annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI NAZA GPS upgrade

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Naza Gimbal

    Mah...anche voi avete riscontrato un miglioramento significativo, nella gestione del GIMBAL, dopo l'upgrade del firmware e l'interfaccia del GPS???? Praticamente, sembra di aver la camera montata su un piedistallo!!! solo, sbattendo a DX e SX il quad, si avverte un leggero scatto dell'immagine!! Boh!! prima del GPS, in nessun modo sono riuscito ad ottenere un tale livello di stabilità dell'immagine!!!

    Commenta


    • Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
      1)come si inseriscono le distanze dal gps al centro della centralina, è così oppure serve il centro di equilibrio dell'esa f550? se no, le misure vanno prese da dove finisce ,da dove inizia o il centro centralina? a me il gps è spostato di c.a. 7 cm dietro la centralina, quindi è -7 ?
      2) mi spiegate da dove parte l'asse z ? cioè, dal piano superiore del frame o quello di sotto,?
      Grazie mille
      Io non riesco a capire perchè non vuoi impegnarti con l'inglese, ma porca miseria i disegni sono disegni !!!!!!
      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

      Commenta


      • Originariamente inviato da lukawa71 Visualizza il messaggio
        Mah...anche voi avete riscontrato un miglioramento significativo, nella gestione del GIMBAL, dopo l'upgrade del firmware e l'interfaccia del GPS???? Praticamente, sembra di aver la camera montata su un piedistallo!!! solo, sbattendo a DX e SX il quad, si avverte un leggero scatto dell'immagine!! Boh!! prima del GPS, in nessun modo sono riuscito ad ottenere un tale livello di stabilità dell'immagine!!!
        Ciao, posso chiederti che Gimbal usi e con quali servo ?

        Giuseppe.
        Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
        http://youtu.be/PrL9N_chlbc

        Commenta


        • Continuo, forse qualcuno si impietosisce e mi risponde..
          Volevo aggiornare il naza ma come ho già spiegato non riesco, per favore nessuno ha qualche consiglio da darmi?
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

          Commenta


          • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
            Continuo, forse qualcuno si impietosisce e mi risponde..
            Volevo aggiornare il naza ma come ho già spiegato non riesco, per favore nessuno ha qualche consiglio da darmi?
            Stasera appena rientro a casa ti paszo il link x l'aggiornamento.
            A me ha funzionato da subito.
            RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET.

            "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE



            SALUTI
            RENATO.....

            Commenta


            • Ma ma per l'aggiornamento io lo eseguo dal programma suo dji, quando lo apro vado su tool-upgrade firmware e proseguo seguendo le istruzioni sul manuale, sbaglio qualcosa?
              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

              Commenta


              • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                Ma ma per l'aggiornamento io lo eseguo dal programma suo dji, quando lo apro vado su tool-upgrade firmware e proseguo seguendo le istruzioni sul manuale, sbaglio qualcosa?
                Io non lho aggiornato dal tool,ma ho scaricato direttamente la versione con gps.
                Quindi ho 2 icone una vecchia versione ed una con la funzione gps.
                RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET.

                "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE



                SALUTI
                RENATO.....

                Commenta


                • Ma la versione con gps la scarichi dal loro sito? Se è così oggi provo, altrimenti aspetto che arrivi e mi mandi il link.
                  Ciao
                  Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                    Ma la versione con gps la scarichi dal loro sito? Se è così oggi provo, altrimenti aspetto che arrivi e mi mandi il link.
                    Ciao
                    Si devi cercarlo comq come promesso stasera ti passo il link
                    RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET.

                    "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE



                    SALUTI
                    RENATO.....

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da yoghy Visualizza il messaggio
                      Io non lho aggiornato dal tool,ma ho scaricato direttamente la versione con gps.
                      Quindi ho 2 icone una vecchia versione ed una con la funzione gps.
                      quindi non importa disinstallare quella vecchia?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
                        Ciao, posso chiederti che Gimbal usi e con quali servo ?

                        Giuseppe.
                        Assolutamente si!
                        Uso una Gimbal made in China della JETFUN ( Scorpion Y-650 Aerial PTZ)....
                        Viene fornita senza servi! Io ho montato dei normalissimi servi standard digitali ( Futaba S3151), in quanto sono molto fluidi nei movimenti....
                        Poi, ho modificato il supporto della GIMBAL, sia per adattare il montaggio delle mie varie Fotocamere, che per renderla isolata dal resto del quad, eliminando totalmente le sollecitazioni impartite dalla rotazione dei motori e delle eliche...Prima del GPS il risultato ottenibile era cmq accettabile, ma....Ora, dopo i vari aggiornamenti....mi sembra di avere la zenmuse Ovviamente, in assenza di vento e senza strapazzare troppo il mezzo

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                          Ma la versione con gps la scarichi dal loro sito? Se è così oggi provo, altrimenti aspetto che arrivi e mi mandi il link.
                          Ciao
                          Beh!! Ovvio che la scarichi dal sito, altrimenti dove potresti mai trovarla, visto che DJI, non rilascia su nessun tipo di supporto i propri Firmware, APP, Software ecc. ecc.
                          Devi andare sul sito del produttore ( DJI-Innovations | Flight Control Expert ) poi andare sotto la voce PRODUCT...in alto a sinistra della pagina, aprire il menù a tendina e scegliere NAZA - M, quindi, sulla nuova pagina aperta, andare sotto la voce DOWNLOAD e scaricarti: Naza Release Notes; Naza Assistant Software v1.6; Naza User Manual v2.0.

                          Poi, una volta installato il tutto, collega la centralina tramite il V-SEN (uscita US, fai quindi partire il nuovo software del settaggio NAZA, fai come prima cosa la ricerca del nuovo firmare e fai l'upload....

                          Tatto questo, STACCA E RIATTACCA...e dovrebbe esser tutto operativo

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                            quindi non importa disinstallare quella vecchia?
                            Esatto.
                            RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET.

                            "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE



                            SALUTI
                            RENATO.....

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da lukawa71 Visualizza il messaggio
                              Mah...anche voi avete riscontrato un miglioramento significativo, nella gestione del GIMBAL, dopo l'upgrade del firmware e l'interfaccia del GPS???? Praticamente, sembra di aver la camera montata su un piedistallo!!! solo, sbattendo a DX e SX il quad, si avverte un leggero scatto dell'immagine!! Boh!! prima del GPS, in nessun modo sono riuscito ad ottenere un tale livello di stabilità dell'immagine!!!
                              La cosa è molto interessante, hai qualche video da mostrare? E gli altri hanno riscontrato lo stesso? Io sto aspettando a prendere il gps, ma secondo voi posso fare lo stesso aggiornamento firmware per provare eventualmente questa cosa del miglioramento gimbal?

                              Commenta


                              • Allora ho qualche problema alla naza, perchè tutto quello che hai spiegato l'ho fatto già una decina di volte ma sempre con lo stesso risultato, adesso ho mandato una mail alcentro assistenza dji speriamo che rispondano.. Provo con l'altra naza ancora imballata, speriamo bene.
                                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X