oggi ho messo la keychain #16 su un po' di neoprene e biadesivo spesso. il tutto tenuto dagli elastici. insomma un po alla "ca@@omannaggia" ... inutile dire che viene da vomitare a vedere il video ... . Vabbé inizia la "lotta dura alle vibrazioni" spero di ritrovare un vecchio post di mastro zott sulla keychain.
Nel frattempo ho avuto un'altra failure ... credo che uno dei connettori di un motore si sia staccato in volo spegnendo il relativo motore. Per fortuna stavo basso ma ho rotto gli agganci al tubo tondo. non so se farli in alluminio o tornare alle piastre orizzontali. Da un lato il fatto che qualcosa di poco valore ceda assorbendo l'urto non mi dispiabe ... bo ...
vabbé le prove con eliche miste saranno rinviate alla prossima settimana.
Nel frattempo ho avuto un'altra failure ... credo che uno dei connettori di un motore si sia staccato in volo spegnendo il relativo motore. Per fortuna stavo basso ma ho rotto gli agganci al tubo tondo. non so se farli in alluminio o tornare alle piastre orizzontali. Da un lato il fatto che qualcosa di poco valore ceda assorbendo l'urto non mi dispiabe ... bo ...
vabbé le prove con eliche miste saranno rinviate alla prossima settimana.
Commenta