annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI NAZA GPS upgrade

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da saeli Visualizza il messaggio
    Senza il GPS quella funzione non va e con quella rievente non puoi impostare il failsafe in caso di perdita del segnale radio quindi ... niente RTH
    Basta rimettere lo switch su manual o atti e lui interrompe
    Mmmmmm....mi si sono confuse un po le idee!
    Quindi se cambio e metto un AR7000 con 7ch dovrebbe andare?
    Io ho una DX7s quindi ho solo un int a 3 posizioni, è giusto usarlo per passare da GPS-A-M?
    DX7s | T-Rex 450 PRO V2 3GX | T-Rex 600E PRO NAZA-H GPS | DJI NAZA GPS F550 Hexa

    Commenta


    • Originariamente inviato da Eddy9000 Visualizza il messaggio
      Mmmmmm....mi si sono confuse un po le idee!
      Quindi se cambio e metto un AR7000 con 7ch dovrebbe andare?
      Io ho una DX7s quindi ho solo un int a 3 posizioni, è giusto usarlo per passare da GPS-A-M?
      La 7000 dovrebbe andare bene, devi provare ad impostare il failsafe e vedere se puoi, per gli switch io uno a 3 posizioni l' ho settato ATTI GPS FAILSAFE (per avere l' RTH) e uno a 2 per il MANUAL ma come imposti gli interruttori è una scelta personale

      Commenta


      • Guagliu'!! Che figataaaaaa il mio gps Nazaaaaa! Una premessa,guardatela dalla parte di un principiante autodidatta come me,detto questo,passiamo alle risate..
        Non ho voluto aspettare l'incontro con un carissimo amico appena conosciuto qui sopra per i vari settaggi e prove,sono famoso per la mia caparbieta', mi sono messo all'opera da solo e montato il gps sul mio f550 dji ,con non poche graffiate l mio volto dalla disperazione per nn capirci nulla,alla fine mi sono messo a volare.....e con gran piacere che contemplavo il mio esagottero librarsi nell'aria,piu o meno fermo li',poi,ho voluto esagerare e metterlo in fil safe x il ritorno automatico......all'improvviso, ho visto che e' andato in return home,ma non ho capito bene la home di chi??? Sembrava Et ascendere alla sua casa....mi sono fatto prendere dal panico e il modello saliva sempre piu,disperato, lo kiamavo a voce alta con qualke parolaccia(ke nn vi sto a dire)lo stavo perdendo anke dai comandi della tx talmente ke era lontano, poi,un barlume di luce a riattivare il gps mode.....e con il cuore a mille...l'ho riportato giu'....e abbracciato forte a me,gli ho detto: bello e papa' tuoje ( bello di papa tuo) ma cosa avro' combinato al filsafe? Ho messo le coordinate dell'apollo 13?
        Ciao Pino....
        Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

        Commenta


        • Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
          Guagliu'!! Che figataaaaaa il mio gps Nazaaaaa! Una premessa,guardatela dalla parte di un principiante autodidatta come me,detto questo,passiamo alle risate..
          Non ho voluto aspettare l'incontro con un carissimo amico appena conosciuto qui sopra per i vari settaggi e prove,sono famoso per la mia caparbieta', mi sono messo all'opera da solo e montato il gps sul mio f550 dji ,con non poche graffiate l mio volto dalla disperazione per nn capirci nulla,alla fine mi sono messo a volare.....e con gran piacere che contemplavo il mio esagottero librarsi nell'aria,piu o meno fermo li',poi,ho voluto esagerare e metterlo in fil safe x il ritorno automatico......all'improvviso, ho visto che e' andato in return home,ma non ho capito bene la home di chi??? Sembrava Et ascendere alla sua casa....mi sono fatto prendere dal panico e il modello saliva sempre piu,disperato, lo kiamavo a voce alta con qualke parolaccia(ke nn vi sto a dire)lo stavo perdendo anke dai comandi della tx talmente ke era lontano, poi,un barlume di luce a riattivare il gps mode.....e con il cuore a mille...l'ho riportato giu'....e abbracciato forte a me,gli ho detto: bello e papa' tuoje ( bello di papa tuo) ma cosa avro' combinato al filsafe? Ho messo le coordinate dell'apollo 13?
          Paisà , la cronaca più divertente di un primo volo che abbia mai letto .....

          Complimenti

          Commenta


          • Troppo simpatico

            Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
            Guagliu'!! Che figataaaaaa il mio gps Nazaaaaa! Una premessa,guardatela dalla parte di un principiante autodidatta come me,detto questo,passiamo alle risate..
            Non ho voluto aspettare l'incontro con un carissimo amico appena conosciuto qui sopra per i vari settaggi e prove,sono famoso per la mia caparbieta', mi sono messo all'opera da solo e montato il gps sul mio f550 dji ,con non poche graffiate l mio volto dalla disperazione per nn capirci nulla,alla fine mi sono messo a volare.....e con gran piacere che contemplavo il mio esagottero librarsi nell'aria,piu o meno fermo li',poi,ho voluto esagerare e metterlo in fil safe x il ritorno automatico......all'improvviso, ho visto che e' andato in return home,ma non ho capito bene la home di chi??? Sembrava Et ascendere alla sua casa....mi sono fatto prendere dal panico e il modello saliva sempre piu,disperato, lo kiamavo a voce alta con qualke parolaccia(ke nn vi sto a dire)lo stavo perdendo anke dai comandi della tx talmente ke era lontano, poi,un barlume di luce a riattivare il gps mode.....e con il cuore a mille...l'ho riportato giu'....e abbracciato forte a me,gli ho detto: bello e papa' tuoje ( bello di papa tuo) ma cosa avro' combinato al filsafe? Ho messo le coordinate dell'apollo 13?

            Nei prossimi giorni proveró anche io il primo volo con gps..
            E mi ricorderò del tuo

            Ciao

            Commenta


            • ragazzi siete tutti impazziti con sto gps peggio dei bamini all' asilo robe da mat....

              Commenta


              • Complimenti veramente....bel resoconto..
                Io al mio WKM wookong ...all'inizio cercavo di parlargli anche solo per fargli i complimenti..perche ero entusiasta di cosa faceva.

                ma non mi capiva perche gli parlavo o in italiano o in inglese , purtroppo devo ricordare a tutti coloro che vogliono un rapporto orale che è un prodotto cinese ..il napoletano proprio non lo capirà mai.

                PS ma le istruzioni qualcuno le legge ancora...?
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                  ed infatti non capisco la differenza con il Wookong
                  ciao penso che qualche differenza la fa il firmware, provate il naza su mezzi da 4 kg a salire sarebbe una prova interessante, io il wookong lo sto provando in odv anche a 7kg con firmware 5.6,

                  Commenta


                  • Chi ha aperto il naza parla di componentistica molto più economica delwk

                    pragamichele@alice.it

                    www.pragamichele.it

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                      Chi ha aperto il naza parla di componentistica molto più economica delwk
                      anche quello immagino vista la differenza anche sul prezzo.

                      Commenta


                      • failsafe naza gps turnigy 9x er9x frsky..

                        scusate ma..
                        ..cerco cerco sul forum ma vorrei capire meglio.
                        Con la Turnigy 9x originale V2 il failsafe e le funzionalità GPS si possono usare nativamente ?
                        Oppure bisogna installare il "combo" Frsky ?
                        Oppure bisogna convertire a er9x ?
                        Oppure bisogna avere entrambi (er9x + frsky) ?
                        E contemporaneamente potrò usare anche la stabilizzazione del gimbal ?

                        Ciao - Giuseppe
                        Ultima modifica di mikronerd; 16 giugno 12, 10:34. Motivo: inserimento tipo di notifica discussione
                        Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                        http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Mayer Visualizza il messaggio
                          anche quello immagino vista la differenza anche sul prezzo.
                          per non parlare degli otto motori che il naza non gestisce.

                          pragamichele@alice.it

                          www.pragamichele.it

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da saeli Visualizza il messaggio
                            La 7000 dovrebbe andare bene, devi provare ad impostare il failsafe e vedere se puoi, per gli switch io uno a 3 posizioni l' ho settato ATTI GPS FAILSAFE (per avere l' RTH) e uno a 2 per il MANUAL ma come imposti gli interruttori è una scelta personale
                            Ok grazie mille!
                            Io ho fatto una prova, nell'attesa, praticamente ho usato i canali Gear e Aux1 per X2 e U; la X2 in questo caso è libera per l'RTH, sullo stick del gyro a tre posizioni ho impostato GPS-A-M poi Mix1 Aux1>Aux1 ho messo su Elev D/R il File-Safe per tutte e tre le configurazioni, così è acconto all'altro stick e tutto a portata di mano!
                            Quindi se non avessi il gimbal, in questo modo credo che potrei volare senza problemi?!
                            Ora il gimbal, se non collego la porta X1 per controllare il Pitch, teoricamente dovrebbe funzionare lo stesso, ma invece soltanto il Roll continua a fare il suo dovere, il Pitch lavora soltanto se capovolgo tutto l'esa, ma non mi risulta che i droni possano fare volo rovesciato
                            Quindi, se riesco a trovare il modo di mettere il pitch del gimbal di nuovo ok, per adesso posso anche non prendere - credo - una rx quindi risparmiare queste 80€...c'è qualcosa che posso fare?
                            Grazie
                            DX7s | T-Rex 450 PRO V2 3GX | T-Rex 600E PRO NAZA-H GPS | DJI NAZA GPS F550 Hexa

                            Commenta


                            • C'è qualcuno come me che non è riuscito a fare la calibrazione della bussola? Per il resto funziona molto bene, l'ho provato stamattina e in gps mi sembra l'ideale per foto e riprese e fpv. Funziona bene anche il rth. Non ho ancora provato l'ioc ma in fpv credo che non serva

                              Commenta


                              • Nemmeno io ho fatto la calibrazione! Per entrare nella modalità calibrazione bisogna switchare nelle tre modalità di volo, ma io con la mia dx6i non ho switch a 3 posizioni, ma solo 2! Quindi niente!


                                ---
                                I am here: http://tapatalk.com/map.php?iuenmb

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X