Comunque adesso anche se allineato , ho il mio GPS su un supporto giravole.
almeno sui multi con Naza e WHM .
Mentre i due sugli heli sono belli fissi e non ho mai avuto problemi.
Quando dico meccanicamente corretto e che tante volte i nostri multicosi si comportano in modo anomalo xche abbiamo o i motori che non hanno gli assi paralleli tra di loro o hanno magari preso botte e con alberi storti , basta poco o con cuscinetti non in perfetta forma o , il piano della centralina non e in piano/parallelo con il piano delle eliche e/o anche quest'ultimo non è un piano, magari un elica e piu alta delle altre....senza parlare di bilanciamento eliche..baricentri variabili xche non facciamo attenzione a mettere la batteria sempre nello stesso posto e magari (xche a bisogno) la battera non è la stessa.
e queste cose valgono per tutte le elettroniche. Si tratta solo di cercare di essere piu precisi. E VALE PER TUTTI I CAMPI maggior cura nei dettagli e precisione = risultati qualitativi migliori.
PS poi ripeto si fa volare e vola di tutto ....ma non lamentiamoci,
Se la nostra macchina va storta e balla sugli ammortizzatori non penso che diamo la colpa alla centralina elettronica di controllo , vero? e se l'assistenza ci dice che è la centralina, magari qualche dubbio ci viene anche sul costruttore dell'auto, non solo sul tizio che fa assistenza.
almeno sui multi con Naza e WHM .
Mentre i due sugli heli sono belli fissi e non ho mai avuto problemi.
Quando dico meccanicamente corretto e che tante volte i nostri multicosi si comportano in modo anomalo xche abbiamo o i motori che non hanno gli assi paralleli tra di loro o hanno magari preso botte e con alberi storti , basta poco o con cuscinetti non in perfetta forma o , il piano della centralina non e in piano/parallelo con il piano delle eliche e/o anche quest'ultimo non è un piano, magari un elica e piu alta delle altre....senza parlare di bilanciamento eliche..baricentri variabili xche non facciamo attenzione a mettere la batteria sempre nello stesso posto e magari (xche a bisogno) la battera non è la stessa.
e queste cose valgono per tutte le elettroniche. Si tratta solo di cercare di essere piu precisi. E VALE PER TUTTI I CAMPI maggior cura nei dettagli e precisione = risultati qualitativi migliori.
PS poi ripeto si fa volare e vola di tutto ....ma non lamentiamoci,
Se la nostra macchina va storta e balla sugli ammortizzatori non penso che diamo la colpa alla centralina elettronica di controllo , vero? e se l'assistenza ci dice che è la centralina, magari qualche dubbio ci viene anche sul costruttore dell'auto, non solo sul tizio che fa assistenza.
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