annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spektrum Diversity

    salve a tutti,
    sarei interessato a questo Spektrum Diversity,

    MikroKopter - Forum: Suche & Verkaufe » Verkaufe Spektrum Diversity Controller

    ma non riesco a contattare FORM.....

    qualcuno ha qualche alternativa da consigliarmi

    saluti

    Commenta


    • forse domanda idiota

      ma ogni volta alla partenza appena attacchiamo la batteria il mio Hexa (ma come tutti i multirotori) fa in automatico il punto gps per riportarlo a casa con l'RTH.
      Ma queste coordinate che vengono memorizzate sulla schedina, poi si cancellano da sole o dopo tanti voli andrebbe tolta e formattata?
      Io ho all'attivo almeno 200 partenze, non è che prima o poi utilizzo tutta la memoria?

      Commenta


      • consiglio turnigy

        Ai miei cari amici qui , vorrei mettere su 2 pacchi da 5000 4s in p e mi hanno parlato benissimo delle turnigy nano tech , cosa prendo le 25Amp oppure le 45 Amp ? Esa mi porta su un 300 gram di zavorra fpv
        Grazie in anticipo .
        Con Air , belle domande come sempre ,aspetto la risposta anch'io

        Commenta


        • Originariamente inviato da con air Visualizza il messaggio
          ma ogni volta alla partenza appena attacchiamo la batteria il mio Hexa (ma come tutti i multirotori) fa in automatico il punto gps per riportarlo a casa con l'RTH.
          Ma queste coordinate che vengono memorizzate sulla schedina, poi si cancellano da sole o dopo tanti voli andrebbe tolta e formattata?
          Io ho all'attivo almeno 200 partenze, non è che prima o poi utilizzo tutta la memoria?
          ciao,
          il punto preso all'accensione va nella memoria del micro, non su scheda SD.
          Sulla scheda vengono registrati i log. Ovviamente ogni tanto occorre scaricarli. Con una scheda da 2Gb però nei fai davvero tanti di log 2/3000 con i settings standard, meno se diminuisci l'intervallo di registrazione in settings.ini

          ciao!
          Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

          Commenta


          • strumento

            Originariamente inviato da dommy Visualizza il messaggio
            @gibon

            Come promesso..... in allegato qualche foto.
            Forse qualcuno ricorderà che tempo fà, quando parlavamo di possibili micro da usare per avere una FC molto performante tra gli altri venne fuori il Cortex M3, quà c'è qualche link:
            uno
            due
            tre
            Bene questo aggeggio è fatto attorno an Cortex M3 della ST, googlando un pò si trova anche nei soliti siti, attenzione perchè ci sono versioni diverse come hardware e come sonde, io l'ho preso in Cina, come hardware è l'ultima versione.
            E' un progetto open source, per cui si trovano sorgenti e varie interpretazioni, ha parecchi limiti, ma sul campo e per una prima analisi è ottimo, ovviamente alimentato con una lipo che si ricarica tramite mini usb, ha uno slot MicroSD per salvare le videate si vede come un disco etc.etc........
            Insomma come ti dicevo un gingillo che ha una sua collocazione e poi si mette nel taschino come un telefonino, è leggermente più sottile e più piccolo di un iPhone ed è molto leggero.

            Ciao
            Dommy

            p.s quindi forse per una FC un Cortex M3 potrebbe essere esagerato
            Ciao! Ho visto il messaggio solo ora.. un bel gingillo davvero.. compattissimo.. chiedo alla marescialla se me lo regale per Natale

            Ciao

            Commenta


            • lucca comics

              [IMG]C:\Users\ale\Desktop[/IMG]
              File allegati

              Commenta


              • scusate l'off topic...
                ma come si inserisce un'immagine direttamente a vista e non come allegato!?

                Commenta


                • prova

                  [ATTACH]169020[/ATTACH]

                  Commenta


                  • foto&firmware

                    Le pubblichi su un sito di fotosharing, poi inserisci il lik usando il comando che esce fuori cliccando sull'icona con il paesaggio, in alto nella finestra di inserimento dei messaggi.. Hopla'!! fatto !

                    E' uscito il firmware 080g, range di pressione esteso (per volare sopra i 1000 metri).

                    "extended measurement-range for pressure sensor activated - for altitudes > 1000m above sea-level "

                    Salvelox !

                    Commenta


                    • grazie Gibon, gentilissimo come sempre..
                      quindi ora possimo portare in ns amatissimo mk anche in montagna... è già scaricabile il nuovo software?

                      Commenta


                      • Firmware

                        Il link !!

                        en/Firmware-0.80 - Wiki: MikroKopter.de

                        Commenta


                        • Kopter tool portatile

                          Che forte il Kopter tool portatile! Portable Kopter Tool on Vimeo
                          http://www.elevarsi.altervista.org

                          Commenta


                          • Ciao,
                            tempo fa mi si era presentato il problema del mio MK che a 1700 mt non voleva partire (bip di errore) mentre intorno ai 1000 funzionava senza alcun problema...girando in rete avevo trovato che il problema era dovuto alle vecchie (prima delle 2.1) FC che avevano una resistenza non adeguata per un volo a queste altezze..come soluzione si proponeva di aggiungere alla R21 una resistenza in //.
                            Ora secondo voi con la nuova versione del firmware va cmq fatta la modifica?
                            oppure non serve?
                            Andrea

                            Commenta


                            • altitudine

                              Originariamente inviato da tarvox33 Visualizza il messaggio
                              Ciao,
                              tempo fa mi si era presentato il problema del mio MK che a 1700 mt non voleva partire (bip di errore) mentre intorno ai 1000 funzionava senza alcun problema...girando in rete avevo trovato che il problema era dovuto alle vecchie (prima delle 2.1) FC che avevano una resistenza non adeguata per un volo a queste altezze..come soluzione si proponeva di aggiungere alla R21 una resistenza in //.
                              Ora secondo voi con la nuova versione del firmware va cmq fatta la modifica?
                              oppure non serve?
                              Andrea
                              Boh.. a occhio direiche non serve.. che la modifica al firmware, è stata fatta proprio per quel motivi lì.. La prossima volta che fai un test, per onfera facci sapere..

                              Commenta


                              • Certo!
                                ci mancherebbe altro!
                                forse già in settimana
                                Andrea

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X