annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
    Ragà ci vediamo a bologna allora?
    Macche X-men !!

    Al mio campo, mi chiamano:
    - Il cieco di Sorrento,
    - "Quello che guida con il binocolo"
    - Robocop
    - quello che guida con gli occhiali
    - l'orbo

    ecc. ecc.

    Benvenuto nel club Vi aspetto a Bologna il 28 settembre.

    Link con le indicazioni

    Commenta


    • per Dommy@

      ciao Dommy, in merito alle domande.
      OK per il positivo e negativo lipo
      Ma per il servo e J16 e J17 non trovo riscontro nelle misurazioni
      dove dovrei avere i 5v al momento me ne da poco meno di 2...
      bho che puo' essere?

      Per il resto l'ho provato in volo e' va benissimo, devo risolvere per i led e la cam.

      saluti
      Dredd.
      JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
      RADIO:Futaba T18Mz

      Commenta


      • Ach! CyberGibon in azione!! Grande!
        Ciao!
        Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

        Commenta


        • misurazioni dredd

          @dredd
          Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
          per Dommy@

          ciao Dommy, in merito alle domande.
          OK per il positivo e negativo lipo
          Ma per il servo e J16 e J17 non trovo riscontro nelle misurazioni
          dove dovrei avere i 5v al momento me ne da poco meno di 2...
          bho che puo' essere?
          i due volts scarsi sono OK su J16 e J17, i 5 volt per i servizi sono al centro di J16 e J17, anche per il servo i 5 volt li trovare al centro, è come una normale spinetta servi.
          Però..... per esserci questi 5 volt devi aver montato il regolatore dei 5 volt (7805) aggiuntivo, esattamente IC3 che di default NON è installato.

          Ciao Dommy
          Ultima modifica di dommy; 31 agosto 08, 16:58. Motivo: destinatario
          Albums LEOxx
          www.eladin.it
          https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

          Commenta


          • Fpv

            Originariamente inviato da ddrake Visualizza il messaggio
            Ach! CyberGibon in azione!! Grande!
            Ciao!
            Piu che altro ci provo.. Guardo neglio occhiali .. sbircio fuori... è dura !!!!

            Ciao!

            Commenta


            • ah bene non lo sapevo, provvedero'
              intanto ho collegato i led all'uscita 12v fissa e sono decisamente piu' luminosi
              e il servo direttamente alle piazzole originali e tutto va bene

              procurero intanto il regolatore che in poche parole e' uguale all'altro giusto?



              Dredd
              JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
              RADIO:Futaba T18Mz

              Commenta


              • Incontro ravvicinato del 3° tipo

                Ciao a tutti! Oggi pomeriggio due membri del KTI, rispettivamente io e Stereohoeher, abbiamo incontrato Rucoraz per fargli vedere MK e X-3D-BL.
                Le ore sono trascorse velocemente e un voletto fa sempre bene all'umore.

                Ciao Titta
                Ultima modifica di tittap123; 06 giugno 09, 08:18.
                http://www.elevarsi.altervista.org

                Commenta


                • regolatore

                  Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
                  ah bene non lo sapevo, provvedero'
                  intanto ho collegato i led all'uscita 12v fissa e sono decisamente piu' luminosi
                  e il servo direttamente alle piazzole originali e tutto va bene
                  procurero intanto il regolatore che in poche parole e' uguale all'altro giusto?
                  Dredd
                  bè non sò cosa hai montato, se quello standard oppure quello switching, comunque vanno bene entrambi, solo che quello switching è un pò piu grande ed avresti difficoltà a farcelo stare.
                  Usa un normale 7805 e sei a posto......
                  Dommy
                  Albums LEOxx
                  www.eladin.it
                  https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

                  Commenta


                  • foto

                    Originariamente inviato da tittap123 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti! Oggi pomeriggio due membri del KTI, rispettivamente io e Stereohoeher, abbiamo incontrato Rucoraz per fargli vedere MK e X-3D-BL.
                    Le ore sono trascorse velocemente e un voletto fa sempre bene all'umore.

                    Ciao Titta
                    mitico!!

                    Senti.. la foto della citroen con l'x-ufo la posso pubblicare fra le foto del mio sito (nella gallery Galleria immagini quadricotteri X-UFO silverlit )

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                      mitico!!

                      Senti.. la foto della citroen con l'x-ufo la posso pubblicare fra le foto del mio sito (nella gallery Galleria immagini quadricotteri X-UFO silverlit )
                      Ciao Gibon! Mi faresti un grande onore. La foto l'ha fatta mia madre Sandra se puoi mettici il suo nome che gli faccio una sorpresa. Grazie Titta
                      http://www.elevarsi.altervista.org

                      Commenta


                      • foto

                        Originariamente inviato da tittap123 Visualizza il messaggio
                        Ciao Gibon! Mi faresti un grande onore. La foto l'ha fatta mia madre Sandra se puoi mettici il suo nome che gli faccio una sorpresa. Grazie Titta
                        supermitico!!

                        forse riesco a farlo anche da qua.. a dopo..

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                          supermitico!!

                          forse riesco a farlo anche da qua.. a dopo..
                          ho già fatto ... un figurone!!!

                          Commenta


                          • filmato slow motion

                            ecco anche un filmatino

                            YouTube - quadricotteri a Venezia

                            e foto


                            Picasa Web Album - Rugg - 080831 quadri...

                            ciaooo
                            Ultima modifica di rucoraz; 31 agosto 08, 22:33. Motivo: inserimento foto
                            RUGG

                            Commenta


                            • Ciao a tutti!

                              Questo fine settimana ho volato in due prati vicino casa... spettacolo!.. farlo scorrazzare in ampi spazi è uno spasso!!!

                              Oggi pomeriggio ho installato l'MK3... il MK diventa un vero agnellino!.. ma ringhia come un leone! Bello!

                              Qualcuno sa se si può disattivare l'MK3 dagli stick della radio?.. o semplicemente passo ad un flight mode diverso con bussola configurata?..
                              Le 5 diverse impostazioni sono libere o già preconfigurate (tranne il 3 che è beginner)?

                              Voglio presto provare a montargli sotto la mia Ricoh e fare qualche ripresa aerea...
                              Gibon la foto con gli occhiali per FPV è bellissima!!! Posso chiederti cosa hai usato per il sistema FPV?.. un kit tx+rx+occhiali o fai da te?
                              Ho visto in giro il kit completo Fatshark intorno a 300 euro... conoscete qualche alternativa furba?!

                              Ciao a tutti ragazzi!!
                              M
                              File allegati

                              Commenta


                              • MK Nesti

                                Originariamente inviato da NESTI Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti!

                                Questo fine settimana ho volato in due prati vicino casa... spettacolo!.. farlo scorrazzare in ampi spazi è uno spasso!!!

                                Oggi pomeriggio ho installato l'MK3... il MK diventa un vero agnellino!.. ma ringhia come un leone! Bello!

                                Qualcuno sa se si può disattivare l'MK3 dagli stick della radio?.. o semplicemente passo ad un flight mode diverso con bussola configurata?..
                                Le 5 diverse impostazioni sono libere o già preconfigurate (tranne il 3 che è beginner)?

                                Voglio presto provare a montargli sotto la mia Ricoh e fare qualche ripresa aerea...
                                Gibon la foto con gli occhiali per FPV è bellissima!!! Posso chiederti cosa hai usato per il sistema FPV?.. un kit tx+rx+occhiali o fai da te?
                                Ho visto in giro il kit completo Fatshark intorno a 300 euro... conoscete qualche alternativa furba?!

                                Ciao a tutti ragazzi!!
                                M
                                Complimenti!! un bel bambino davvero. Io la bussola non l'ho ancora installata, non uso nemmeno il sensore di altezza: mi diverto troppo a volare e fare le riprese, e mi annoia mettermi a studiare parametri su parametri. Ma prometto che lo farò (stavo per iniziare ieri).

                                Io uso un tras,mettitore acquistato su Ebay, ma non ho grandi risultati: è un 700mW ma inizio a perdere il segnale dopo 20-30m come con un 10mW. Sto cercando di capire se è un problema di antenna, ma temo che siano proprio il trasmettitore o il ricevitore che son scarsi. Come occhiali invece avevo preso questi e-teather su ebay, li ho pagati poco (130) e mi sembra che vadano proprio bene.

                                Si, la bussola e l'altimetro possono essere associati ai canali della radio. Si fa con MKtool nella sezione "canali". Naturalmente la radio deve avere oltre ai 4 canali per pilotare anche altri due canali liberi.

                                Le cinque configurazioni di base possono essere cambiate: scegli il numero della configurazione, lo scarichi, lo modifichi e lo ricarichi sul MK tutto con MKtool.
                                Ciao! Bella la decorazione giallo/nera!!!
                                Ciao a tutti!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X