annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI NAZA GPS upgrade

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
    Josè!!! ma addo staje?? mi serve aiuto, leggi alle mie 3 domande su, qui nessumo me se fila!!
    Purtroppo io non uso il Naza non ti posso aiutare su cose specifiche .... mi appassiona la vostra passione

    Commenta


    • Originariamente inviato da ziojos Visualizza il messaggio
      Purtroppo io non uso il Naza non ti posso aiutare su cose specifiche .... mi appassiona la vostra passione
      Vabbuò, diciamo così, comunque grazie lo stesso...anche se non centra nulla il naza con le domande che ho posto, sono settaggi universali(o almeno penso)
      Ciao Pino....
      Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da afaccin Visualizza il messaggio
        Ragazzi, ma a parte il home loco e il failsave ce una bellissima funzione che si chiama intelligent orientation control!

        Nessuno che l'ha provata!

        tanto per rendere l'idea!

        NAZA IOC (intelligent orientation control) Home Lock - YouTube
        In MK si chiama Carefree e in Arducopter Simple , molto utile per chi non sa' pilotare ... o per fare riprese e dare in mano lo yaw a chi gestisce la cam.

        Piccolo consiglio , non fidatevi troppo delle modalità automatiche di questi begli oggetti elettronici , continuate ad esercitarvi anche in modalità MANUAL , casomai succede qualcosa e dovete sganciare ... saper volare puo' sempre tornare utile.

        Saluti
        Roberto
        Redfox74
        Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
        http://www.virtualrobotix.com
        Canale di supporto FB
        https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

        Commenta


        • Salve ragazzi.
          Una domanda
          Siccome voglio prendere anche il gps x il mio naza,mi viene un dubbio.
          La mia radio una turnigy 9x non supporta il failsave,significa che non posso settare il gps in tutte le sue funzioni?
          RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET.

          "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE



          SALUTI
          RENATO.....

          Commenta


          • Originariamente inviato da redfox74 Visualizza il messaggio
            In MK si chiama Carefree e in Arducopter Simple , molto utile per chi non sa' pilotare ... o per fare riprese e dare in mano lo yaw a chi gestisce la cam.

            Piccolo consiglio , non fidatevi troppo delle modalità automatiche di questi begli oggetti elettronici , continuate ad esercitarvi anche in modalità MANUAL , casomai succede qualcosa e dovete sganciare ... saper volare puo' sempre tornare utile.

            Saluti
            Roberto
            Come non quotarti, ho la brutta sensazione che tanti inizino con i multirotori pensando che tanto ... volano da soli

            Commenta


            • Ci riprovo forse anche io sto scrivendo con l'inchiostro trasparente.. non riesco ad aggiornare la naza, ogni volta che clicco su ok gli esc iniziano a bippare e non la smettono fino a quando non tolgo corrente.
              Qualcuno mi può aiutare per favore.
              Grazie
              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

              Commenta


              • Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                Vabbuò, diciamo così, comunque grazie lo stesso...anche se non centra nulla il naza con le domande che ho posto, sono settaggi universali(o almeno penso)
                Credo che i riferimenti siano rispetto al baricentro .... comunque sul manuale dorebbe essere scritto

                Commenta


                • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                  Ci riprovo forse anche io sto scrivendo con l'inchiostro trasparente.. non riesco ad aggiornare la naza, ogni volta che clicco su ok gli esc iniziano a bippare e non la smettono fino a quando non tolgo corrente.
                  Qualcuno mi può aiutare per favore.
                  Grazie
                  Hai tolto i positivi di tutti gli esc?

                  pragamichele@alice.it

                  www.pragamichele.it

                  Commenta


                  • Il quadri è quello della dji f450 originale come motori ed esc, il mio problema è sulla naza che ogni tanto arma i motoi ad un numero di giri più alto, togliendo e rimettendo corrente torna a posto, altro problema e che non vuole saperne di aggiornarsi, ogni volta che do ok per l'aggiornamento gli esc iniziano a bippare e non smettono fino a che non tolgo corrente. è già successo a qualcuno o sto sbagliando qualche procedura, penso di aver seguito il manuale alla lettera ma sicuramente sbaglio qualcosa.
                    Altre idee?
                    Premetto che fino ad oggi ho continuato a volare senza alcun problema apparente.
                    Ciao
                    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                    Commenta


                    • Scusatemi...stavo guardando il manuale del GPS visto che domani installo il tutto e testo, ma prima di farlo arrivare in Alaska, volevo farvi un pò di domande, perchè non mi sono chiare due cosette ma so che voi invece le avete comprese benissimo quindi vado...
                      Ho scaricato il manuale, questo, e ho capito tutto, tranne le pagine 22-23 "Current Look Usage", non ho capito a cosa serve e soprattutto cosa vuole dirmi con quei disegnini ...c'è qualcuno così volenteroso che mi spiega cosa devo farci con quelle due paginette di disegni? Grazie mille!
                      Un ultima cosa...per fare le operazioni di calibrazione (omino che ruota con il metto in mano...) mi dice di muovere per 6-10 volte lo switch dalla posizione 1-3....sta parlando dello stick dove ho impostato GPS-A-M, o insomma le modalità di volo?
                      Grazie ragazzi
                      DX7s | T-Rex 450 PRO V2 3GX | T-Rex 600E PRO NAZA-H GPS | DJI NAZA GPS F550 Hexa

                      Commenta


                      • Per la seconda domanda si, è quello

                        Inviato dal mio Galaxy S2 con Topatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da yoghy Visualizza il messaggio
                          Salve ragazzi.
                          Una domanda
                          Siccome voglio prendere anche il gps x il mio naza,mi viene un dubbio.
                          La mia radio una turnigy 9x non supporta il failsave,significa che non posso settare il gps in tutte le sue funzioni?
                          Qualcuno sa dirmi qualcosa
                          grazie
                          RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET.

                          "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE



                          SALUTI
                          RENATO.....

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da yoghy Visualizza il messaggio
                            Qualcuno sa dirmi qualcosa
                            grazie
                            significa che se perdi il segnale radio lui se ne va a spasso da solo!
                            sicuro che la sua rx non supporti il fail safe?
                            considera che per volare con qualsiasi modello è praticamente obbligatorio averlo!!!

                            pragamichele@alice.it

                            www.pragamichele.it

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                              significa che se perdi il segnale radio lui se ne va a spasso da solo!
                              sicuro che la sua rx non supporti il fail safe?
                              considera che per volare con qualsiasi modello è praticamente obbligatorio averlo!!!
                              Lo so che il failsave serve di fatti con le radio futaba lho sempre settato.
                              Ora ho una turnigy9x cpn ricevente originale turnigy,purtroppo questa accoppiata non supporta il failsave,a meno che non prendo un modulo frysky.
                              RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET.

                              "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE



                              SALUTI
                              RENATO.....

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da yoghy Visualizza il messaggio
                                Lo so che il failsave serve di fatti con le radio futaba lho sempre settato.
                                Ora ho una turnigy9x cpn ricevente originale turnigy,purtroppo questa accoppiata non supporta il failsave,a meno che non prendo un modulo frysky.
                                Io adopero la turnigy9x con firmware er9x e i moduli frSky e il failsafe funziona benissimo, la rx che ha di corredo é un po' scarsa ....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X