annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti,
    sono curiosissimo di che si tratta , mi mandate anche a me la password.
    Un saluto
    Roberto
    Redfox74
    Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
    http://www.virtualrobotix.com
    Canale di supporto FB
    https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

    Commenta


    • Video Pianformosa

      Visto che parte del team che era presente a Pian Formosa ha espreso il suo apprezzamento per il video ora ho tolto la password: Pian Formosa 02/03_05_2009 on Vimeo Ciao da Titta
      http://www.elevarsi.altervista.org

      Commenta


      • 1° Volo in FPV con l'MK

        Oggi 1° Volo FPV 1° Volo in FPV con l'MK on Vimeo

        Ipressioni: E' stato più semplice di quello che pensavo! Molto utile avere la bussola magnetica e la possibilità di mantenere una quota prestabilita.
        I Fat-Shark vanno benissimo!

        Un'esperienza magnifica.... Ciao da Titta
        Ultima modifica di tittap123; 11 maggio 09, 12:33.
        http://www.elevarsi.altervista.org

        Commenta


        • sarei interessato di sapere di che materiale e' fatta la struttura che protegge i rotori del mk di ..(Tittap credo) si vede nei video e in qlc foto qlc post fa.

          Dredd.
          JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
          RADIO:Futaba T18Mz

          Commenta


          • Fpv

            Complimenti Titta..

            Io invece sto pensando all'uso di un monitor.
            Lo piazzo sul cavalletto delle antenne......Tanto per vedere cosa sto inquadrando, poi vedrò come procedere....

            Ieri ho volato circa 80 min.. Il mio Ninja è in pena forma, peso circa 1 kg, non ho ancora ri-montato telemetria e trasmettitore video.

            Avevo lasciato i regolatori lungo i braccetti per poterci lavorare più liberamente, ma ho capito che le leggere oscillazioni che avevo non dipendevano da loro..

            Ho giocato un po' con i parametri...

            Adesso va che è uno spettacolo..

            Ciao !

            Commenta


            • Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
              sarei interessato di sapere di che materiale e' fatta la struttura che protegge i rotori del mk di ..(Tittap credo) si vede nei video e in qlc foto qlc post fa.

              Dredd.
              Ciao Dredd. Si tratta di polistirene.
              http://www.elevarsi.altervista.org

              Commenta


              • Grazie! Si, anche il monitor offre una buona visione. Poi per chi idossa gli occhiali immagino sia un bel sollievo. Però il volo in completa immersione mi ha dato una sensazione incredibile. Sembrava veramente di poter volare...
                Con il monitor avrei sempre la tentazione di guardare il modello...

                Comunque avanti tutta: sperimentare e tenere duro!

                Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                Complimenti Titta..

                Io invece sto pensando all'uso di un monitor.
                Lo piazzo sul cavalletto delle antenne......Tanto per vedere cosa sto inquadrando, poi vedrò come procedere....

                Ieri ho volato circa 80 min.. Il mio Ninja è in pena forma, peso circa 1 kg, non ho ancora ri-montato telemetria e trasmettitore video.

                Avevo lasciato i regolatori lungo i braccetti per poterci lavorare più liberamente, ma ho capito che le leggere oscillazioni che avevo non dipendevano da loro..

                Ho giocato un po' con i parametri...

                Adesso va che è uno spettacolo..

                Ciao !
                http://www.elevarsi.altervista.org

                Commenta


                • monitor

                  Originariamente inviato da tittap123 Visualizza il messaggio
                  Grazie! Si, anche il monitor offre una buona visione. Poi per chi idossa gli occhiali immagino sia un bel sollievo. Però il volo in completa immersione mi ha dato una sensazione incredibile. Sembrava veramente di poter volare...
                  Con il monitor avrei sempre la tentazione di guardare il modello...

                  Comunque avanti tutta: sperimentare e tenere duro!
                  Si infatti.. guardo il modello, e gradualmente passo alla visione in FPV.

                  La completa immersione l'ho sperimentata ma mi spaventa un po'.. il modello va fuori della portata visiva in un microsecondo. Qualche tempo fa (prima di verona) l'ho riposrtato a marcia indietro tenendo come riferimento una strada che avevo di fronte.. bello comunque.. una strizza!!

                  Vado a volare una mexx'oretta ciao!
                  Ultima modifica di gibon; 11 maggio 09, 18:56.

                  Commenta


                  • Come promesso po' di tempo fa, ecco il nuovo arrivato!
                    FC 2.0 ME e motori Hacker 20-20: un vero spettacolo!!!

                    Ciao,

                    Michele
                    File allegati
                    __________________________________________________
                    The worst day flying is better than the best day working.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da MSchiepp Visualizza il messaggio
                      Come promesso po' di tempo fa, ecco il nuovo arrivato!
                      FC 2.0 ME e motori Hacker 20-20: un vero spettacolo!!!

                      Ciao,

                      Michele
                      Si davvero bello potente!
                      http://www.elevarsi.altervista.org

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da MSchiepp Visualizza il messaggio
                        Come promesso po' di tempo fa, ecco il nuovo arrivato!
                        FC 2.0 ME e motori Hacker 20-20: un vero spettacolo!!!

                        Ciao,

                        Michele
                        Bello, complimenti !
                        Sbaglio o i controller sono senza protezione o hai usato qualche vernice trasparente?
                        Ho letto sul forum mk (ambasciator non porta pena ) che sarebbe bene proteggerli con un termorestrigente perchè se li lasci all'aria libera possono dare dei problemi durante il volo. ( causati dall' umidità in primis )
                        Viene consiglato di proteggere anche il resto dell'elettronica e cioe' FC & c.

                        Ciao
                        Quadricottero News
                        http://www.facebook.com/Quadricottero

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                          Sbaglio o i controller sono senza protezione o hai usato qualche vernice trasparente?
                          Hai ragione, vanno protetti dall'umidità, ma invece del termoretraibile sono protetti da una resina impermeabilizzante che si usa in elettronica.

                          Michele
                          __________________________________________________
                          The worst day flying is better than the best day working.

                          Commenta


                          • Ciao a tutti!
                            Finalmente ho risolto tutti i problemi (motori, controllori, etc) ed il mio MK vola che è uno spettacolo!!!
                            Questa mattina mi sono davvero goduto un'oretta di volo: virate finalmente precise, loop, virate a 8... insomma SPETTACOLO!!!!!!!!
                            Gli Axi si comportano davvero egregiamente!!! Le loong max (ognuna ha subito oltre 30 cicli ricarica) a volo "spinto" durano 15-16 minuti (solo FC 1.3 e bussola per un peso totale di circa 870 g batt inclusa).

                            Bello, bello e ancora bello!!!!

                            Buona domenica ragazzi!
                            M

                            Commenta


                            • motori

                              Davvero?? I motori incidono sulla qualità del volo ??
                              Ripensandoci mi sembra di averne già sentito parlare...........
                              mmmmm...

                              Complimenti Nesti !! Anche il mio vola da spettacolo!! e anche gli studi di viratologia iniziano a dare qualche frutto...

                              Ciao.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                                Complimenti Nesti !! Anche il mio vola da spettacolo!! e anche gli studi di viratologia iniziano a dare qualche frutto...


                                Inizio a pensare all'acquisto di Navi+GPS, ma è troppo divertente farlo danzare!!.. e ho ancora moooolto da imparare per pilotare come si deve (ogni tanto volo per poco in noise in ma sono ancora lontano da un controllo decente), per cui rimanderò ancora l'acquisto...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X