annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

striscie led

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• striscie led

Ciao,volendo attrezzare il quad 450 naza x il volo notturno,ci sono striscie led più. Convenienti,in termini di luminosità/resa di altre?

Originariamente inviato da david Visualizza il messaggio
    Ciao,volendo attrezzare il quad 450 naza x il volo notturno,ci sono striscie led più. Convenienti,in termini di luminosità/resa di altre?
    se vuoi veramente volare in notturna, la potenza dei led deve essere limitata, altrimenti non riuscirai a guardarlo perchè darà fastidio.

pragamichele@alice.it

www.pragamichele.it

Commenta

azz, e io che stavo per prendere le striscie coi 5050 mi servirebbero degli occhiali da sole ....

cosa consigli? singoli led?

Commenta

Non prendere quelli blu, impicciano gli occhi, forse perché sono vicino all'ultravioletto, col quad a 20-30m vedi la striscia dei led come se fosse tripla....le prime volte che ci ho volato pensavo che mi fosse calata la vista, ma poi lo stesso effetto sfocato è stato notato e confermato anche da altri amici svolazzatori notturni. Questo strano effetto non succede con led rossi, verdi, bianchi o gialli.
        Comunque le strisce che ha hk fanno un botto di luce.

Ciao

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          Non prendere quelli blu, impicciano gli occhi, forse perché sono vicino all'ultravioletto, col quad a 20-30m vedi la striscia dei led come se fosse tripla....le prime volte che ci ho volato pensavo che mi fosse calata la vista, ma poi lo stesso effetto sfocato è stato notato e confermato anche da altri amici svolazzatori notturni. Questo strano effetto non succede con led rossi, verdi, bianchi o gialli.
          Comunque le strisce che ha hk fanno un botto di luce.

Ciao

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao
          è proprio vero!!!!
          a verona in fiera ho volato con led blu .....non vedevo niente

pragamichele@alice.it

www.pragamichele.it

Commenta

Avendo il naza rosso bianco volevo tenere gli stessi colori,pensavo a delle strisce da 15cm cadauna

Commenta

Sto operando...
            X