annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RABBIT FC: cf, baro, mag, sonar, gps, acc a 150 dollarozzi....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un colpetto oppure lo tieni 2 secondi come si deve?

    Commenta


    • Il led che non si accende e, guardandoli di fronte il 2 da sx.
      TBS-Discovery
      Qudricopter FPV
      Scheda KK 5.5

      Commenta


      • Provato a tenere 2.3.4.5 secondi, ma nulla. Questa cosa mi fa impazzire
        TBS-Discovery
        Qudricopter FPV
        Scheda KK 5.5

        Commenta


        • Ciao turrican, grazie per il chiarimento
          Anche la Turnigy ha lo switch per il trotthle hold, ma nel mio caso questa funzione non l'ho abilitata!
          Comunque ho postato anche su RCGroup, sul thread che tratta appunto la Rabbit.
          Vediamo se qualcuno riesce a darmi qualche informazione in merito.
          Ciao!!!

          Originariamente inviato da turrican_1 Visualizza il messaggio
          ma i led ti lampeggiano in sequenza ??
          per andare i modalita respiro devi dare un colpetto ad uno stick per il check della radio.

          Ps per quanto riguarda il trotthle hold vi è uno stick sulla mia dx6 che di base è impostato per il blocco motori cioe imposta a zero il canale trotthle si usa x l'autorotazione degli elicotteri per gli alianti credo e per sicurezza quando si smanetta sui modelli.
          G.A.T.
          Gruppo Aeromodellistico Tarantino
          Multicopter Games Vol. 1: --> http://www.tarantogat.it/gatwp/?p=1645 <--

          Commenta


          • Ciao miky
            Se è il secondo da sinistra, mettendoti di fornte alla scheda, allora è il sensore ad ultrasuoni. Fai una prova a disabilitare nella GUI il check del sensore ad ultrasuoni. Se dopo tutti i controlli la scheda va in modalità respiro, allora il problema risiede nel sensore ad ultrasuoni. Passo successivo è verificare il collegamento con la scheda, se anche questo è fatto bene allora è il sensore che non va!
            Ciao

            Originariamente inviato da miky207 Visualizza il messaggio
            Il led che non si accende e, guardandoli di fronte il 2 da sx.
            G.A.T.
            Gruppo Aeromodellistico Tarantino
            Multicopter Games Vol. 1: --> http://www.tarantogat.it/gatwp/?p=1645 <--

            Commenta


            • Ciao a tutti, scusate la domanda banale, mi sapete dire le dimensioni della scheda?l'interasse dei fori di fissaggio?

              Sto improntando un frame e volevo rendermi conto delle dimensioni reali della rabbit!!!!!

              Commenta


              • Originariamente inviato da birrozza Visualizza il messaggio
                Ciao miky
                Se è il secondo da sinistra, mettendoti di fornte alla scheda, allora è il sensore ad ultrasuoni. Fai una prova a disabilitare nella GUI il check del sensore ad ultrasuoni. Se dopo tutti i controlli la scheda va in modalità respiro, allora il problema risiede nel sensore ad ultrasuoni. Passo successivo è verificare il collegamento con la scheda, se anche questo è fatto bene allora è il sensore che non va!
                Ciao
                Grazie di cuore, domani faccio la prova, oggi ho avuto una giornata strapiena! Non ho potuto farci niente. Ancora grazie se ho ancora problemi ti contatto.
                TBS-Discovery
                Qudricopter FPV
                Scheda KK 5.5

                Commenta


                • Oggi finalmente ho ricevuto la scheda completa di GPS e sonar, ora mi devo studiare per bene il manuale.
                  Nel pacchetto ho trovato stranamente due sensori ultrasuoni, uno verde con 4 pin e uno rosso con 5 pin, voi sapete qual'è la differenza tra i due e se uno è migliore dell'altro? Vi allego la foto per farvi capire i modelli. Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1351195610.939955.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 14.9 KB 
ID: 619485

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ethan Visualizza il messaggio
                    Oggi finalmente ho ricevuto la scheda completa di GPS e sonar, ora mi devo studiare per bene il manuale.
                    Nel pacchetto ho trovato stranamente due sensori ultrasuoni, uno verde con 4 pin e uno rosso con 5 pin, voi sapete qual'è la differenza tra i due e se uno è migliore dell'altro? Vi allego la foto per farvi capire i modelli. [ATTACH]249395[/ATTACH]
                    Ciao,
                    usa quello a 4 pin verde, l'altro con la RABBIT funziona male

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
                      Ciao,
                      usa quello a 4 pin verde, l'altro con la RABBIT funziona male
                      in effetti io ho dovuto disiselezionarlo perche' il mio quad non andava in modalita' dormiente.
                      TBS-Discovery
                      Qudricopter FPV
                      Scheda KK 5.5

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da birrozza Visualizza il messaggio
                        Ciao miky
                        Se è il secondo da sinistra, mettendoti di fornte alla scheda, allora è il sensore ad ultrasuoni. Fai una prova a disabilitare nella GUI il check del sensore ad ultrasuoni. Se dopo tutti i controlli la scheda va in modalità respiro, allora il problema risiede nel sensore ad ultrasuoni. Passo successivo è verificare il collegamento con la scheda, se anche questo è fatto bene allora è il sensore che non va!
                        Ciao
                        birrozza, sei un mago.... adesso funziona alla grande.. grazie di cuore. poi ti chiedero' ancora delle cose che mi interessano grazie ancora
                        TBS-Discovery
                        Qudricopter FPV
                        Scheda KK 5.5

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
                          Ciao,
                          usa quello a 4 pin verde, l'altro con la RABBIT funziona male
                          Grazie, seguirò il consiglio!

                          Commenta


                          • Ciao miky.
                            In che senso ora funziona?
                            Va in modalità respiro perchè hai solo disabilitato il check del sonar, o effettivamente hai rivisto i collegamenti e ora tutto finziona?

                            Originariamente inviato da miky207 Visualizza il messaggio
                            birrozza, sei un mago.... adesso funziona alla grande.. grazie di cuore. poi ti chiedero' ancora delle cose che mi interessano grazie ancora
                            G.A.T.
                            Gruppo Aeromodellistico Tarantino
                            Multicopter Games Vol. 1: --> http://www.tarantogat.it/gatwp/?p=1645 <--

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da birrozza Visualizza il messaggio
                              Ciao miky.
                              In che senso ora funziona?
                              Va in modalità respiro perchè hai solo disabilitato il check del sonar, o effettivamente hai rivisto i collegamenti e ora tutto finziona?
                              Allora sono andato nella schermata della gui. E ho deselezionato il sonar ed ora va in modalita' respiro, e posso armarlo senza necessita' del computers. Il problema o e sui collegamenti del sonar o e nel sonar.. ciaoooo
                              TBS-Discovery
                              Qudricopter FPV
                              Scheda KK 5.5

                              Commenta


                              • Sto provando a collegare la scheda al computer ma ho qualche problema, uso Windows 7 installato tramite bootcamp su un MacBook, ho scaricato i file e lanciato l'installazione dei driver ma quando lancio la gui non si apre, leggendo qua e la sembra sia un problema legato a Seven che non supporta più vb6. Qualcuno la usa con Windows 7?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X