annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • si esatto sara' inarrivabile nel top version andra' oltre i 10000 come il microdrone.

    credo che il mk sia agli inizi e se sviluppato sara' molto meglio
    l'idea di un ottomotori coassiali non e' male che dite?
    JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
    RADIO:Futaba T18Mz

    Commenta


    • ottimisti!!

      Ciao ottimisti!

      questi i costi in dollari:
      dale3h at 01:14 PM
      ---
      Here are the prices directly from a sales rep at Dragonfly:

      Basic - 14,995 (Helicopter, Controller, Carrying Case, Charger Case, Batteries, Tool, Logbook)
      Still Camera - 22,080 (Everything from Basic + Base [3,995], GPS Software [1,995], Camera Package [1095])
      Video - ~26,000
      Poi ovvio ci saranno sempre sconti ecc però...

      Il design è molto bello però. Interessanti anche le eliche differenti sia per passo che per diametro.

      Ciao!
      Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

      Commenta


      • Originariamente inviato da ddrake Visualizza il messaggio
        Ciao ottimisti!

        questi i costi in dollari:

        dale3h at 01:14 PM
        ---
        Here are the prices directly from a sales rep at Dragonfly:

        Basic - 14,995 (Helicopter, Controller, Carrying Case, Charger Case, Batteries, Tool, Logbook)
        Still Camera - 22,080 (Everything from Basic + Base [3,995], GPS Software [1,995], Camera Package [1095])
        Video - ~26,000


        Poi ovvio ci saranno sempre sconti ecc però...

        Il design è molto bello però. Interessanti anche le eliche differenti sia per passo che per diametro.

        Ciao!
        Che vuoi che sia?
        http://www.elevarsi.altervista.org

        Commenta


        • stonfo

          Originariamente inviato da ddrake Visualizza il messaggio
          Ciao ottimisti!

          questi i costi in dollari:


          Poi ovvio ci saranno sempre sconti ecc però...

          Il design è molto bello però. Interessanti anche le eliche differenti sia per passo che per diametro.

          Ciao!
          Un vero stonfo.... comunque molte soluzioni nuove, svilupparle avrà avuto un costo..

          Molto intelligente la telemetria nel trasmettitore, i supporti per le cam,invece, niente di che. Iimagino avranno altri progetti allo sviluppo per applicazioni pià "serie".

          Commenta


          • Beh, il radiocomando dedicato con il touchscreen ed i dati della telemetria che ti appaiono e' veramente qualcosa di bello.
            E' un prodotto che si rivolge ad una utenza professionale ma vista l'attenzione alle ridotte dimensioni ed alla silenziosita' sembra fatto per spie e paparazzi.
            10.000 euro nella versione base o anche 18.000 nella versione top quella video comunque sono costi "ridicoli" per cinema, pubblicita', industria, polizia, militari, soccorso etc..
            Partner Shop Mikrokopter per l'Italia

            Commenta


            • Meeting futuri.........

              Posso organizzare un meeting in provincia di Treviso, mi serve solo un po' di tempo per organizzare alberghi, bed & breakfast ecc.
              Spazi ce ne sono in abbondanza e si potrebbe fare una bella cosa, diciamo attorno a Dicembre oppure a Gennaio-Febbraio così da avere tempo e fare le cose per benino...

              che ne dite?
              KTInnovation
              www.ktinnovation.it
              Progettazione e produzione automodelli e barche radiocomandate

              Commenta


              • Originariamente inviato da dommy Visualizza il messaggio
                Draganfly.com Industrial Aerial Video Systems & UAVs
                Draganflyer X6 Six Rotor UAV Helicopter Aerial Video Platform
                questo è quello che probabilmente vorremmo tutti quanti......
                alla fine lo hanno fatto, e gli Yankee sono arrivati prima di tutti.........

                ooo scherzo eh.... ma sto coso è davvero grandioso chissà quanto costa????
                Ciao,
                non c'e' niente da scherzare e' l'oggetto sul genere piu'bello che abbia mai visto, poi magari come eletronica avra' ancora molto da imparare dai vari progetti opensource.

                Tra l'altro mi pare di vedere che monta gia' una telecamera con zoom, altra cosa che avevo in mente da un pezzo.

                Dico solo una cosa al BaroneRossoDay c'e' solo da mangiare, al FPV Day c'e' sopratutto da volare, scambiare idee e opinioni e forse anche da mangiare...

                Poi fate voi...

                Commenta


                • Cinema

                  Originariamente inviato da lucamaxco Visualizza il messaggio
                  Beh, il radiocomando dedicato con il touchscreen ed i dati della telemetria che ti appaiono e' veramente qualcosa di bello.
                  E' un prodotto che si rivolge ad una utenza professionale ma vista l'attenzione alle ridotte dimensioni ed alla silenziosita' sembra fatto per spie e paparazzi.
                  10.000 euro nella versione base o anche 18.000 nella versione top quella video comunque sono costi "ridicoli" per cinema, pubblicita', industria, polizia, militari, soccorso etc..
                  Ne prendo subito uno, ci monto una bella cinepresa professionale da 50kg e giro il remake di via col vento..

                  Poi finito questo lavoretto, con il resto di carica delle batterie imposto nel GPS la rotta per andare a spiare Titta mentre fa le cosacce con le sue fidanzate....

                  E dopo ci installo la termocamera e gli faccio fare la termografia a tutti i quadri elettrici e relativi cavi di potenza di tutti i miei clienti, sai quanta fatica che mi risparmio!!...

                  mitico !!

                  Ultima modifica di gibon; 28 agosto 08, 10:54.

                  Commenta


                  • Baronerosso Day

                    Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                    Ciao,
                    non c'e' niente da scherzare e' l'oggetto sul genere piu'bello che abbia mai visto, poi magari come eletronica avra' ancora molto da imparare dai vari progetti opensource.

                    Tra l'altro mi pare di vedere che monta gia' una telecamera con zoom, altra cosa che avevo in mente da un pezzo.

                    Dico solo una cosa al BaroneRossoDay c'e' solo da mangiare, al FPV Day c'e' sopratutto da volare, scambiare idee e opinioni e forse anche da mangiare...

                    Poi fate voi...
                    Allora io vado dove se magna..
                    scherzo..
                    Ne parlavo proprio prima con la marescialla, ad andare a tutteddue non jela faccio, punterei su Bologna..

                    Senti Ste'... ma ci danno un tavolo come KTI ? Così stampiamo un cartello e ce lo attacchiamo.
                    Si paga qualcosa, per esporre come gruppo??

                    ke ne dite ragà?

                    CiàCià

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da dommy Visualizza il messaggio
                      Cioè essere in due a muovere lo stesso oggetto? la vedo dura.......
                      No, in realtà intendevo che uno pilota il mezzo (con un RC es con frequenze 35 MHz) e un'altro gestisce la torretta con la videocamera (magari con RC operante nei 40MHz).

                      Questo secondo me permetterebbe di fare filmati molto più dinamici visto che il "pilota" non si deve occupare del lavoro del "regista" e viceversa, magari potrebbe guadagnarci anche la stabilità, visto che il "regista" si dovrebbe preoccupare solo della ripresa correggendo subito le oscillazioni....

                      Unico problema, se la torretta ruota rollio e picchiata non sono quelle del mezzo volante, bisognerebbe sdoppiare il controllo sugli assi con un sistema solidale alla videocamera!

                      Poi, dato il peso e il costo complessivo del giocattolo, ci rivolgiamo direttamente alla NASA che magari ci vendono sottobanco 4 motori del Saturno V, tanto a loro non servono più!!
                      --------------------------
                      «Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.»
                      BYTHO

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da BYTHO Visualizza il messaggio
                        No, in realtà intendevo che uno pilota il mezzo (con un RC es con frequenze 35 MHz) e un'altro gestisce la torretta con la videocamera (magari con RC operante nei 40MHz).

                        Questo secondo me permetterebbe di fare filmati molto più dinamici visto che il "pilota" non si deve occupare del lavoro del "regista" e viceversa, magari potrebbe guadagnarci anche la stabilità, visto che il "regista" si dovrebbe preoccupare solo della ripresa correggendo subito le oscillazioni....

                        Unico problema, se la torretta ruota rollio e picchiata non sono quelle del mezzo volante, bisognerebbe sdoppiare il controllo sugli assi con un sistema solidale alla videocamera!

                        Poi, dato il peso e il costo complessivo del giocattolo, ci rivolgiamo direttamente alla NASA che magari ci vendono sottobanco 4 motori del Saturno V, tanto a loro non servono più!!
                        Ciao. Lo hanno già fatto, non è così difficile. Anzi per fare riprese foto è la soluzione ottimale

                        Commenta


                        • Cercate su google Sferaworld
                          hanno una telecamerina montata su torretta con due microservi abbinata ad un visore.......
                          Costicchia ma è interessante...

                          Gianluca Vianello
                          KTI nnovation
                          KTS & KTI
                          Ultima modifica di KTInnovation; 28 agosto 08, 11:49.
                          KTInnovation
                          www.ktinnovation.it
                          Progettazione e produzione automodelli e barche radiocomandate

                          Commenta


                          • Ecco l'indirizzo: Modellismo dinamico sferaworld

                            telecamera con visore 3D
                            KTInnovation
                            www.ktinnovation.it
                            Progettazione e produzione automodelli e barche radiocomandate

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                              Allora io vado dove se magna..
                              scherzo..
                              Ne parlavo proprio prima con la marescialla, ad andare a tutteddue non jela faccio, punterei su Bologna..

                              Senti Ste'... ma ci danno un tavolo come KTI ? Così stampiamo un cartello e ce lo attacchiamo.
                              Si paga qualcosa, per esporre come gruppo??

                              Ciao Giac,
                              certo che il tavolo ve lo diamo (sempre che mi diate la tessera di socio onorario, in fine dei conti un X-Ufo brushed l'ho anche io)

                              Non si paga niente siete ospiti ben accetti al mio campo di volo

                              Non faccio troppa pubblicita' su altri forum del barone, primo perche' vorrei solo "addetti ai lavori" o prossimi a diventarlo, secondo perche' se si suoera un certo numero di persone diventa una manifestazione sportiva e bisogna attivare la pubblica amministrazione, con impiego di ambulanze, vigili ecc.

                              A proposiito di mangiare, ci vado anche io....

                              Commenta


                              • KTI, marascialla, e figli

                                Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                                Ciao Giac,
                                certo che il tavolo ve lo diamo (sempre che mi diate la tessera di socio onorario, in fine dei conti un X-Ufo brushed l'ho anche io)

                                Non si paga niente siete ospiti ben accetti al mio campo di volo

                                Non faccio troppa pubblicita' su altri forum del barone, primo perche' vorrei solo "addetti ai lavori" o prossimi a diventarlo, secondo perche' se si suoera un certo numero di persone diventa una manifestazione sportiva e bisogna attivare la pubblica amministrazione, con impiego di ambulanze, vigili ecc.

                                A proposiito di mangiare, ci vado anche io....
                                Vebbene.. per me andrebbe bene, sentiamo che dicono Titta, dommy, stereo, gli altri e i nuovi.

                                Purtroppo ddrake ha già detto che non può, bandion non si vede da un po'..dredd temo che anche stavolta con tutti i km da fare......

                                Sarebbe divertente se intervenissero anche gli altri due quadricotteristi italiani che ancora non conosciamo (pzero1 e 2ndsky) ma non so come fare a contattarli.

                                Dai vediamo cosa dicono tutti!!
                                ciao !

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X