annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RABBIT FC: cf, baro, mag, sonar, gps, acc a 150 dollarozzi....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
    Basta che la nuova non sia la vecchia messa dentro una scatoletta di plastica...


    Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

    bòòò non sò ti dirò....e poi ti chiederò anche consigli, visto che io e tè, facemmo la testa di ponte in italia ad acquistare le primi moduli corona 2,4 ghz...ricordi..?? io ora sono passata ad ASSAN e ne sono STRAFELICE.
    garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
    ....ASSAN........

    Commenta


    • Hihihihi ;) la corona
      Io la uso ancora, messa su un paio di combattini, tolta la vecchia e mitica mini jeti gialla 5ch in 40mhz e messa la corona dsss, che va sempre una spada.

      Per la rabbit ho messo il nuovo firmware , ma le devo ancora provare.


      Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

      Commenta


      • Mm volevo ordinare la nuova Rabbit GPS da aliexpress ma c'è ne sono tre o quattro con prezzi diversi... Boh

        Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

        Commenta


        • volevo chiedere sù questo controller, è possibile, una volta installato il gps, scaricarci dentro dei percorsi magari tratti da google ehart o da dei punti rilevati a terra con un altro gps, e farle seguire un percorso prestabilito in totale autonomia...??
          garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
          ....ASSAN........

          Commenta


          • Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
            volevo chiedere sù questo controller, è possibile, una volta installato il gps, scaricarci dentro dei percorsi magari tratti da google ehart o da dei punti rilevati a terra con un altro gps, e farle seguire un percorso prestabilito in totale autonomia...??
            Ciao,
            no, ad oggi il gps ha le funzioni di position hold e di return to home

            Commenta


            • Nel caso potesse servire
              queste sono le specifiche della Rabbit II:
              Summary Description:

              The flight control board 32-bit ARM processor, as well as the latest available sensor, self-developed software, set the interface is simple and friendly, stable flight, safe and reliable. If you do not want to toss, simple connected flight control board default settings can be stable flight, if you want to fine-tune or want more applications, it will bring you more surprises. Flight control include high-precision digital 3-axis gyro, digital 3-axis accelerometer, digital 3-axis geomagnetic sensor and high-precision barometer, compact structure, small size, can achieve stability and balance function, you can also the external expansion ultrasonic sensor, GPS etc. high, fixed return, automatic takeoff and landing more features. 8-channel remote control input, 10-channel motor / servo output support aerial PTZ automatically augmentation, output channel mode can be defined by the user. Comes with USB interface expansion board can be achieved without any increase in PC upgrades, parameter adjustment. PC upgrade tool, at any time in accordance with the requirements of most customers, improve procedures and online upgrade.

              Features:

              1, the main processor, A R M 2, clocked at 2 M H Z
              Onboard precision digital 3-axis gyroscope, 3-axis accelerometer, 3-axis compass (magnetic sensor), high-precision barometer, automatic stabilizers, self-balancing, automatically given higher function.
              3,8 receive channels, in addition to the main four rocker channel, you can also define the auxiliary switch channels or PTZ control channel.
              4,1 0 16-bit high-precision PWM output channels (up to 10-axis or 8-axis + 2 axis PTZ), you can define 5 0 5 0 0 H H z ~ z analog / digital servo or non-standard ESC signal
              5, serial port, ultrasonic, IIC, SPI, and other interfaces, user-friendly expansion of GPS, Bluetooth, WIFI, ground stations, OSD, data transmission and other peripherals.
              6, the output mixing support mode (GIMBAL, BI, TRI, QUADP, QUADX, Y 4, Y 6, INVY 6, HEX 6, HEX 6 X, OCTOX 8, OCTOFLATP, OCTOFLATX, FLYING _ WING, FIEXDWIND), etc., other mixing mode can be increased according to customer requirements.
              7, comes with a USB interface, PC Tools, easy to set the parameters, Support network remote upgrade, download the latest program at any time.
              8,8-way LED indicates the various status, to facilitate on-site set parameters, to achieve a more fine-tuning, but also expanding outside color LED lights with unique and beautiful night flight.
              9, up to 4 S battery voltage independent real-time detection, to ensure that every single cell, but put.
              10, convenient user settings and low voltage alarm sound and light alarm interface, tone, alarm tone with decreasing voltage becomes rapid.
              11, the boot device self-test function, you can use the remote control to select the device, to protect your safe flight, and the self-test process sound and light tips process progress.

              Specifications:

              1, the alarm voltage settings: 2 8 V ~~ 4 0 V
              2, the gyroscope is ± 2 0 0 0 dps, 1 6-bit resolution in response to the time 1 0 0 0 H z
              3, accelerometer ± 8 G, the response time of 8 0 0 H z
              4, the electronic compass ± 1 °
              5, the barometer ± 1 0 C M
              6, the input voltage: 5 V ± 5% (provided by a single ESC)
              7, the external output of the LED lights 0 - 3 V, 8 m A per way, all hurried introduction of high-voltage TTL level ()
              8, mounting holes distance of 5 m m m m
              9, by weight: 4 g
              10, operating temperature: - 10 to + 85 degrees
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • e qui un video demo della rabbit II

                玉兔二代飞控试飞—在线æ’*放—优酷网,视频高清在线观看

                qui invece un link a dove potete trovare altri video sempre della Rabbit II
                i primi video dopo quello che ho gia messo il link sopra sono quelli di un tizio che fa la prima installazione e configurazione
                玉兔二代飞控 – 搜库

                E nel caso voleste cercare altro sulla Rabbit II in cinese si scrive cosi:

                玉兔二代飞控

                玉兔二代飞控
                potete copiare e cercare

                PS per il momento tanto per fare il summary ,non vedo gente che si strappa i capelli perche con la II c'è stata una rivoluzione.
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
                  Ciao,
                  no, ad oggi il gps ha le funzioni di position hold e di return to home
                  grazie..
                  garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                  ....ASSAN........

                  Commenta


                  • Azz ho comperato il frame e il controller Rabbit da questo sito:

                    RC Parts and RC Tools at the Right Price - Free Shipping China Gadgets from Online Electronics Shopping Store

                    ieri mi mandano una mail per dirmi che il controller non è più disponibile, perchè la fabbrica ne è sprovvista, mi propongono un'altra versione del controller, a cui devo aggiungere 5 $, poco male le dico che mi và bene mi mandino pure quella, e invece stamattina mi trovo una mail che mi avvertono che mi hanno rimborsato l'intero importo, già avvenuto, trà l'altro, sul mio conto PayPal, neppure il frame mi mandano più...strana storia...
                    garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                    ....ASSAN........

                    Commenta


                    • Alla fine della fiera ho preso la versione nuova la II, e in un altro sito, un sito che ho visto segnalato voi quì, essendo il modello precedente non più disponibile quasi da nessuna parte, la trovavo solo con il kit controller e GPS, e io il GPS lo voglio prendere dopo, quando avrò assimilato un pò il tutto..
                      garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                      ....ASSAN........

                      Commenta


                      • Bòòò dal sito GLB ancora nessuna notizia di spedizione, ma avendo scelto la spedizione gratis forse ci mettono un pò di tempo, ho comunque letto alcune cose a riguardo questa nuova versione, ha la funzione follwing ...che non sò a che possa servire, ha la porta per controllare la stabilità della fotocamere PTZ, supporta il
                        bluetooth la telemetria e OSD, queste sono le cose che ho potutto appurare leggendo quà e là...vedremo quando mi arriva se sarò in grado di settarla e farla funzionare, ma sono il primo ad avere acquistato la Rabbit II..? nessuno ha ancora comperato questa nuova versione..???
                        garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                        ....ASSAN........

                        Commenta


                        • Tutto in viaggio sia il controller che tutti gli altri pezzi per montare il quadricottero, ora devo solo aspettare 10-15 gg
                          ho preso anche il sensore a ultrasuoni sul ebay dal link che ho visto postato quì..
                          garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                          ....ASSAN........

                          Commenta


                          • Ciao ma quale versione hai preso? Un venditore cinese di fiducia mi ha chiesto 220$ per la full optional

                            Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                            Commenta


                            • rabbit ii

                              Ciao gente.. io ho preso la RABBIT II venerdì, e se sono fortunato domani al massimo dopodomani è qui da me (mi sono affidato a DHL).. premetto dicendo che non ne capisco una cippola e che il drone sarà operativo tra 2 settimane (devo aspettare che mi arrivi il resto del materiale). ora sorge in me una domanda.. a che cappero serve il firmware SIMONK per gli esc ??
                              grazie
                              VOLTURNOFLY

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da turrican_1 Visualizza il messaggio
                                Ciao ma quale versione hai preso? Un venditore cinese di fiducia mi ha chiesto 220$ per la full optional

                                Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                                ho preso la versione senza GPS, il GPS lo prenderò in un secondo tempo.
                                garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                                ....ASSAN........

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X