annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RABBIT FC: cf, baro, mag, sonar, gps, acc a 150 dollarozzi....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie della aiuto a tutti grazie tante.......buone feste

    Commenta


    • ..rabbit arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!1

      presa da aliexpress, spedizione con dhl, VELOCISSSSSIMI neanche una settimana!!!Ottimo!!!!!!!;-)

      ciao conigliari buon anno!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da Crisx Visualizza il messaggio
        ..rabbit arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!1

        presa da aliexpress, spedizione con dhl, VELOCISSSSSIMI neanche una settimana!!!Ottimo!!!!!!!;-)

        ciao conigliari buon anno!!

        hai preso anche il gps?

        Commenta


        • ...tutto quanto..versione 6b!!!!!!!!!!!!!!!

          Commenta


          • Salve a tutti la rabbit si puó impostare per tricottero a Y ?

            Commenta


            • sì certo

              Commenta


              • dando un occhiata su internet ho visto che sono uscite mole altre versioni della rabbit qul'è la migliore ? In cosa si distinguono fra di loro?

                Commenta


                • Ciao a tutti, ho cercato di fare qualche setting con il nuovo firmware, ma non riesco a trovare una buona stabilità per il quad, se qualcuno mi potrebbe mandare un'immagine di come ha fatto i vari settaggi, giusto per provare qualche setup diverso....
                  Grazie
                  http://www.asadesk.it =AsA=

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da birrozza Visualizza il messaggio
                    Pubblicata la nuova versione del firmware la 1.23
                    Ecco il link alla pagina di RCGroups:

                    RC Groups - View Single Post - Flight Controller for Quadcopter Multicopter with Fixed Hight Direction Care Free CF
                    ciao,qualche novità su questo aggiornamento?
                    io lo installata e provata la settimana scorsa ma non sono soddisfatto mi sa che riinstallo la vecchia .
                    piccolo quesito:per installare una vecchia versione devo fare il reset della scheda ho basta sovrascrivere?
                    un saluto
                    francesco
                    (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
                    vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da unifrancesco Visualizza il messaggio
                      ciao,qualche novità su questo aggiornamento?
                      io lo installata e provata la settimana scorsa ma non sono soddisfatto mi sa che riinstallo la vecchia .
                      piccolo quesito:per installare una vecchia versione devo fare il reset della scheda ho basta sovrascrivere?
                      un saluto
                      francesco
                      Ciao,
                      per installare una vecchia versione basta sovrascriverla, la nuova versione io non l'ho installata, volo benissimo con la1.22 che non mi va di incasinarmi...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
                        Ciao,
                        per installare una vecchia versione basta sovrascriverla, la nuova versione io non l'ho installata, volo benissimo con la1.22 che non mi va di incasinarmi...
                        grazie per la tua risposta.
                        io prima volavo con la 1.20 è pensavo di migliorare rth
                        hai qualche video sulla 1.22 del rth
                        grazie francesco
                        (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
                        vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da unifrancesco Visualizza il messaggio
                          grazie per la tua risposta.
                          io prima volavo con la 1.20 è pensavo di migliorare rth
                          hai qualche video sulla 1.22 del rth
                          grazie francesco
                          ciao, scusa per la risposta a ca....................
                          ho visto che tu voli con la stessa versione che con cui volavo io in precedenza..
                          mi sa che torno subito indietro.
                          grazie
                          (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
                          vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

                          Commenta


                          • ATTENZIONE/
                            ieri ho reinstallato il firmware 1.211 e mi sono dimenticato di riattivare il check su camstab. acceso tutto, inserito gli spinotti dei servi al loro posto E QUANDO HO INSERITO IL TILT le ELICHE SONO PARTITE A MANETTA!!! per fortuna quando faccio queste cose per prudenza tengo una mano sul top centrale SE NON HO SVITATO LE ELICHE per evitare che schizzi in aria, ma nel caso io vi avviso, che non si sa mai! state all'occhio! ora proverò a installare l'ultima versione comunque, che ho letto essere discreta.
                            /ATTENZIONE

                            Commenta


                            • Per me è una norma: quando faccio qualche set-up nuovo ( a prescindere dalla scheda, dalla piu evoluta mk, alle semplicità rabbit o kk) la prima cosa che faccio è togliere le eliche SEMPRE.
                              Può sempre capitare un'impostazione che faccia partire il coso a cannone e... Sono guai seri.
                              Una volta visto che risponde bene e fatte le prime calibrazioni, rimetto le eliche e svolazzo

                              Ciaoooo

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                                ATTENZIONE/
                                ieri ho reinstallato il firmware 1.211 e mi sono dimenticato di riattivare il check su camstab. acceso tutto, inserito gli spinotti dei servi al loro posto E QUANDO HO INSERITO IL TILT le ELICHE SONO PARTITE A MANETTA!!! per fortuna quando faccio queste cose per prudenza tengo una mano sul top centrale SE NON HO SVITATO LE ELICHE per evitare che schizzi in aria, ma nel caso io vi avviso, che non si sa mai! state all'occhio! ora proverò a installare l'ultima versione comunque, che ho letto essere discreta.
                                /ATTENZIONE
                                ciao,scusa qualè questa spunta camstab.
                                puoi allegarmi una foto della gui?
                                grazie
                                francesco
                                (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
                                vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X