annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RABBIT FC: cf, baro, mag, sonar, gps, acc a 150 dollarozzi....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dai mettila provvisoriamente dove ti pare e prova, così ci fai sapere come va che ormai è un parto :-)

    Commenta


    • ma porca merd@.... è un lavoretto del cavolo, ci ho messo 2 minuti a dissaldarla e ora mentre preparavo i 4 piolini da saldare sul modulino ecco la disgrazia:

      a uno dei 4 (il secondo foro partendo dall' alto) mentre infilavo il piolino è venuto via il cannetto di rame interno. morale della favola modulo da camgbiare.

      quindi devo comprare il modulino nuovo. sapete mica dove posso reperirlo? magari già che ci sono quello col barometro aggiornato.
      Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

      Commenta


      • La maledizione del modulo colpisce ancora! :-(

        Commenta


        • uazz! il problema ora è trovarne un' altro....
          Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

          Commenta


          • Ma scusa, non riesci a saldare un filetto che unisce le due facce del circuito ? Sempre che siano collegate, oppure salda i fili direttamente sulle piste....
            Ultima modifica di il_Zott; 21 giugno 13, 23:21.

            Commenta


            • purtroppo sta basetta è una vera rogna. partito il cannetto di rame non si vede più praticamente nulla. ho anche provato a pulire la zona per vedere se si poteva recuperare, ma nulla.
              e in più questa schedina ha più strati interni.

              qua avrei anche trovato il modulo aggiornato. caspita però, 37 dollari + spedizione. si arriva a 45.
              Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

              Commenta


              • altrimenti qui hanno questo.

                che sembrerebbe il modulo originale. ma guardando i componenti la disposizione è diversa. magari funzia lo stesso...
                Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

                Commenta


                • Alura mi è arrivato il GPS, l'ho subito collegato e abilitato dal programma e sono andato in un parcheggio a vedere quanti satelliti beccavo, ma nulla, con il GPS non riesco più ad armare la scheda e neppure scollegando il GPS non la arma devo togliere il settaggio e provare, sò che è già successo ad altri, ma per non rileggermi indietro oltre 100 pagine per trovare chi ha avuto questo problema, una risposta veloce c'è...?? o mi arno di santa pazienza e mi spulcio oltre 100 pagine..???
                  garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                  ....ASSAN........

                  Commenta


                  • fermi tutti.... forse ce l'ho fatta adesso mi arma la scheda, cosa ho fatto...alura mi ricordavo che lo Zott aveva scritto che aveva invertito più volete i cavetti Rx -TDX, provato anche io varie volte ma non mi armava mai la scheda, poi ho visto che sulla basetta GPS ci sono ben 2 piccolissimi diodi led, e nessuno si accendeva mai...allora ho invertito il + e il -, io li avevo collegati come la serigrafia della interfaccia e la serigrafia sulla basetta GPS, a quanto pare sulla basetta GPS la serigrafia è a cosidetto membro di segugio, e meno male che sono solo 4 cavetti, ed un led, sul GPS s'è illiminato, e allora ho provato ada armare la scheda ed è anda in modalità respiro...domani riprovo ad acchiappare i satelliti..
                    garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                    ....ASSAN........

                    Commenta


                    • bravo te! io intanto ho comprato lo schedino bussola-barometro nuovo
                      Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

                      Commenta


                      • Se voi ti mandò lo schema funzionante di come l'avevo collegato.

                        Ciaoo


                        Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                        Commenta


                        • Guardate stò video, sono senza parole e non sò come fà a giocare a palla con il quadricottero, che sensori usa ? e con che cosa lo comanda, non ha un radiocomando ma un acrocco strano..
                          Raffaello D'Andrea: The astounding athletic power of quadcopters - YouTube
                          garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                          ....ASSAN........

                          Commenta


                          • OT/
                            ci sono 3 o 4 thread dedicati ai quad a controllo con telecamere a infrarossi
                            /OT

                            Commenta


                            • Scusate ma come cavolo si arma la scheda rabbit?
                              Ho letto la guida ( japanese mode, cinese mode..ecc) ho provato di tutto ma non và..
                              Throttle minimo a sinistra? Cosi?

                              Sto impazzendo..ho fatto la taratura degli esc..ed è ok..manca ancora qualcosa prima che la possa armare?

                              Grazie.
                              "Truovo, se questo strumento fatto a vite sarà bene fatto, cioè di tela lina, e voltato con prestezza, che dette vite si fa femmina nell’aria e monterà in alto

                              Commenta


                              • per armare la scheda th al minimo e poi tieni lo stick di destra tutto a sinistra per 2-3 secondi. per disarmare lo tieni a destra
                                Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X