annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mi dispiace non essere stato dei vostri ieri in conpenso nel mio laboratorio il cuore del mk e' ricominciato a battere forte.

    Ho installato il nuovo firmware 70d e i nuovi led tutto perfetto.

    conto tra oggi e domani di andare in volo con la cam.
    devo solo settare il servo per lo scatto


    Saluti E ASPETTO ANSIOSO vostre notizie dal fronte

    inoltre rinnovo la mia disponibilita' dal 17 al 24 vi raggiungerei un giorno se si organizza , sono in vacanza in zona e mi sarebbe molto molto piu' facie raggiungervi questa volta.

    Dredd.
    JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
    RADIO:Futaba T18Mz

    Commenta


    • Meeting 9 Agosto

      Ciao,
      io non sono ancora rientrato, dal ritrovo, ma per me e' stato qualco di unico e super, sia dal punto di vista tecnico come scambio di esperienze, sia dal punto di vista umano.

      Partecipanti veramente simpatici e preparati, padrone di casa: Gibon disponibile e ottimo organizzatore, tempo ottimo, che dire di piu'?
      Che sara' da rifare :-)

      Commenta


      • Ragazzi,
        Con tutto il cuore avrei voluto essere dei vostri, ma malgrado lo desiderassi fortemente, non ho avuto la possibilità di spostarmi da casa.. Mi dispiace moltissimo,spero che quest'incontro, possa ripetersi presto.

        Ci terrei moltissimo ad avere foto e filmati dell'evento, xkè questi quadricotteri mi appassionano veramente tanto e spero,presto,di averne uno anch'io..!!

        Commenta


        • meeting

          NEWS!!

          COOL!!

          Grande successo della manifestazione dei quadricotteristi italiani.
          L'attrezzatissimo e completissimo MK di Dommy,
          Lo stabilissimo MK di DDrake
          Il coloratissimo e potente MK di stereohoeher,
          il funambolico X3D-BL di Gibon
          Il Multimediale X3D-BL di Tittap, ma anche il suo storico X-UFO naked.
          E ultimo ma non ultimo!! l'EasyStar FPV di BIV2533 (che purtroppo non aveva il suo quadricottero mix Clone/X-UFO, e che comunque ci ha fatto vedere un bellissimo volo FPV....)

          Hanno strabiliato i modellisti presenti al campo di volo e gli altri visitatori.

          Ringrazio tutti i partecipanti per le bellissime giornate, costruttive e divertenti, passate insieme. Sono felice per la bella e formativa esperienza di dialogo e confronto sui temi legati al quadricottero.

          Il confronto fra le personali esperienze dei partecipanti, e fra i modelli presenti, sono stati veramente interessanti oltrechè divertenti.

          Ringrazio anche DDrake, Dommy, e tutti gli altri, per le dritte e per l'aiuto riguardo la configurazione del mio MK (in costruzione) e della strumentazione del laboratorio.

          Peccato per la mancata presenza di DREDD che avrebbe comunque avuto da fare davvero tanta strada, la mancanza di Alexx, che non ha trovato un passaggio fino a Monsummano, e infine Iltuomaestro che si è consolato passando queste due giornate in Nord-Africa.

          Li aspettiamo al prossimo incontro!

          MITICO!! GRANDE!!

          Grazie a tutti !! Ciao a tutti !!!!
          File allegati

          Commenta


          • meeting

            Ecco alcuni momenti del meeting:
            Biv e Dommy, testano l'attrezzatura FPV;
            L'X3D-BL di tittap nel blu dipinto di blu.
            Tittap con DDrake, durante la preparazione per il volo.
            Biv che lancia il suo modello.
            il KolorKopter di Stereohoeher
            File allegati
            Ultima modifica di gibon; 10 agosto 08, 19:53.

            Commenta


            • Dommy

              Il completissimo MK di Dommy.
              File allegati

              Commenta


              • Meeting KTI del 09.08.2008 (Kopter Team Italia)

                Ciao a tutti,

                Sono rientrato da una mezz'ora circa, e mi sono portato dietro un ricordo costruttivo e gratificante.
                Sono felice di poter dire che la realtà è andata oltre le aspettative, non mi riferisco agli aspetti tecnici o teconlogici che cmq sono stati davvero interessanti, ma al fatto di aver incontrato delle persone squisite ed amabili, mi sento gratificato dall'aver potuto constare che l'amore per un hobby riesca ad unire persone le piu diverse possibili senza distinzione alcuna.
                Grazie a tutte le signore presenti ad a tutti Voi.
                Dommy
                Albums LEOxx
                www.eladin.it
                https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

                Commenta


                • Raduno Quadrirotori Italia

                  Ciao a tutti!
                  Un doveroso ringraziamento a Gibon e alla sua Famiglia per l'accoglienza davvero calorosa e per la disponibilità.

                  Un grazie a tutti i partecipanti che hanno condiviso le loro esperienze dando luogo ad una manifestazione davvero interessante.

                  Volare con il proprio quadrirotore in mezzo a tutti gli altri è stato davvero esaltante.

                  Ciao Titta
                  http://www.elevarsi.altervista.org

                  Commenta


                  • SCUSATE RAGAZZI
                    Vorrei porre alla VS attenzione quest'offerta, è un X-UFO usato, completamente rimesso a nuovo....sta a soli 260 dollari è RTF

                    Refurbished Draganflyer V Ti RC R/C Electric Helicopter - eBay (item 370074621985 end time Aug-10-08 17:02:34 PDT)

                    Mi conviene offrire? Mi consigliate una cifra max?
                    Considerate che nuovo viene 890 Dollari....dallo stesso venditore..

                    Commenta


                    • Foto

                      Ci ho messo un pò ma alla fine le ho caricate qui su Baronerosso. Sto parlando delle foto del raduno. Scusate se ho caricato più volte la stessa immagine ma non riesco a cancellarla.

                      Ecco il link alla galleria: Le Immagini di tittap123 - BaroneRosso.it Gallery
                      http://www.elevarsi.altervista.org

                      Commenta


                      • Draganflier

                        Originariamente inviato da AlexxZeta Visualizza il messaggio
                        SCUSATE RAGAZZI
                        Vorrei porre alla VS attenzione quest'offerta, è un X-UFO usato, completamente rimesso a nuovo....sta a soli 260 dollari è RTF

                        Refurbished Draganflyer V Ti RC R/C Electric Helicopter - eBay (item 370074621985 end time Aug-10-08 17:02:34 PDT)

                        Mi conviene offrire? Mi consigliate una cifra max?
                        Considerate che nuovo viene 890 Dollari....dallo stesso venditore..
                        Ciao. Precisiamo intanto che non si tratta di X-UFO ma di DRAGANFLIER. Io ti consiglio di lasciar stare perchè sono cose che arrivano da oltre oceano e se poi hai qualche problema l'assistenza è più difficile.

                        Ti consiglio di scegliere qualcosa tra MK e X-3D-BL che sono modelli che qui sul forum sono ben conosciuti e testati da noi utenti.
                        Così per eventuali problemi potrai trovare subito assistenza qui o al limite presso i rivenditori in Germania e la cui serietà è ormai provata.

                        Non vorrei che ti succedesse come Ryoga75. Ha preso un Draganflier con telecamera e poi non gli funzionava.

                        Meglio andare sul sicuro!!! Purtroppo ciò significa spendere, ma almeno sai di averli spesi bene....

                        Ciao Titta

                        P.S. link al messaggio di Ryoga75 a proposito del Draganflier: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post1033195
                        Ultima modifica di tittap123; 10 agosto 08, 22:29.
                        http://www.elevarsi.altervista.org

                        Commenta


                        • Si si, allora è la stessa logica degli heli classici..
                          Si evitano le zanzare o le schifezze cinesi RTF, e si va su roba seria..Meccanica di qualità,componenti di alto livello,buon impianto radio,batterie..ecc.ec.....
                          Seguirò questa strada, me l'aveva già accennato dredd....
                          Quando mi va di spendere 1 millimo mi faccio avanti, intanto continuo a seguirvi e magari a farmi più esperienza "teorica"
                          Grazie 1000!

                          Commenta


                          • Meeting

                            Ciao a tutti!
                            E' stato davvero grande potervi incontrare! Davvero grazie a Gibon e famiglia per l'ottima accoglienza e la grande disponibilità. Mitici!
                            Grazie anche al Centro Modellistico Sportivo!
                            Belle le foto! hehehe! ho inventato il quadricottero mono pala!
                            sto scaricando adesso i video che ho fatto. Qualcosa di interessante c'è...
                            Davvero bello e interessante. Da ripetere assolutamente!

                            Ciao a tutti!
                            Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ddrake Visualizza il messaggio
                              sto scaricando adesso i video che ho fatto. Qualcosa di interessante c'è...
                              Davvero bello e interessante. Da ripetere assolutamente!

                              Ciao a tutti!
                              DDRAKE pubblica i video su youtube dai, così possiamo vederli tutti..

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da AlexxZeta Visualizza il messaggio
                                DDRAKE pubblica i video su youtube dai, così possiamo vederli tutti..
                                Si, appena posso posto su vimeo assieme agli altri video.
                                Concordo con quanto dice Titta. Poi ovviamente dipende dai tuoi obbiettivi che portano a fare alcune scelte piuttosto che altre. Eventualmente tieni presente che nella sezione Cerco / Vendo del forum MK ci sono spesso delle buone offerte di MK completi (in genere con hardware di versioni precedenti).

                                Ciao
                                Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X