annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CineStar Revolution

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da tuttonegativo Visualizza il messaggio
    Elettronica: MK
    Motori: quelli consigliati da quadrocopter

    Volo pè prati (pure quelli vicini al te)
    Da poco sono iscritto al GAO club, devo dire che per me che sono un dilettante avere spazi liberi 'tranquilli' è il massimo... posso fare tutte le prove che voglio e i soci del club sono soto simpatici e bravi... magari qualche volta ci potresti venire a trovare.

    Saluti
    Quadcopter MW4X - IMU Drotek 10DOF -Turnigy 9X
    GRUPPO AEROMODELLISTICO OSTIENSE GAOCLUB

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da silfox70 Visualizza il messaggio
      Da poco sono iscritto al GAO club, devo dire che per me che sono un dilettante avere spazi liberi 'tranquilli' è il massimo... posso fare tutte le prove che voglio e i soci del club sono soto simpatici e bravi... magari qualche volta ci potresti venire a trovare.

      Saluti
      Grazie per l'invito
      Stasera alza gli occhi che lo vedi volare ehehehehehe


      Baciami la badante.....

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da tuttonegativo Visualizza il messaggio
        Stavolta non sono d'accordo!!
        Tra tutti i frame che mi sono passati per le mani questo è davvero ben fatto!! Il peso è contenutissimo e per il cammount non mi sembra di averne visti simili.
        Inoltre è da vedere il sistema antivibrante del camount
        Comunque De gustibus
        direi piuttosto..................
        DE COSTIBUS
        ahahahahahaha
        http://modelpegaso.altervista.org/
        M GLI ELICOTTERI W I PYLON

        Commenta


        • #19
          Aggiornamento:
          ho messo un bec a 6V per l'alimentazione dei servi del cammount.
          Che dire ......è una scheggia!!!!!


          Baciami la badante.....

          Commenta


          • #20
            Ciao Emiliano,

            Scrivo qui per evitare di aprire un nuovo thread per una semplice curiosità:

            sto disegnando un esacottero molto simile al cinestar, e guardando le istruzioni non riesco a capire una cosa riguardo agli "isolatori":
            mi sembra che montati come dicono loro svolgono la loro funzione:


            In questa foto è come c'è scritto sulle istruzioni, però montandolo così, in volo gli o-ring rimangono liberi


            in quest'altra foto è come pensavo di fare io: in questo modo, quando si è in volo, tutto il peso del gimbal è supportato solo dagli oring che dovrebbero ammortizzare le vibrazioni.

            tu che ce l'hai, mi puoi spiegare questa cosa? grazie!
            http://www.youtube.com/user/mextrix3d

            Commenta


            • #21
              Ovviamente il gimbal è in sospensione sugli oring.


              Baciami la badante.....

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da tuttonegativo Visualizza il messaggio
                Ovviamente il gimbal è in sospensione sugli oring.
                immaginavo, ma da come c'è scritto sulle istruzioni, come fa ad essere in sospensione?
                http://www.youtube.com/user/mextrix3d

                Commenta


                • #23
                  Hai interpretato male le istruzioni
                  la piastra va avvitata ai 4 supporti, i quali sono fissati al frame centrale lasciando liberi gli oring.


                  Baciami la badante.....

                  Commenta


                  • #24
                    Ok ci sono, non avevo capito che gli oring erano bloccati tra le due copie di piastre a mo di morsa!
                    http://www.youtube.com/user/mextrix3d

                    Commenta


                    • #25
                      ok


                      Baciami la badante.....

                      Commenta


                      • #26
                        Ciao,
                        come procede l'installazione?
                        Anche io vorrei prendere quella Gimbal, è fatta molto bene e la preferisco a molte altre sulla stessa fascia di prezzo.
                        Tu che hai provato anche la ZenMuse.. vale la pena spendere quella botta in più?
                        Tu che ne pensi all negative?
                        Fra quelli che hai potuto provare qual'è il migliore?
                        Ultima modifica di Brombo; 20 marzo 12, 08:23.
                        Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                        Commenta


                        • #27
                          Lo ZenMuse ancora nn l'ho provato.
                          Tra tutti comunque preferisco quello del Cinestar. Il sistema antivibrante sembra funzionare bene.
                          Tutto a patto di alimentare i servi a 6v


                          Baciami la badante.....

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da tuttonegativo Visualizza il messaggio
                            Lo ZenMuse ancora nn l'ho provato.
                            Tra tutti comunque preferisco quello del Cinestar. Il sistema antivibrante sembra funzionare bene.
                            Tutto a patto di alimentare i servi a 6v
                            Infatti son li che valuto...
                            Fino ad ora anche io ho sempre alimentato i servi a 6V con Bec esterno, e la differenza in termini di risposta si vede subito.

                            Il sistema antivibrante mi sembra al TOP del TOP, è di tipo aerospaziale.

                            Son proprio fatti bene questi Frames e Camera Mounts.

                            Il prezzo è veramente alto, dai video che ho potuto vedere fatti con Exa o Octo Cinestar Revolution con quel camera mount e Canon 5D credo si possa ottenere lo stesso risultato con cifre molto inferiori.. ma ribadisco, sono fatte proprio bene!
                            Qualitativamente è difficile trovare qualcosa di meglio, sono decisamente al top.
                            E anche i pezzi di ricambio se li fanno pagare

                            Ti volevo chiedere un'altra cosa,
                            ma hai provato a fare tu un video? Se lo hai fatto, lo posteresti senza postproduzione o altro?
                            Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
                              Infatti son li che valuto...
                              Fino ad ora anche io ho sempre alimentato i servi a 6V con Bec esterno, e la differenza in termini di risposta si vede subito.

                              Il sistema antivibrante mi sembra al TOP del TOP, è di tipo aerospaziale.

                              Son proprio fatti bene questi Frames e Camera Mounts.

                              Il prezzo è veramente alto, dai video che ho potuto vedere fatti con Exa o Octo Cinestar Revolution con quel camera mount e Canon 5D credo si possa ottenere lo stesso risultato con cifre molto inferiori.. ma ribadisco, sono fatte proprio bene!
                              Qualitativamente è difficile trovare qualcosa di meglio, sono decisamente al top.
                              E anche i pezzi di ricambio se li fanno pagare

                              Ti volevo chiedere un'altra cosa,
                              ma hai provato a fare tu un video? Se lo hai fatto, lo posteresti senza postproduzione o altro?
                              Il video l'ho fatto anzi li ho fatti
                              Mi dipiace ma per mia scelta non pubblico video.


                              Baciami la badante.....

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da tuttonegativo Visualizza il messaggio
                                Il video l'ho fatto anzi li ho fatti
                                Mi dipiace ma per mia scelta non pubblico video.
                                Il che fa presumere che nonostante tutto quel ben di Dio tu non sia riuscito a tirar fuori qualcosa di mostrabile alla comunità di interessati al prodotto "visto che hai aperto un thread apposta" Lanci la pietra e nascondi la mano hehe

                                Cmq io rispetto la scelta
                                Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X