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Badion@
BHe davvero un bel lavoro sotto il punto di vista della qualita' delle immagini e della stabilizzazione.
Cosa hai usato? giusto per curiosita'? compensazione nick e roll della scheda o no? con che supporto?
MIchele@
non so se hai mai pilotato un t rex 500 e un classe 90 tipo t rex 700
la differenza e' enorme e solo per la differenza di piatto rotore.
Poi nella stessa classe stesso piatto rotore per intenderci, si fanno gli aggiustamenti con i pesetti sulla flybar, cambiando la lunghezza della stessa e cambiando il peso dei paddles o peggio togliendo del tutto la flybar con il sistema Vbar.
Credimi su questo sono sicurissimo piu' ampio e' il piatto rotore piu e' stabile da se, piu' piccolo e' piu' ballerino sara' il modello.
Infatti molti iniziano con i piccoli a pilotare per motivi economici ma l'ideale sarebbe iniziare almeno con una classe 50 o 90 proprio perche' da piu' sicureza perche' e' piu' stabile di suo, solo che i ricambi costano di piu' percio' non lo si fa.
fidati il mio okto era molto piu' stabile di suo solo perche' avendo 4 rotori in piu aveva un piatto rotore complessivo piu' ampio quindi piu' dolce da gestire.
Ovviamente se si vuole rendere cattivo lo si puo' fare benissimo !!!
Dredd.
Badion@
BHe davvero un bel lavoro sotto il punto di vista della qualita' delle immagini e della stabilizzazione.
Cosa hai usato? giusto per curiosita'? compensazione nick e roll della scheda o no? con che supporto?
MIchele@
non so se hai mai pilotato un t rex 500 e un classe 90 tipo t rex 700
la differenza e' enorme e solo per la differenza di piatto rotore.
Poi nella stessa classe stesso piatto rotore per intenderci, si fanno gli aggiustamenti con i pesetti sulla flybar, cambiando la lunghezza della stessa e cambiando il peso dei paddles o peggio togliendo del tutto la flybar con il sistema Vbar.
Credimi su questo sono sicurissimo piu' ampio e' il piatto rotore piu e' stabile da se, piu' piccolo e' piu' ballerino sara' il modello.
Infatti molti iniziano con i piccoli a pilotare per motivi economici ma l'ideale sarebbe iniziare almeno con una classe 50 o 90 proprio perche' da piu' sicureza perche' e' piu' stabile di suo, solo che i ricambi costano di piu' percio' non lo si fa.
fidati il mio okto era molto piu' stabile di suo solo perche' avendo 4 rotori in piu aveva un piatto rotore complessivo piu' ampio quindi piu' dolce da gestire.
Ovviamente se si vuole rendere cattivo lo si puo' fare benissimo !!!
Dredd.
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