annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI NAZA GPS upgrade

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da chicco550 Visualizza il messaggio
    La calibrazione del gps non riesco a farla.

    Nel senso che come spiegato muovo una decina di volte lo switch a tre posizioni piu volte.
    Ma non mi entra in modalità calibrazione.

    Non riesco a capire come mai.


    Per il baricentro interessante la procedura non ci avevo pensato
    ma ce la fai una foto a codesto oggetto ????
    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

    Commenta


    • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
      ma ce la fai una foto a codesto oggetto ????
      Io se attacco il mio esa alla lampada come ha fatto Blade viene giù tutto..
      __________________________
      www.dronepassion.it

      Commenta


      • Bhè ma il tuo ha un formato un pò diverso.
        Il mio è un piccolo quadricotterino...

        Ora faccio le foto.
        Senza ridere però

        Commenta


        • Eccole



          Commenta


          • così non si vede niente, ma.......
            -La distribuzione va messa sotto, con i cavi messi così, con le vibrazioni che fanno leva, ti saltano le saldature

            - Il NAZA VU normalmente va messo dietro in modo da capire come sei messo.

            - Ricevente TROPPO vicino al NAZA VU
            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

            Commenta


            • Questa modifica lo fatta oggi.

              Prima la distribuzione era sotto e la MC era in linea con il centro ma spostata davanti.


              Poi rileggendo per l'ennesimavolta il manuale ho voluto provare a metterla al centro.
              Quindi ho dovuto spostare per forza di cose la distribuzione di sopra.

              Posso rimettere distribuzione sotto, MC dietro al centro, ricevente su un lato e VU sull'altro.

              Commenta


              • Originariamente inviato da chicco550 Visualizza il messaggio
                Questa modifica lo fatta oggi.

                Prima la distribuzione era sotto e la MC era in linea con il centro ma spostata davanti.


                Poi rileggendo per l'ennesimavolta il manuale ho voluto provare a metterla al centro.
                Quindi ho dovuto spostare per forza di cose la distribuzione di sopra.

                Posso rimettere distribuzione sotto, MC dietro al centro, ricevente su un lato e VU sull'altro.
                aspetta dico sotto sotto
                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                Commenta


                • Urca.... Sotto il quadri ?

                  Ma è molto basso.... non si rischia ogni volta che si atterrà un pò male di far danni ?
                  Questo quadri non ha un carrello che lo tiene alto, si e no è a mezzo cm da terra.
                  se poi lo metti su un prato è praticamente appicicato al terreno.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da chicco550 Visualizza il messaggio
                    Urca.... Sotto il quadri ?

                    Ma è molto basso.... non si rischia ogni volta che si atterrà un pò male di far danni ?
                    Questo quadri non ha un carrello che lo tiene alto, si e no è a mezzo cm da terra.
                    se poi lo metti su un prato è praticamente appicicato al terreno.
                    La distribuzione avrà come spessore 5/6mm ci stai bene dentro.

                    Metti una foto dove si possa vedere tutto il quadri
                    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                    Commenta


                    • Aggiungo che il Gps va con la freccia rivolta nel senso di marcia, nello stesso verso degli attacchi ai motori del naza.... a quanto ho capito...
                      Ne approfitto anche a fare una domanda visto che sto montando il mio kit Naza: ma con una Radio spektrum DX7 primo modello come faccio a settare i vari modi di volo e fail safe? Grazie mille per l'aiuto
                      Youtube_Mattia90

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Mattia90 Visualizza il messaggio
                        Aggiungo che il Gps va con la freccia rivolta nel senso di marcia, nello stesso verso degli attacchi ai motori del naza.... a quanto ho capito...
                        Ne approfitto anche a fare una domanda visto che sto montando il mio kit Naza: ma con una Radio spektrum DX7 primo modello come faccio a settare i vari modi di volo e fail safe? Grazie mille per l'aiuto
                        ci sono diversi video su youtube, fai una ricerca, ora non ho il link
                        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                        Commenta


                        • @Chicco
                          -metti assolutamente sotto la DB, hai tutto all'aria, scheda, ESC etc, ti basta una goccia di umidità sulla piastra che ti salta tutto.
                          -nella foto non si vede bene ma si capisce dal filo, e capisco perchè dici che ti va storto, il GPS deve avere la freccina o triangolino, nella direzione del senso di marcia (tu ce l'hai verso il centro), inoltre, ma è una finezza, va spostata di 2° a destra (un niente) per la declinazione magnetica dell'Italia.
                          Leggiti l'allegato ci sono indicazioni interessanti anche su come settare il GPS.
                          -la Vsen tienila sempre visibile se puoi, quindi dietro e se riesci più in basso.
                          File allegati
                          __________________________
                          www.dronepassion.it

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Cello62 Visualizza il messaggio
                            @Chicco
                            -metti assolutamente sotto la DB, hai tutto all'aria, scheda, ESC etc, ti basta una goccia di umidità sulla piastra che ti salta tutto.
                            -nella foto non si vede bene ma si capisce dal filo, e capisco perchè dici che ti va storto, il GPS deve avere la freccina o triangolino, nella direzione del senso di marcia (tu ce l'hai verso il centro), inoltre, ma è una finezza, va spostata di 2° a destra (un niente) per la declinazione magnetica dell'Italia.
                            Leggiti l'allegato ci sono indicazioni interessanti anche su come settare il GPS.
                            -la Vsen tienila sempre visibile se puoi, quindi dietro e se riesci più in basso.
                            Magari è vero, ma se non sai come ha configurato il senso di marcia, come fai a dire che è messo male ?
                            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                              Magari è vero, ma se non sai come ha configurato il senso di marcia, come fai a dire che è messo male ?
                              Ciao
                              perchè Marchino il senso di marcia è quello dove attacchi gli ESC al Naza e se guardi la foto è verso le braccia rosse, per cui il filo va ad angolo, anche se fosse l'inverso è lo stesso.
                              __________________________
                              www.dronepassion.it

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Cello62 Visualizza il messaggio
                                Ciao
                                perchè Marchino il senso di marcia è quello dove attacchi gli ESC al Naza e se guardi la foto è verso le braccia rosse, per cui il filo va ad angolo, anche se fosse l'inverso è lo stesso.
                                Hai ragione, pensavo che fosse come il WooKong che puoi decidere come metterlo
                                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X