annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da tittap123 Visualizza il messaggio
    Si ma i nostri velivoli non si limitano solo a fare tanto rumore (che poi chi usa i modelli a scoppio mi pare ne faccia di più o sbaglio? ).

    Tempo fa abbiamo dato vita ad una bellissima manifestazione: Pian Formosa 02/03_05_2009 on Vimeo
    Perdiana! ragazzi, ma siete dei mostri ho visionato quest'ultimo filmato, sono rimasto stupefatto, complimenti vivissimi agli esecutori.

    Ciao pegaso3796
    (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
    Cosa si può fare per gli IMBECILLI che pur sapendo di essere IMBECILLI continuano a comportarsi da IMBECILLI? Niente! Monnezza sono e tale rimangono.

    Commenta


    • Originariamente inviato da pegaso3796 Visualizza il messaggio
      Be... sono daccordo conte che non si limita soltanto a quello e si riferisca al controllo del brandeggio anti vibrazione della videocamera e tutto quello che ne consegue.

      Ciao Pegaso3796
      Eh Eh , bella idea da brevettare il tosaerba a cuscino d'aria ;) Il video l'ho fatto io , ma ne ho fatti tanti altri , quest'ultimo era solo per mostrare a qualcuno degli amici che ci ha aiutato a risolvere il problema delle vibrazioni qual'era il risultato ottenuto ... poi ci sono un paio di altri difettuccci che emergono e ho mostrato alla nostra community di "SCENZIATI" per vedere se a qualcuno veniva qualche buona idea ... ;)

      cmq qui ti posto un paio di altri video piu' guardabile delle potenzialità dei nostri mostriciattoli ;)
      L'ultima creatura FOX III Hexa Coassiale.

      Un po' di volo misto Outdoor / Indoor

      Quanto rumore fa' ... direi molto poco ...


      Che ne dici ?
      Un saluto
      Roberto
      Redfox74
      Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
      http://www.virtualrobotix.com
      Canale di supporto FB
      https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

      Commenta


      • Be... a parte gli scherzi, il tosa erba a cuscino d'aria esiste, ed il rumore del secondo video è identico, ma la di la di tutto ciò e veramente eccezionale vedere questi video pertanto complimenti ancora agli esecutori dell'ottima realizzazione.

        Pegaso 3796
        (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
        Cosa si può fare per gli IMBECILLI che pur sapendo di essere IMBECILLI continuano a comportarsi da IMBECILLI? Niente! Monnezza sono e tale rimangono.

        Commenta


        • tosa erba

          Un bel video di impostazione professionale, girato con il tosaerba a cuscino d'aria

          YouTube - IBS - Luftbilder mit dem Quadrokopter

          Commenta


          • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
            Un bel video di impostazione professionale, girato con il tosaerba a cuscino d'aria

            YouTube - IBS - Luftbilder mit dem Quadrokopter
            Ebbene! non intendevo fare i complimenti per la realizzazione del video, anche se quello che ho scritto da adito a ciò, sebbene ha una certa importanza anche questo, ma della macchina cioè l'OFO, che da profano la giudico eccellente.


            Ciao
            (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
            Cosa si può fare per gli IMBECILLI che pur sapendo di essere IMBECILLI continuano a comportarsi da IMBECILLI? Niente! Monnezza sono e tale rimangono.

            Commenta


            • video

              ragazzi l'ho già postato ma non mi stanco mai di guardarlo..

              Industry FPV Solo Race (Take 1) on Vimeo

              Commenta


              • Coassiale

                Ciao Ragazz... che ne dite.....

                YouTube - The Contra Motor Project

                ma non si potrebbe fare un esa con motori coassiali come questi sempre con eliche contro rotanti ??????? che ne dite ???? secondo me potrebbe funzionare molto meglio, e con una resa maggiore....dite la vostra
                Ciao

                il Berci

                Commenta


                • Freddo, GPS e Elettronica

                  Ciao a tutti!

                  Oggi con tanta freddo (-2), ho fatto esperimenti con il MKgps. Ho dovuto abbassare il GPS gain ad un valore bassissimo per avere un comportamento cottetto. Ora funzionano GPS Hold e Gps return to home.
                  Com'è possibile questo valore cosi basso? L'altro giorno fuori da casa mia andava benissimo con un valore molto più alto. Devo fare il setup ogni volta che cambio posto?

                  Secondo problema : Quando ho acceso il MK e avviato i motori, sentivo un beep-beep-beep veloce continuo (non come quando la batteria è giù di voltaggio). Potevo decollare lo stesso. Sarebbe lo stesso la batteria?

                  Grazie
                  Un saluto.
                  TBS Discovery Aerial Mob VrBrain 5.2,Hexa Heavylift Naza ,Virtualrobotix VrBrain 4.5, ZMR 250 FPV, Himax 250http://www.thingiverse.com/touchthebitum/designs

                  Commenta


                  • gps e batterie

                    Originariamente inviato da touchthebitum Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti!

                    Oggi con tanta freddo (-2), ho fatto esperimenti con il MKgps. Ho dovuto abbassare il GPS gain ad un valore bassissimo per avere un comportamento cottetto. Ora funzionano GPS Hold e Gps return to home.
                    Com'è possibile questo valore cosi basso? L'altro giorno fuori da casa mia andava benissimo con un valore molto più alto. Devo fare il setup ogni volta che cambio posto?

                    Secondo problema : Quando ho acceso il MK e avviato i motori, sentivo un beep-beep-beep veloce continuo (non come quando la batteria è giù di voltaggio). Potevo decollare lo stesso. Sarebbe lo stesso la batteria?

                    Grazie
                    Un saluto.
                    La prima volta che ho attivato il GPS è andato tutto OK senza cambiare parametri e così anche successivamente.
                    In una configurazione in cui i motori vibravano moltissimo.. ha effettivamente iniziato a fare i cerchi, ho sistemato la vibrazione ma causa maltempo e lavoro non ho più potuto fare test.

                    Il suono che dici tu sembra il collasso delle batterie.. forse il freddo...


                    Un problema così l'ho avuto con motori troppo potenti.. facevano collassare batterie e regolatori

                    Ciao..

                    Commenta


                    • coassiali

                      Originariamente inviato da Berci Visualizza il messaggio
                      Ciao Ragazz... che ne dite.....

                      YouTube - The Contra Motor Project

                      ma non si potrebbe fare un esa con motori coassiali come questi sempre con eliche contro rotanti ??????? che ne dite ???? secondo me potrebbe funzionare molto meglio, e con una resa maggiore....dite la vostra
                      Mi sembra che l'AXI faccia già un modello coassiale.. forse con le eliche più vicine è più efficiente.. è proprio la soluzione adottata su diversi modelli di aereo ad elica.

                      Volevo iniziare a fare qualche test ma il tempo.. è quello che è (poco).

                      Ciao!

                      Commenta


                      • motore coax

                        Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                        Mi sembra che l'AXI faccia già un modello coassiale.. forse con le eliche più vicine è più efficiente.. è proprio la soluzione adottata su diversi modelli di aereo ad elica.

                        Volevo iniziare a fare qualche test ma il tempo.. è quello che è (poco).

                        Ciao!
                        Mi autoquoto, quello dell'AXI non è un motore coassiale controrotante, ma un doppio motore accoppiato.

                        MODEL MOTORS s.r.o. - modeláøské elektromotory AXI, MiniAC, VM

                        Commenta


                        • Grazie Gibon!!
                          Dovrei assolutamente bilanciare le eliche. Però non riesco a spiegarmi le differenze da un posto all'altro. Forse aspetto un po di clemenza dalla parte del tempo... per riprovarci.
                          Ciao
                          TBS Discovery Aerial Mob VrBrain 5.2,Hexa Heavylift Naza ,Virtualrobotix VrBrain 4.5, ZMR 250 FPV, Himax 250http://www.thingiverse.com/touchthebitum/designs

                          Commenta


                          • Ciao,non credo sia un problema di freddo,per quanto riguarda
                            le Batterie sicuramente avranno efficienza minore a basse temperature
                            però il resto dell'elettronica al 99% non dovrebbe risentirne,
                            io l'anno scorso + volte ho volato a -15° senza problemi
                            con la FC 1.2 e comunque anche questo fine settimana ho volato con temperature sotto zero senza problemi.
                            Ciao!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da jijuja Visualizza il messaggio
                              Redfox :

                              Pensavo la tua fotocamera nel video non fosse compensata,
                              mi aspetto di vedere il tuo sistema + preciso!
                              Sbaglio?
                              In realtà non lo stavo pilotando in modo corretto , anzi stavo cercando di fare cose strane per vedere come reagiva ... La telecamera era compensata ma poco ... con una percentuale di risposta piuttosto bassa intorno al 30 % ...
                              I parametri di "Galleggiamento" del velivolo erano tutti fuori scala ...
                              Redfox74
                              Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
                              http://www.virtualrobotix.com
                              Canale di supporto FB
                              https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

                              Commenta


                              • Collegamendo EPI-S e XBee Pro

                                Buongiorno a tutti,
                                stiamo iniziando a provare l'EPI-OSD con l'EPI-S per fare un po' di prove sui consumi di corrente ... guardando lo schema di connessione tra la FC - EPI - OSD e l'EPI - S non ho ben capito come collegare sia l'EPI-S che lo XBEE-PRO qualche idea ? Collego semplicemente i tx-rx dello Xbee alla EPI-OSD perchè tanto la EPI-OSD non usa il tx verso l'FC ? ma è solo in ricezione per interpretare e trasmettere in video i parametri di volo ?
                                Un saluto ed un grazie a tutti
                                Roberto
                                Redfox74
                                Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
                                http://www.virtualrobotix.com
                                Canale di supporto FB
                                https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X