annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RABBIT FC: cf, baro, mag, sonar, gps, acc a 150 dollarozzi....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da birrozza Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Oggi sul thread della Rabbit di RCGroups, hanno annunciato l'uscita a breve della Rabbit seconda generazione.

    Questo è il link al post in oggetto:

    RC Groups - View Single Post - Flight Controller for Quadcopter Multicopter with Fixed Hight Direction Care Free CF

    Di più ancora non si sa!!!!

    Ciao!!!!!!
    A me sembra una nazata

    Commenta


    • ciao ragazzi, finalmente sono anch' io possesore della rabbit

      volevo chiedervi una cosa: c'è la possibilità di collegare direttamente sulla scheda dei led e pilotarli da radiocomando? chiaramente cose a basa potenza...
      Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

      Commenta


      • Originariamente inviato da athxp Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi, finalmente sono anch' io possesore della rabbit

        volevo chiedervi una cosa: c'è la possibilità di collegare direttamente sulla scheda dei led e pilotarli da radiocomando? chiaramente cose a basa potenza...
        Ciao,
        si puoi farlo usando i connettori sulla scheda, se leggi il manuale è spiegato quali sono, io però non li ho mai usati.

        Commenta


        • ho letto da manuale che ha questi connettori, però mi sembra di aver capito che riportano lo stato dei led saldati on-board...è così o sbaglio?
          Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

          Commenta


          • Ciao mi sono letto quasi tutto il post, e vorrei anche io iniziare la costruzione di un quadricottero con questa scheda, sono completamente a digiuno di tutto stò mondo dei quadricotteri ed ho visto che della Rabbit è uscita una nuova versione, qualcuno ha già potuto vederla o provarla ? e dalle caratteristiche esposte che ne dite, rispetto al modello vecchio è migliore o cosa..metto il link dove la vendono..

            Rabbit II Flight Control with High-precision Barometer & Digital Compass for Quadcopter Multicopter (New Upgrade Version) - Free Shipping - ThanksBuyer
            garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
            ....ASSAN........

            Commenta


            • sul medesimo sito è disponibile anche questa con il GPS già incorporato il prezzo è un pò elevato però..

              Rabbit II Flight Control with High-precision Barometer & Digital Compass+GPS for Quadcopter Multicopter (New Upgrade Version) - Free Shipping - ThanksBuyer
              garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
              ....ASSAN........

              Commenta


              • Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
                sul medesimo sito è disponibile anche questa con il GPS già incorporato il prezzo è un pò elevato però..

                Rabbit II Flight Control with High-precision Barometer & Digital Compass+GPS for Quadcopter Multicopter (New Upgrade Version) - Free Shipping - ThanksBuyer
                Ciao,
                io per il momento non ho visto nessun video di questa scheda, ma solo le caratteristiche tecniche, io aspetterei un pò per vedere come va ....

                Commenta


                • Dopo avere letto tutto il lunghissimo post, mi sono convinto che questa scheda sia un ottimo prodotto di partenza, anche per mè che ho mai posseduto e assemblato un quadricottero, ora vi domandi alcune cose, vorrei assemblarmi un quadricottero, esclusivamente per dilettarmi con foto e riprese aere da effettuare con una telecamerina tipo Sony Bloogie o un telefonino tipo Galaxi II o acrocchi similari, e oltre alla scheda controllo che sarebbe la Rabbit vorrei chiedere per avere un modello stabile, che dimensione deve avere il frame..?? e che accoppiata motore eliche consigliate?? e poi per gestire tutte le funzioni di questa scheda compresi il barometro la bussola elettronica e il gps, quanti canali deve avere il radiocomando..??

                  Giuseppe
                  Torino
                  garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                  ....ASSAN........

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
                    Dopo avere letto tutto il lunghissimo post, mi sono convinto che questa scheda sia un ottimo prodotto di partenza, anche per mè che ho mai posseduto e assemblato un quadricottero, ora vi domandi alcune cose, vorrei assemblarmi un quadricottero, esclusivamente per dilettarmi con foto e riprese aere da effettuare con una telecamerina tipo Sony Bloogie o un telefonino tipo Galaxi II o acrocchi similari, e oltre alla scheda controllo che sarebbe la Rabbit vorrei chiedere per avere un modello stabile, che dimensione deve avere il frame..?? e che accoppiata motore eliche consigliate?? e poi per gestire tutte le funzioni di questa scheda compresi il barometro la bussola elettronica e il gps, quanti canali deve avere il radiocomando..??

                    Giuseppe
                    Torino
                    Ciao,
                    per quanto rigurda la costruzione del quad e le configurazioni motore eliche ti conviene guardare nel forum i vari build log che ci sono e scegliere quello che più ti piace e copiarlo, per quanto riguarda il radiocomando come minimo 6 canali, ma se vuoi avere tutte le opzioni disponibili della scheda è meglio un 7-8 canali.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
                      Ciao,
                      per quanto rigurda la costruzione del quad e le configurazioni motore eliche ti conviene guardare nel forum i vari build log che ci sono e scegliere quello che più ti piace e copiarlo, per quanto riguarda il radiocomando come minimo 6 canali, ma se vuoi avere tutte le opzioni disponibili della scheda è meglio un 7-8 canali.
                      benissimo ,a la mia radio ha appunto 8 ch quindi sono a posto, per il frame vorrei prenderne unao già da assemblare sul noto sito cinese, e anche lì prenderei i motori regolatori e eliche...ma non sò ancora che dimensioni deve avere il tutto per averlo stabile le misure vanno da 450 cm a 660 cm quale può essere la migliore..??

                      P.S. mi cercherò i buildin log sul forum, anche se a dire il vero non ho visto nulla che mi dica io ho usato questo, questo e questo e il modello và cosi o cosà...magari sono sparpagliati in mille post diversi, mi darò da fare...
                      garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                      ....ASSAN........

                      Commenta


                      • Scusate l'intromissione, ma se uno compra questa scheda, piu un frame tipo questo Turnigy Talon Carbon Fiber Quadcopter Frame
                        bisogna aggiungere solo i motori, gli esc e la radio con ricevente e batterie.
                        Una volta a disposizione questo materiale, bisogna comunque saldare, bucare e altro o solo collegare qualche spinotto per sistemare il tutto?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da leo79 Visualizza il messaggio
                          Scusate l'intromissione, ma se uno compra questa scheda, piu un frame tipo questo Turnigy Talon Carbon Fiber Quadcopter Frame
                          bisogna aggiungere solo i motori, gli esc e la radio con ricevente e batterie.
                          Una volta a disposizione questo materiale, bisogna comunque saldare, bucare e altro o solo collegare qualche spinotto per sistemare il tutto?

                          sicuramente devi saldare gli esc almeno e settare la scheda !
                          La mia pagina su facebook VideoDrone

                          Commenta


                          • Ancora nessuna notizia della Rabbit II, io l'avrei già messa nel cestino, la versione senza GPS e costerebbe 96 €, ma prima vorrei avere lumi, in giro sulla rete non ho trovato nulla, perchè se hanno fatto la versione II, probabilmente hanno fatto delle modifiche e migliorie, ma per ora non è dato da sapere cosa abbiano modificato, corretto o migliorato..
                            garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                            ....ASSAN........

                            Commenta


                            • Alla fine non ho voluto aspettare le considerazioni delal versione II, ed ho preso il vecchio modello, e assieme è incluso anche il sensore a ultrasuoni, e lh0 preso sù questo sito, sconosciuto..hihi

                              Rabbit Flight Controller for Quadcopter Multicopter with Fixed Hight Direction Care Free CF - Free Shipping - ThanksBuyer

                              che dite ho fatto una ca...ta..??
                              ho preso anche un frame in plastica vetroresina da 60 cm di diametro...con le zampe belle alte per metterci una piccola cam..
                              garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                              ....ASSAN........

                              Commenta


                              • Basta che la nuova non sia la vecchia messa dentro una scatoletta di plastica...


                                Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X