annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RABBIT FC: cf, baro, mag, sonar, gps, acc a 150 dollarozzi....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • rabbit ii

    io con gps e mi ha regalato il modulo ultrasonico che ovviamente non so a cosa serve hahahahaha
    VOLTURNOFLY

    Commenta


    • Originariamente inviato da geppoinfallo Visualizza il messaggio
      io con gps e mi ha regalato il modulo ultrasonico che ovviamente non so a cosa serve hahahahaha

      io il modulo a ultrasuoni l'ho preso sù ebay ad un indirizzo trovato quì sul forum, questo, credo, che serva, quando il quadricottero è sotto i 5 metri di quota, il sensore barometrico non è così preciso, mentre con il modulo ultrasonico è più preciso e quindi permette atterraggi automatici migliori...credo io...
      garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
      ....ASSAN........

      Commenta


      • ultrasuoni

        questi sono i misteri della fede.. in giro mi avevano detto che serviva al posto del sensore barometrico sulla vecchia versione.. io ho provato a chiedere al mio venditore e alla domanda "a cosa serve il sensore ad ultrasuoni?" lui mi ha risposto "te lo mando gratis" chiusa discussione tecnica
        VOLTURNOFLY

        Commenta


        • serve a mantenere una quota più precisa entro i 2,5/5 metri e a poter usufruire dell'autolanding. e a giocare a camminare sotto al mezzo per farlo alzare di quota da solo. a null'altro. io ce l'ho per bellezza.

          Commenta


          • rabbit ii

            è nelle mie mani, arrivata pochi minuti fà! il tutto 170 € sdoganata e spedita con dhl 4. giorni di travaglio...
            VOLTURNOFLY

            Commenta


            • io non ho ancora ricevuto nulla, ho un pacco con tutta l'elettronica motori eliche ecc fermo a Linate, ma temo che fino alal prox settimana non mi arrivi, c'è il 25 aprile di mezzo..mentre delle Rabbit, spedita con un'altro sistema postale, ancora nulla..ma era Free shiping quindi se la prendono comoda..
              garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
              ....ASSAN........

              Commenta


              • aspetterò con ansia che ti arrivi perchè sicuramente avrò bisogno di aiuto
                VOLTURNOFLY

                Commenta


                • Originariamente inviato da geppoinfallo Visualizza il messaggio
                  aspetterò con ansia che ti arrivi perchè sicuramente avrò bisogno di aiuto
                  Eddaiiiii.... È provala

                  Ci metti almeno un paio di fotine ?

                  Commenta


                  • eh.. per ora ho solo la rabbit appena mi arriverà il resto non macherò!
                    VOLTURNOFLY

                    Commenta


                    • batterie..

                      Salve.. chi mi aiuta con le batterie??? quale devo scegliere per il mio esacottero???
                      VOLTURNOFLY

                      Commenta


                      • Prova ad usare eCalc è molto utile!
                        La mia pagina su facebook VideoDrone

                        Commenta


                        • ragazzi, è normale che la scheda ci metta un po' ad andare in modalità "sospiro" per poi poter armare i motori?
                          Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da geppoinfallo Visualizza il messaggio
                            eh.. per ora ho solo la rabbit appena mi arriverà il resto non macherò!

                            tù hai solo la rabbit, a mè invece è arrivato tutto...tranne..la rabbit....
                            garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                            ....ASSAN........

                            Commenta


                            • ciao ragazzi,

                              rimanendo dubbioso sul tempo che la scheda impiega ad andare in modalitù "respiro" ho un altro piccolo quesito da porvi, qua credo solo sia la mia niubbaggine a farmi da muro.

                              tenendo conto che io uso jacked rabbit come gui, in quanto meno spartana come grafica e più amichevole , ho dei problemi nel settaggio dei canali 5-6-7
                              questa è l' immagine dalla gui

                              ho capito il senso della tabella, ma non riesco a settare i canali.


                              la mia radio è una turnigy 9x originale. la parte hardware, quindi collegamenti ecc è a posto.
                              tra l' altro ho anche qualche problema a capire sulla radio quali sono i rispettivi canali...
                              Ultima modifica di athxp; 03 maggio 13, 20:32.
                              Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da athxp Visualizza il messaggio
                                ciao ragazzi,

                                rimanendo dubbioso sul tempo che la scheda impiega ad andare in modalitù "respiro" ho un altro piccolo quesito da porvi, qua credo solo sia la mia niubbaggine a farmi da muro.

                                tenendo conto che io uso jacked rabbit come gui, in quanto meno spartana come grafica e più amichevole , ho dei problemi nel settaggio dei canali 5-6-7
                                questa è l' immagine dalla gui

                                ho capito il senso della tabella, ma non riesco a settare i canali.


                                la mia radio è una turnigy 9x originale. la parte hardware, quindi collegamenti ecc è a posto.
                                tra l' altro ho anche qualche problema a capire sulla radio quali sono i rispettivi canali...
                                Ciao,
                                per quanto riguarda la gui, ti consiglio quella originale, più spartana ma almeno sei sicuro che se adopri la stessa versione del fw non hai problemi di comunicazione, per quanto riguarda il settaggio dei canali,i simboli l,m,h, corrispondono alla posizione low, medium e high del canale, per esempio se il canale 5 della tua radio corrisponde ha uno switch a 3 posizioni la posizione low la puoi lasciare libera, la posizione medium la puoi abbinare al position hold e la posizione high al return to home semplicemente mettendo il flag nel riquadrino, puoi anche mettere insieme più comandi, per esempio sula posizione medium puoi settare sia il position hold sia l'altitude hold, uno se lo mette come crede meglio....
                                perquanto riguarda i canali della tua radio li puoi settare dal menù della radio, assegnando ai canali gli switch che preferisci.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X