annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI NAZA GPS upgrade

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da felixmau Visualizza il messaggio
    Ciao Blade,
    nell'attendere risposte concrete da Jonathan, causa acquisto DJI Naza M Lite arrivata guasta, mi chiedevo se con il reset si potesse tentare a risolvere il problema dell'accelerometro inchiodato a -16 G.
    Mi interessa sapere se è tempo perso o se è ripristinabile via assistant ricaricando il firmware 1.0 dopo averla resettata.
    il mio errore è: IMU Error

    Maurizio.
    Maurizio e' tempo perso per quel l'errore va mandata in assistenza e' descritto anche sul manuale.

    Giuseppe


    By iPhone di Giuseppe ;-)

    Commenta


    • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
      prevedo parecchi morti

      P.S. mi raccomando che il manuale rimanga un TABU'
      Mi associo ai bacchttamenti di MARCHINO65 (leggiamo il manuale...pure io)

      Commenta


      • problema motori

        Ciao a tutti
        ho un problema con il mio DJI F450 appena asseblato e configurato con trasmittente futaba T8J..
        In pratica non riesco a decolarre perchè a turno ho un motore che gira più degli altri e facendolo partire si schianta manco alzandoci da terra..cosa potrebbe essere?cosa devo controllare?premetto che nn è sempre lo stesso motore che gira più forte..la caligrazione l'ho fatta così seguendo questo video:
        How to Calibrate the DJI NAZA Compass - YouTube

        mi dite cosa dovrei controllare?
        se vi serve qualcosa vi posto delle foto..grazie a chi risponderà

        Commenta


        • Originariamente inviato da Juanbatesta Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti
          ho un problema con il mio DJI F450 appena asseblato e configurato con trasmittente futaba T8J..
          In pratica non riesco a decolarre perchè a turno ho un motore che gira più degli altri e facendolo partire si schianta manco alzandoci da terra..cosa potrebbe essere?cosa devo controllare?premetto che nn è sempre lo stesso motore che gira più forte..la caligrazione l'ho fatta così seguendo questo video:
          How to Calibrate the DJI NAZA Compass - YouTube

          mi dite cosa dovrei controllare?
          se vi serve qualcosa vi posto delle foto..grazie a chi risponderà
          Quali regolatori hai usato ?
          La calibrazione non centra niente, e comunque va fatta distante da fonti magnetiche
          Le eliche sono montate correttamente ?
          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

          Commenta


          • Aggiungo... hai fatto la calibrazione dei regolatori? I motori girano nel verso corretto? Le eliche sono montate giuste? Hai calibrato bene la radio con l' assistant?

            Inviato con... Topatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da saeli Visualizza il messaggio
              Aggiungo... hai fatto la calibrazione dei regolatori? I motori girano nel verso corretto? Le eliche sono montate giuste? Hai calibrato bene la radio con l' assistant?

              Inviato con... Topatalk
              Ho chiesto dei regolatori, perchè se usa gli originali Dj, non si possono calibrare
              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

              Commenta


              • S possono calibrare anche quelli della DJI
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                  S possono calibrare anche quelli della DJI
                  Io ci ho provato tante volte, ma non sono mai riuscito a farli entrare in programmazione (quelli bianchi)
                  https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                  Commenta


                  • allora..le eliche e i motori sono montati correttamente..non capisco la questione dei regolatori..sarebbero?appena arrivo a casa posto un video della situazione generale e vedete anke voi che ho sempre un motore che gira più forte e se decollo si impasta per terra..tra un ora metto il video

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da saeli Visualizza il messaggio
                      Aggiungo... hai fatto la calibrazione dei regolatori? I motori girano nel verso corretto? Le eliche sono montate giuste? Hai calibrato bene la radio con l' assistant?

                      Inviato con... Topatalk
                      devo controllare bene la calibrazione della radio mi sa..ho ankio il dubbio su quello..17.30 scappo dal lavoro e poi vi faccio sapere con video e foto..grazie a tutti per le info..sempre disponibili

                      Commenta


                      • Ragazzi ho calibrato gli stick della radio e i motori girano tutti uguali ora, ma nn si alza e si schianta..mi sa che sbaglio qualcosa vi metto le immagini
                        File allegati

                        Commenta


                        • Per me restano il senso di rotazione dei motori sbagliato o le eliche montate male

                          Inviato con... Topatalk

                          Commenta


                          • questa è la configurazione motori eliche
                            File allegati

                            Commenta


                            • Ciao, il quad, durante la calibrazione e il successivo lampeggio verde del led, è in piano?
                              Stavo notando dalle foto (e questo non centra niente con il discorso del cappottamento) che la freccia del GPS non sembrerebbe puntare a prua nonostante la tua configurazione sia a X e non a +. Dalle foto nn si capisce, ma anche la centralina ovviamente è stata messa con la freccia a prua, giusto? i cavi che vano ai regolatori, sono inseriti nelle spinette rivolte in avanti? Sono domande retoriche, lo so, ma tanto per avere una visione globale della cosa

                              Commenta


                              • Motori ed eliche sembrano montati correttamente e col giusto senso di rotazione, ricontrolla di aver messo le spinetta degli esc nei giusti canali del Naza è che la FC sia montata correttamente e solidale col telaio

                                Inviato con... Topatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X