annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RABBIT FC: cf, baro, mag, sonar, gps, acc a 150 dollarozzi....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Idem anche per me.
    Solo in due o tre occasioni sono riuscito, non so come, a far funzionare il PH, ed effettivamente, seppur con qualche grezza correzione, rimaneva sul posto.
    Anche il Carefree in un paio di occasioni ha funzionato, ma non mi dava troppa sicurezza e quindi aspetto qualche aggiornamento o qualche dritta per far funzionare tutto per bene.
    Se sistemano questi difettucci diventa una bomba!

    Commenta


    • Ciao,
      per quanto mi riguarda da quando sono passato alla 1.211 non va più nè RH, nè CF e il PH fa un pò i cavoli suoi.
      Con le versioni precedenti mi trovavo bene.
      Credo che provo a tornare indietro.

      Ciao
      Angelo
      ------
      I miei video

      Commenta


      • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
        Ciao,
        per quanto mi riguarda da quando sono passato alla 1.211 non va più nè RH, nè CF e il PH fa un pò i cavoli suoi.
        Con le versioni precedenti mi trovavo bene.
        Credo che provo a tornare indietro.

        Ciao
        fico.....
        Questa mattina volevo provare la 1.211, ma credo allora di provare prima la 1.210
        ciaoooo


        info di servizio
        Ma la calibrazione degli accelerometri, va fatte prima di ogni volo, o fatta un volta amen, tipo quella della bussola.

        Con il mikrokopter lo devo fare sempre prima di gni volo, con la rabbit non lo so...

        Commenta


        • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          fico.....
          Questa mattina volevo provare la 1.211, ma credo allora di provare prima la 1.210
          ciaoooo


          info di servizio
          Ma la calibrazione degli accelerometri, va fatte prima di ogni volo, o fatta un volta amen, tipo quella della bussola.

          Con il mikrokopter lo devo fare sempre prima di gni volo, con la rabbit non lo so...
          Ciao,
          io volo con la 1.211 senza problemi alcuno...
          per quanto riguarda la calibrazione degli accelerometri fa tutto lui, quando va in modalità "respiro" è tutto ok, sblocchi e puoi dargli di gas...

          Commenta


          • Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
            Ciao,
            io volo con la 1.211 senza problemi alcuno...
            per quanto riguarda la calibrazione degli accelerometri fa tutto lui, quando va in modalità "respiro" è tutto ok, sblocchi e puoi dargli di gas...
            I Gyro credo di si, ma gli accelerometri, per il livellamento, va fatta una volta e poi basta, finche' non cambi qualcosa.
            Con radio in Mode2 (gas a sx) io metto Gas a zero, Rudder a dx, pitch in su per tre secondi e comincia la calibrazione che ci mette una decina di secondi.
            Con Rudder a SX invece si calibra la "bussola" facendo ruotare a mano il multirotore in tutte le direzioni.
            Correggetemi se sbaglio

            Commenta


            • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
              I Gyro credo di si, ma gli accelerometri, per il livellamento, va fatta una volta e poi basta, finche' non cambi qualcosa.
              Con radio in Mode2 (gas a sx) io metto Gas a zero, Rudder a dx, pitch in su per tre secondi e comincia la calibrazione che ci mette una decina di secondi.
              Con Rudder a SX invece si calibra la "bussola" facendo ruotare a mano il multirotore in tutte le direzioni.
              Correggetemi se sbaglio
              Ciao, la calibrazione dei gyro e della bussola va fatta soltanto quando fai un aggiornamento o una nuova installazione, poi tutte le volte che voli non devi più calibrare niente, per calibrare i gyro la procedura che fai tu è corretta, ma quando l'hai fatta una volta che il multirotore sta in hovering senza muoversi da nessun lato sei ok......

              Commenta


              • Ragazzi mi linkate gli ultimi firmware
                E interfaccia io sono fermo alla 1.209 mi serve la 1.210 e 1.211
                Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                Commenta


                • Uscito oggi il 1.2012 lo trovi nel thread di RCGroups (ancora non testato)

                  Commenta


                  • Linka please

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da turrican_1 Visualizza il messaggio
                      Linka please
                      ??? Davvero???

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da turrican_1 Visualizza il messaggio
                        Linka please
                        RC Groups - View Single Post - Flight Controller for Quadcopter Multicopter with Fixed Hight Direction Care Free CF
                        Angelo
                        ------
                        I miei video

                        Commenta


                        • zozza schifa.... non so come ma mi sono un po' piantato.

                          dunque per ragioni sconosciute anche al mio lato razionale del cervello ho voluto provare il reset della scheda come da PDF ben conosciuto, e ora qualsiasi firmware cerchi di caricare mi si blocca al 51%, problema anche questo straconosciuto e per il quale basterebbe appunto resettare, reinstallare un firmware precedente e poi gli ultimi. solo che a me andava tutto bene PRIMA di tentare il reset (ma perchè l'ho fatto, porca zozza, proprio non lo capisco... )

                          quindi ho paura di averlo eseguito male. ma il ponte tra i due pin lo devo lasciare anche MENTre carico il FW o lo devo lasciare e poi togliere mentre lo carico? io l'ho lasciato ma mi si pianta sempre al 51%....

                          se solo avessi lasciato stare com'era prima....

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                            zozza schifa.... non so come ma mi sono un po' piantato.

                            dunque per ragioni sconosciute anche al mio lato razionale del cervello ho voluto provare il reset della scheda come da PDF ben conosciuto, e ora qualsiasi firmware cerchi di caricare mi si blocca al 51%, problema anche questo straconosciuto e per il quale basterebbe appunto resettare, reinstallare un firmware precedente e poi gli ultimi. solo che a me andava tutto bene PRIMA di tentare il reset (ma perchè l'ho fatto, porca zozza, proprio non lo capisco... )

                            quindi ho paura di averlo eseguito male. ma il ponte tra i due pin lo devo lasciare anche MENTre carico il FW o lo devo lasciare e poi togliere mentre lo carico? io l'ho lasciato ma mi si pianta sempre al 51%....

                            se solo avessi lasciato stare com'era prima....
                            Ciao Areis,
                            a me è sucesso un pò di tempo fa, se ben ricordo io ho fatto così: ho ponticellato i due pin e ho dato alimentazione, dopo ho tolto tutto e ho fatto l'aggiornamento ed è andato tutto ok(naturalmente senza alimentarlo da batteria altrimenti parte motori ecc ecc )
                            comunque la mente umana ogni tanto va un pò per i ca..i suoi, è successo anche a me di non farmi mai i ca..i miei e di incasinarmi.......

                            Commenta


                            • Eheh ok grazie tra un paio d'ore provo e vi dico! Ciao grazie! 😄

                              Commenta


                              • grazie aggiornato alla .12 non mi resta che calibrare e provare !
                                Qualcuno l'ha già testata ??

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X