anche a me succedeva nei primi voli anche con batteria carica, ho risolto disabilitando la funzione voltage monitor e usando un allarme sonoro da attaccare alla lipo che suona quando le celle arrivano a 3.7V
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Dji Naza solo
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Originariamente inviato da swissrotor Visualizza il messaggiofatto ma non è quello... caricato la batteria e settato tutto nel programma.
non si collega nemmeno la radio turnigy 9x.. eppure ho seguito tutti i passi del manuale
Assicurati di accenderlo in modalità manual oppure attiIl Castellano says: Keep calm and make it spin-up
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Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggioX cello
La DJI è una ditta molto seria i prezzi sono uguali (a meno di poche decine di euro ) in tutto il mondo.. poi dipende dal periodo , certe volte il cambio euro / yuan e conveniente non adessso purtroppo.
Nel caso tu venissi sarebbe meglio che ci trovassimo e ti porto dal negoziante dove compro io che avendogli gia acquistato tanto un po di sconto me lo fa.
Solo una cosa normalmente il wookong non e disponibile , ma solo su ordinazione.
Cioe dovresti dirmelo prima.
Ti inviero il mio cellulare cinese e la mia email cosi se vieni ed io sono a shanghai ci vediamo__________________________
www.dronepassion.it
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Dubbi su utilizzo NAZA
Allora, ho intenzione di assemblare un esa che ha le braccia di 680mm motore/motore.
Ho visto sul manuale Naza che sconsiglia l'utilizzo del controller su frame superiori a 650mm.
Per le mie esigenze il Naza va più che bene e non voglio spendere per ora i soldi per una wookong o altro.
Mi dispiacerebbe molto non riuscirci in quanto ho visto un frame molto bello
www.quadframe.com — Heawy weight SIXcopter frame with 21.5mm tubes
Avete esperienza a riguardo, è veramente critico l'utilizzo dopo 650mm?
Grazie__________________________
www.dronepassion.it
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Originariamente inviato da ask21 Visualizza il messaggioE' possibile che tu lo confonda con il lampeggio del fail safe?
Assicurati di accenderlo in modalità manual oppure atti
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clicchi sul pulsante in alto al centro dell' interfaccia denominato "write"..se non lo fai tutte le impostazioni fatte non vengono trascritte sulla scheda...
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http://limax.altervista.org/
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Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggioclicchi sul pulsante in alto al centro dell' interfaccia denominato "write"..se non lo fai tutte le impostazioni fatte non vengono trascritte sulla scheda...
c'e solo un'altra domanda... io ho lo stesso radiocomando del video che ti ho postato.
ho fatto tutto come c'era sul video e come c'e sul manuale.
pero' ho dovuto staccare il canale 6 che porta al canale U del naza (pezzo rosso) perchè me lo collegava assieme al throttle. nel senso che quando davo gas, lui si spostava di modalità (attitude, manual, failsafe ....) sai come mai??
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Originariamente inviato da swissrotor Visualizza il messaggiook fatto grazie;) gentilissimo
c'e solo un'altra domanda... io ho lo stesso radiocomando del video che ti ho postato.
ho fatto tutto come c'era sul video e come c'e sul manuale.
pero' ho dovuto staccare il canale 6 che porta al canale U del naza (pezzo rosso) perchè me lo collegava assieme al throttle. nel senso che quando davo gas, lui si spostava di modalità (attitude, manual, failsafe ....) sai come mai??
Molto probabilmente hai il radiocomando in modalità hely
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Originariamente inviato da biagio555 Visualizza il messaggioMolto probabilmente hai il radiocomando in modalità hely
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Originariamente inviato da swissrotor Visualizza il messaggioesatto.. come faceva vedere nel video.. non è corretto?? io ho tolto provvisoriamente il connettore U ma non ?e una grande idea..mi rimane solo in modalità attitude
se vuoi "slegare"il canale 6 dal throttle devi,come ti hà già suggerito biagio555,impostare la radio in modalità aereo e così puoi sfruttare il canale 6(switch a 3 posizioni)come manual/atti/gps
Ciao
Diego
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Originariamente inviato da Elmessicano Visualizza il messaggioCiao
se vuoi "slegare"il canale 6 dal throttle devi,come ti hà già suggerito biagio555,impostare la radio in modalità aereo e così puoi sfruttare il canale 6(switch a 3 posizioni)come manual/atti/gps
Ciao
Diego
per le batterie 4 celle che valori consigli di utilizzare per i led arancione e rosso?
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Cavetto USB
Buongiorno,
non trovo il cavetto NAZA ,sicuramente l'ho riposto mooolto bene ,
In ogni caso qualcuno sa se i collegamenti sono standard cioè se uso un cavetto qualsiasi che si possa inserire nella presa del naza funziona?
Grazie
PinoAb 412 Corpo Forestale dello Stato benzina 26cc quadripala - Bell 222 classe .50 su mecc raptor -
A109 Carabinieri .60 Heim - Ab 206 Long Ranger -meccanica ibrida elettrico .90
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Originariamente inviato da pino195745 Visualizza il messaggioBuongiorno,
non trovo il cavetto NAZA ,sicuramente l'ho riposto mooolto bene ,
In ogni caso qualcuno sa se i collegamenti sono standard cioè se uso un cavetto qualsiasi che si possa inserire nella presa del naza funziona?
Grazie
Pino
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Originariamente inviato da biagio555 Visualizza il messaggioNo la spinettapiccola è particolare
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Io posseggo diversi cavetti con prese micro-usb - una Sony (videocam ) - una Nikon (fotocam ) - una samsung ( Galaxy II ) e forse qualche altra .
Hanno tutte la stessa disposizione dei fili di collegamento?
Quindi , a parte le dimensioni , c'è uno standard di collegamento tra i contatti della microusb e i contatti della spina al PC ?
E' lì che ho i dubbi
O ogni produttore collega i cavi a "modo suo"
PinoAb 412 Corpo Forestale dello Stato benzina 26cc quadripala - Bell 222 classe .50 su mecc raptor -
A109 Carabinieri .60 Heim - Ab 206 Long Ranger -meccanica ibrida elettrico .90
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