Ciao,volendo attrezzare il quad 450 naza x il volo notturno,ci sono striscie led più. Convenienti,in termini di luminosità/resa di altre?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
striscie led
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da david Visualizza il messaggioCiao,volendo attrezzare il quad 450 naza x il volo notturno,ci sono striscie led più. Convenienti,in termini di luminosità/resa di altre?
-
Non prendere quelli blu, impicciano gli occhi, forse perché sono vicino all'ultravioletto, col quad a 20-30m vedi la striscia dei led come se fosse tripla....le prime volte che ci ho volato pensavo che mi fosse calata la vista, ma poi lo stesso effetto sfocato è stato notato e confermato anche da altri amici svolazzatori notturni. Questo strano effetto non succede con led rossi, verdi, bianchi o gialli.
Comunque le strisce che ha hk fanno un botto di luce.
Ciao
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggioNon prendere quelli blu, impicciano gli occhi, forse perché sono vicino all'ultravioletto, col quad a 20-30m vedi la striscia dei led come se fosse tripla....le prime volte che ci ho volato pensavo che mi fosse calata la vista, ma poi lo stesso effetto sfocato è stato notato e confermato anche da altri amici svolazzatori notturni. Questo strano effetto non succede con led rossi, verdi, bianchi o gialli.
Comunque le strisce che ha hk fanno un botto di luce.
Ciao
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao
è proprio vero!!!!
a verona in fiera ho volato con led blu .....non vedevo niente
Commenta
Commenta