molto bene ora dovro fare le varie regolazioni.
    Nel complesso mi ritengo molto soddisfatto
    File allegati
    Visitate il nostro nuovo sito con webcam e stazione meteo
    http://www.gruppomodellisticobolognese.it/

    Commenta


    • Ciao Manuvel
      Mi potresti dare delle dritte sul tipo di regolazioni che intendi fare.
      Ho visto che la centralina naza l'hai posizionata di lato. Io invece al centro del frame come consigliato dalle istruzioni.. Non ti crea problemi di instabilità ?
      Grazie della risposta.


      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

      Commenta


      • Olà Manu ..con il tempaccio di oggi.. avevi una gran voglia di provarlo mi sa... dopo aver provato ieri il mio HNasocoso ieri sera ho guardato i video ma erano tutti fuori inquadratura.. è venuto solo il 3d senza coda del combact..
        cmq dopo averlo visto volare con le tue dita ho avuto la conferma della sua ottima versatilità, oltre ad essere bello stabile in atti è risultato anche bello performante in acro..imbo..


        -----------------------------------
        http://limax.altervista.org/
        -----------------------------------

        Commenta


        • [QUOTE=ROBYRPJ;3154333]Ciao Manuvel
          Mi potresti dare delle dritte sul tipo di regolazioni che intendi fare.
          Ho visto che la centralina naza l'hai posizionata di lato. Io invece al centro del frame come consigliato dalle istruzioni.. Non ti crea problemi di instabilità ?
          Grazie della risposta.

          Ciao Roby,
          Si effettivamente sul manuale e per logica si dovrebbe posizionare al centro di gravità del modello però ho visto sul sito DJI
          DJI Hobby - NAZA
          che loro la posizionano in quel punto allora ho provato, l'importante è che sia rivolta dal lato giusto
          per quanto riguarda le regolazioni parlavo dei vari gain, che devo ancora capire come funzionano sicuramente è molto ma molto più facile da settare che una multiwii questa in 5 minuti la setti (dopo aver capito come funziona)
          per quanto riguarda la stabilità non ho potuto fare molte prove anche perché c'era un vento terribile nei prossimi giorni lo strapazzo un po' come ho fatto ieri con quello di Refuso
          Visitate il nostro nuovo sito con webcam e stazione meteo
          http://www.gruppomodellisticobolognese.it/

          Commenta


          • risolto il problema

            Originariamente inviato da manuvel Visualizza il messaggio
            Scusa Tuono57,
            ma nessuno funziona?
            hai provato a fare come ti ho detto cioè a staccare tutto e collegare il regolatore direttamente sul canale 3 della tua ricevente?
            altra cosa ma la ricevente funziona?
            mi pare molto strano che di 4 non ne funzioni nemmeno uno
            fai le prove poi dimmi

            saludos
            il pcb frame f450 botton (quello che porta corrente ai regolatori) dopo la saldatura del cavo positivo delle batterie si interrompe e non alimenta i 4 regolatori in fase di montaggio dopo le saldature volevo fare i test x vedere i collegamenti (mi sono scordato)e ho coperto tutto con plastica a caldo (tanto va tutto bene)

            un grazie a tutti x aiuti vari e consigli

            ma quando ci si mette la sfortuna............

            Commenta


            • Finalmente........................

              Commenta


              • strano...cmq ti consiglio di saldare tutti i rossi e tutti i neri fregandotene della piastra
                Originariamente inviato da tuono57 Visualizza il messaggio
                il pcb frame f450 botton (quello che porta corrente ai regolatori) dopo la saldatura del cavo positivo delle batterie si interrompe e non alimenta i 4 regolatori in fase di montaggio dopo le saldature volevo fare i test x vedere i collegamenti (mi sono scordato)e ho coperto tutto con plastica a caldo (tanto va tutto bene)

                un grazie a tutti x aiuti vari e consigli

                ma quando ci si mette la sfortuna............
                Il mio canale youtube
                http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                Commenta


                • Originariamente inviato da tuono57 Visualizza il messaggio
                  il pcb frame f450 botton (quello che porta corrente ai regolatori) dopo la saldatura del cavo positivo delle batterie si interrompe e non alimenta i 4 regolatori in fase di montaggio dopo le saldature volevo fare i test x vedere i collegamenti (mi sono scordato)e ho coperto tutto con plastica a caldo (tanto va tutto bene)

                  un grazie a tutti x aiuti vari e consigli

                  ma quando ci si mette la sfortuna............
                  Ci siamo arrivati a capo!!!!!!
                  Visitate il nostro nuovo sito con webcam e stazione meteo
                  http://www.gruppomodellisticobolognese.it/

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                    strano...cmq ti consiglio di saldare tutti i rossi e tutti i neri fregandotene della piastra
                    ok manca il collegamento tra arrivo corrente e primo regolatore antiorario solo polo positivo basta collegare loro una volta collegati il resto funziona bene


                    risaluti

                    ciao

                    Commenta


                    • [QUOTE=manuvel;3154578]
                      Originariamente inviato da ROBYRPJ Visualizza il messaggio
                      Ciao Manuvel
                      Mi potresti dare delle dritte sul tipo di regolazioni che intendi fare.
                      Ho visto che la centralina naza l'hai posizionata di lato. Io invece al centro del frame come consigliato dalle istruzioni.. Non ti crea problemi di instabilità ?
                      Grazie della risposta.

                      Ciao Roby,
                      Si effettivamente sul manuale e per logica si dovrebbe posizionare al centro di gravità del modello però ho visto sul sito DJI
                      DJI Hobby - NAZA
                      che loro la posizionano in quel punto allora ho provato, l'importante è che sia rivolta dal lato giusto
                      per quanto riguarda le regolazioni parlavo dei vari gain, che devo ancora capire come funzionano sicuramente è molto ma molto più facile da settare che una multiwii questa in 5 minuti la setti (dopo aver capito come funziona)
                      per quanto riguarda la stabilità non ho potuto fare molte prove anche perché c'era un vento terribile nei prossimi giorni lo strapazzo un po' come ho fatto ieri con quello di Refuso
                      Ciao Manuvel
                      Scusa della risposta in ritardo.
                      Grazie. Se trovi documentazione sui settaggi fammelo sapere.
                      Intanto cerco di fare più esperienza sul pilotaggio.
                      Grazie. Ciao

                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                      Commenta


                      • Commenta


                        • Ciao Doctorwind e tra i nasuti
                          il problema palesemente non sussiste se riesci a portare il tuo coso a valori alti tipo 240 senza avere oscillazioni è segno di un buon bilanciamento del coso che permette ulteriore stabilità e rattività, l' altro giorno al campo con Manuel gli abbiamo tirato il collo e se non ricordo male abbiamo superato i 300 in pich roll senza notare oscillazioni e avendo un reattività maggiore, poi è ragionevole trovare la calibrazione che + si adatta al proprio volo.
                          Zen il tuo Y6coso..



                          -----------------------------------
                          http://limax.altervista.org/
                          -----------------------------------

                          Commenta


                          • Ciao REfuso, grazie!
                            Nel week proverò ad alzare ancora ma prima devo assolutamente bilanciare eliche e motori. Questi ultimi sono molto economici ma devo dire che se "fatti girare" con un pò di attenzione non si comportano per niente male. L'uso che vorrei fare del T6 è prettamente fotografico e quindi dovrò cercare di regolare al meglio radio e guadagni Naza per lo scopo.

                            Commenta


                            • quesito? c'è qualcuno di voi che al posto del cicalino usi la telemetria spektrum per la rilevazione del voltaggio durante il volo?
                              Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

                              RC DREAMS ITALIA

                              Commenta


                              • aurora 9 e naza

                                Aiuto... al banco pensavo di aver risolto tutti i mie problemi con l'aurora9 e il naza ma appena lo fatto alzare mi sono accorto che andava dove voleva lui, con la graupner mx-20 andava perfettamente, lo smontata perchè mi serve altrove, cosa potrebbe essere, con il pc le leve si muovono correttamente, si armano i motori il gas reagisce bene ma appena lo alzo i comandi di direzione si comportano in modo strano che non capisco..
                                Se c'è qualcuno che ha la mia stessa radio mi può aiutare
                                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X