Stavo facendo il mio primo test di volo...
E d è tutto filato liscio... Dopo l'atterraggio ho provato a farlo ripartire... E un motore aveva problemi... Ha iniziato a girare strano... E alla fine l'esc ha preso FUOCO!!!
Nn avete idea dello spavento...
Ho ordinato il pezzo nuovo...
Secondo voi come può essere successo?
Altra domanda... Le caratteristiche tecniche del cablaggio (diametro dei cavi, materiale dei fili, materiale della copertura) possono influire il rendimento del quadricottero?
E d è tutto filato liscio... Dopo l'atterraggio ho provato a farlo ripartire... E un motore aveva problemi... Ha iniziato a girare strano... E alla fine l'esc ha preso FUOCO!!!
Nn avete idea dello spavento...
Ho ordinato il pezzo nuovo...
Secondo voi come può essere successo?
Altra domanda... Le caratteristiche tecniche del cablaggio (diametro dei cavi, materiale dei fili, materiale della copertura) possono influire il rendimento del quadricottero?
Commenta