annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RABBIT FC: cf, baro, mag, sonar, gps, acc a 150 dollarozzi....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho installato il nuovo firmware (v 1.230) e dopo aver equilibrato tutti i pesi, il modello vola veramente bene. Tutte le funzioni vanno bene e sia il position-hold che il return-to-home rispondono alla grande anche in presenza di un po' di vento. Quindi questo nuovo firmware per me è ok, senza neanche mettere mani ai parametri, un vero e prorio plugplay! L'unica cosa da migliorare è quando è in RTH quando supera il punto, corregge con uno scatto!

    @ethan: la domanda potrebbe essere stupida ma ... non si sa mai: il modulo gps l'hai posizionato con il ricevitore verso l'alto, e quindi il led rosso verso il basso?
    Ciao!!!



    Originariamente inviato da ethan Visualizza il messaggio
    Ciao, intanto grazie per la disponibilità, ho provato le due precedenti, la 1.220 e la 1.219. Potrei provare quella che consigli tu come ultima spiaggia.
    Se non funziona e riesci a farmi questo favore te ne sarei molto grato.

    Ciao
    G.A.T.
    Gruppo Aeromodellistico Tarantino
    Multicopter Games Vol. 1: --> http://www.tarantogat.it/gatwp/?p=1645 <--

    Commenta


    • Ciao Birrozza, non ti preoccupare, ormai le sto provando tutte. Si il verso è corretto, l'antenna è rivolta verso l'alto.
      Questo fine vedo dovrei riuscire a fare il test con il vecchio firmware anche se ho poche speranze.

      Commenta


      • Ragazzi , oggi mi è arrivato il GPS dalla Cina (comprato su ebay 30,00 euro) e arrivato in 15 gg, qualcuno a gentilmente le istruzioni per il montaggio con foto?

        Commenta


        • ho trovato questa foto...che dite?...collego lo stesso i fili colori?

          Commenta


          • c'è il manuale apposta con tutte le indicazioni del caso. c'è proprio una pagina aggiuntiva riguardo all'impostazione del gps. lo trovi negli attachements del thread su RCG ma anche qualche pagina indietro in questo thread. altrimenti lo puoi scaricare dalla pagina del prodotto dei siti che lo vendono come goodluckbuy che hanno tutti i file relativi per il download.

            Commenta


            • È chiaro grazie


              P.S per chi vuole posso segnalare il venditore ebay ....direi meglio dei siti segnalati

              Commenta


              • Ciao libellula che frame usi??

                Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                Commenta


                • ciao ragazzi,
                  mi son letto tutto il post in quanto ero indeciso su che scheda prendere per il mio primo quad. alla fine, ho optato per la rabbit...

                  girovagando un po' ho trovato questo programmino per il setup:
                  Jacked Rabbit GUI

                  premetto che non mi è ancora arrivato il quad e la relativa scheda...sono agli inizi. ho comunque scaricato il programma e provato l' avvio su win7 64bit. beh, avviare si avvia.
                  qualcuno l' ha mai provato?
                  Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

                  Commenta


                  • si, ha un'interfacci diversa, ma la zuppa è sempre la stessa...

                    Commenta


                    • perfetto!
                      quindi non crea rogne e\o è incompatibile con qualcosa?
                      Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

                      Commenta


                      • Lo sviluppo di quella gui è ferma a molte versioni di FW precedenti, quindi da lasciare perdere. Eppoi la gui ufficiale ora non è male.

                        Commenta


                        • ecco...mi sembrava fosse già tutto troppo a posto...

                          quindi non posso avere l' ultimo FW installato su scheda ed utilizzare quella gui?
                          Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da turrican_1 Visualizza il messaggio
                            Ciao libellula che frame usi??

                            Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                            Io uso un cinestar 6. In carbonio

                            Commenta


                            • ragassuoli.... grazie al fatto che mi son messo a fare tests su un gps per conto di un utente ho avuto modo di rimettere mano alla mia rabbit e ho notato che con l'ultimo firmware (1.230) non riesco a settare per bene il PH, ovvero sono entrato nella famosa spirale del 'toilet bowl' in cui il mezzo compie cerchi sempre più ampi attorno alla posizione. sto provando a variare i vari parametri nella GUI del gps ma non sembra che stia riuscendo ad uscirne. qualche idea? premetto che con il sofware precedente, l'1.211, tutto andava alla perfezione e la posizione era perfettamente tenuta.

                              Commenta


                              • Ciao Areis81
                                Da quello che ho letto sui vari post del thread di RCGroups questo accade quando non è stato fatto a dovere il livellamento. Tutte le volte che si aggiorna il firmware bisogna rifare tutte le calibrazioni e cioè ESC, bussola e livellamento. Quindi è probabile che con il firmware 1.211 il livellamento era stato eseguito bene, con il 1.230 o non l'hai fatto o non è stato fatto bene!

                                Rifai il livellamento e fammi sapere.
                                Ciao
                                G.A.T.
                                Gruppo Aeromodellistico Tarantino
                                Multicopter Games Vol. 1: --> http://www.tarantogat.it/gatwp/?p=1645 <--

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X